Negoziazione di posizione. - pagina 26

 

Registrerà per altri!!!

 

Questo thread è vivo a causa di un paio di miei colleghi trader che mi danno un feedback vivace. Anche a volte sono molto meglio di me, specialmente Jack e Zeejay. Non so dove sia Jack ora, forse è troppo occupato per fare trading.

Nessuno può evitare le perdite. Sono sicure, ma prima dobbiamo capire che tipo di perdite possiamo affrontare.

Il trading è una delle professioni difficili, tuttavia, anche molto gratificante. Entro sei mesi o all'inizio i neofiti escono da questo business la maggior parte delle volte.

Non voglio dire che il sistema funzionerà in tutte le circostanze.

Sono molto contro gli indicatori al massimo si può avere un indicatore sul tuo grafico, dopo tutti gli indicatori sono il riflesso del prezzo.

Il volume è falso nel Forex e l'indicatore con input di volume non presenta la vera immagine. L'altra informazione che può essere vera nel forex è il tick, è un grande suggerimento da parte mia e voi ragazzi potete iniziare a lavorare su questo come usare questa informazione o tecnica. Tuttavia, il trading basato sui ticks è per il breve termine.

Lo ripeto, ci sono alcuni punti o aree di prezzo in cui il mercato cambia al contrario, e abbiamo anche ottimi thread qui in questo forum che parlano di tutte queste aree. Avete bisogno di cercarli.

In breve, le mie entrate sono sempre basate sull'intraday, ma una volta che funziona bene ne tengo un po' fuori in base agli obiettivi di trading intraday e metto il resto sul commercio a lungo termine per un maggiore profitto.

Vedi la formazione delle barre e i modelli. Guarda le resistenze e i supporti giornalieri basati su fib ecc. e scoprirai come fare trading come me.

SFX

 

Cercando di comprare. E/J

File:
april_29.gif  55 kb
 

Come da richiesta.

Sto mettendo questo grafico per far capire ai trader come vedo il quadro generale.

Apprezzerò il vostro feedback.

File:
may1.gif  39 kb
 

Shahzadfx sei il migliore.

 

U/j

vira sulistio:
Shahzadfx sei il migliore...

Grazie Vira.

La migliore area di acquisto per lo Yen è 102-102.50, enormi pip in attesa.

SFX

 

Concorso IBFX

Guardami, sono al grado numero 9.

https://secure.ibfx.com/Contest/ContestResults.aspx

 

congratulazioni

Shahzadfx:
Guardami al rango numero 9. https://secure.ibfx.com/Contest/ContestResults.aspx

congratulazioni!

Te lo meriti, e anche di più.

Sei nella mia top 5 dei trader più abili che abbia mai conosciuto.

continua così amico mio, non rischiare troppo.... continua a fare pip e finirai nella top 3.

CJ.-

 

raduno di babbo natale

ZeeJay:
Congratulazioni!

te lo meriti, e anche di più.

Sei nella mia top 5 dei trader più abili che abbia mai conosciuto.

Continua così amico mio, non rischiare troppo.... continua a fare pip e finirai nella top 3.

CJ.

Mi sto preparando per il rally di Babbo Natale. Ti spiegherò più tardi.

File:
 

Sistema di trading giornaliero Forex

Il trading dposition di cui sopra è quello di commerciare nel forex a standard per il forex.E per guadagnare i profitti dal sito web solo.Ma il solo per imparare una buona onformazione da parte della famiglia...