Negoziazione di posizione. - pagina 29

 

Cad

ZeeJay:
Congratulazioni, amico mio!!! commercio impressionante. e ancora in corso!!!

I miei ultimi trade hanno fatto migliaia di pips. Dovrei cambiare il nome del mio thread in 'Un paio di migliaia di pips gratis'.

Mi aspetto che il CAD diventi forte.

Guarda l'immagine per capirlo. Spero che tu abbia imparato qualcosa dai miei post precedenti. Come il trading a lungo termine può anche avere successo.

File:
cad_21dec.gif  22 kb
 

sì, sono d'accordo....

Il trading a lungo termine è fantastico, quando i livelli chiave sono rotti, di solito ci sono ENORMI pips per tutti da prendere.

Ma, comunque sia, quell'indicatore è stato rinominato e si ridisegna....so, non sono sicuro del commercio del dollaro canadese. .

Salute!

Buon Natale!

che i pip siano con voi nel 2009!

cj.-

 

Guarda amico,

Il tuo thread è nell'area dei suggerimenti per il trading, ciò significa che se non hai intenzione di condividere, sposta il tuo culo nella sezione di valutazione dei prodotti commerciali

A parte questo, smetti di vantarti dei tuoi indicatori rinominati.

Ciao.

 
ZeeJay:
il trading a lungo termine è fantastico, quando i livelli chiave sono rotti, di solito ci sono ENORMI pips per tutti da prendere.

ma, comunque, quell'indicatore è rinominato. e, ripresenta....so, non sono sicuro di quel commercio del dollaro canadese. .

Salute!

Buon Natale!

che i pips siano con voi nel 2009!

cj.-

Indicatore richiesto da quei trader che non sanno cosa stanno facendo.

Li ho messi in modo che la gente dovrebbe capire quali suggerimenti sto facendo. Quindi il suo significato è suggerimenti per il sistema di trading. E tutti erano d'accordo con me negli ultimi tre anni da quando ho gestito questo thread. Nessuno mi ha detto di spostarlo nel paese delle meraviglie.

Per quanto riguarda la condivisione di indicatori è preoccupazione, perché dovrei condividere gli strumenti che ridipingere e rinominato ... è già da qualche parte nel forum.

Il CAD non si basa su quell'indicatore... anche un cieco può vedere che è un commercio valido.

OPIC farà del suo meglio per tagliare la loro produzione e come il re di KSA ha detto $75 è il livello di prezzo legittimo, quindi andrà a quel livello.

Buon Natale!

Che i 100000 pips siano con voi, nel 2009!

 
 

mi dica di più su mundee EA

ardzmundee:
Wow!

hai una cronologia di diversi mesi da mostrarmi?

stai pubblicizzando questo per fare soldi, o è per i membri d'elite?

 

Dove offrite le vostre posizioni/avvisi?

Shahzadfx:
Ho messo 3 chiamate commerciali 2 trigger ... guarda più di 1000pips in un paio di giorni. Chi può dare così tanti pips gratis ai miei visitatori del thread.

Questo è l'unico sito su cui metti i tuoi suggerimenti?

Come fai a decidere qual è una buona scelta? Stai usando un EA o solo gli indicatori nelle tue immagini di esempio?

 

universo parallelo

alpine4133:
Questo è l'unico sito su cui metti i tuoi suggerimenti? Come decidi cosa è una buona scelta? Stai usando un EA o solo gli indicatori nelle tue immagini di esempio?

Vorrei, posso postare i miei suggerimenti a diversi siti web.

Credo nella teoria dell'universo parallelo, per esempio, abbiamo la stessa terra parallela da qualche parte in qualche altra galassia o universo, non so dove esattamente , davanti o dietro di noi in senso temporale, non lo sappiamo scientificamente. Supponiamo la stessa cosa con il trading e recentemente si dimostra perfettamente vero quando tutto sta reagendo come le azioni si stanno comportando ... vedi i carry trades, replica esatta delle oscillazioni di scambio delle azioni.

Ora guardate il CAD che reagisce proprio come i prezzi del petrolio, un altro esempio, guardate l'Aussie che si comporta come le materie prime. Penso che tu abbia capito i miei punti.

Il mio indicatore non è nulla, ma si prende cura di tutti quei fattori che ho descritto sopra.

L'altro indicatore di breakout si occupa fondamentalmente della congestione e dell'azione laterale dei prezzi.

Mi aiuta, visivamente, a sapere quando il mercato sta spaziando o riempiendo l'energia in una piccola gamma, come un palloncino che esploderà a un certo punto del tempo, di nuovo il tempo è un fattore molto importante qui.

Per me, la gestione del rischio è l'unico santo Graal nel trading. Si può avere ragione quando si prende il commercio, tuttavia, è necessario vedere se si può rimanere solvente quando si sta prendendo il commercio fino a quando si gira bene per voi. Essere un vero sul commercio non importa ciò che importa è rimanere solvente. Se prendo dieci trade, per esempio, se tutti colpiscono il mio stop loss influenzerà la mia tolleranza al rischio, se sì, prendo meno trade. Se no, prendo più operazioni.

Il primo e più importante passo nel prendere qualsiasi trade è sapere se ho abbastanza motivi per credere che il mio stop terrà. Qui il mio indicatore mi aiuta visivamente a sapere che ho abbastanza motivi per credere di impostare il mio stop su qualche livello tecnico importante.

Ora il problema è dove mettere il target. Questo è facile la maggior parte delle volte. Se non sappiamo nulla di dove mettere l'obiettivo, allora il rapporto 1:1 è il migliore o possiamo tracciare in base a qualsiasi cosa, per esempio, ATR. Un altro esempio, vedere per l'ultimo swing basso o alto forse resistenza o supporto tecnicamente, o, sulla base di qualsiasi indicatore per esempio RMI o qualsiasi altro indicatore di momentum. Dipende da che tipo di trader siamo. Crediamo negli indicatori o nell'unico e migliore indicatore di tutti i tempi, cioè il PREZZO.

In breve, non credete negli indicatori... perché ridipingono e sono comuni...

Gli indicatori si basano su una sola dimensione, cioè il prezzo. Tuttavia, il prezzo stesso ha diverse dimensioni incorporate. Ho cercato di mettere nel mio indicatore quelle dimensioni che influenzano il prezzo. È confuso, ma questo è tutto quello che posso dire.

Spero di aver risposto alle vostre domande.

SFX

 

Hai anche dimenticato di dire che gli indicatori sono effettivamente basati sul prezzo, e quei fattori davvero complessi (sai quelli davvero difficili che non puoi davvero spiegare) sono alto, basso, chiuso, aperto e tempo.

L'altra cosa che hai dimenticato di menzionare è che gli indicatori basati sul prezzo sono in ritardo perché si basano sui prezzi storici - quindi non esageriamo, piccolo Einstein.

Shahzadfx:
Vorrei poter pubblicare i miei suggerimenti su diversi siti web.

Credo nella teoria dell'universo parallelo, per esempio, abbiamo la stessa terra parallela da qualche parte in qualche altra galassia o universo, non so dove esattamente , davanti o dietro di noi nel tempo, non lo sappiamo scientificamente. Supponiamo la stessa cosa con il trading e recentemente si dimostra perfettamente vero quando tutto sta reagendo come le azioni si stanno comportando ... vedi i carry trades, replica esatta delle oscillazioni di scambio delle azioni.

Ora guardate il CAD che reagisce proprio come i prezzi del petrolio, un altro esempio, guardate l'Aussie che si comporta come le materie prime. Penso che tu abbia capito i miei punti.

Il mio indicatore non è nulla, ma si prende cura di tutti quei fattori che ho descritto sopra.

L'altro indicatore di breakout si occupa fondamentalmente della congestione e dell'azione laterale dei prezzi.

Mi aiuta, visivamente, a sapere quando il mercato sta spaziando o riempiendo l'energia in una piccola gamma, come un palloncino che esploderà a un certo punto del tempo, di nuovo il tempo è un fattore molto importante qui.

Per me, la gestione del rischio è l'unico santo Graal nel trading. Si può avere ragione quando si prende il commercio, tuttavia, è necessario vedere se si può rimanere solvente quando si sta prendendo il commercio fino a quando si gira bene per voi. Essere un vero sul commercio non importa ciò che importa è rimanere solvente. Se prendo dieci trade, per esempio, se tutti colpiscono il mio stop loss influenzerà la mia tolleranza al rischio, se sì, prendo meno trade. Se no, prendo più operazioni.

Il primo e più importante passo nel prendere qualsiasi trade è sapere se ho abbastanza motivi per credere che il mio stop terrà. Qui il mio indicatore mi aiuta visivamente a sapere che ho abbastanza motivi per credere di impostare il mio stop su qualche livello tecnico importante.

Ora il problema è dove mettere il target. Questo è facile la maggior parte delle volte. Se non sappiamo nulla di dove mettere l'obiettivo, allora il rapporto 1:1 è il migliore o possiamo tracciare in base a qualsiasi cosa, per esempio, ATR. Un altro esempio, vedere per l'ultimo swing basso o alto forse resistenza o supporto tecnicamente, o, sulla base di qualsiasi indicatore per esempio RMI o qualsiasi altro indicatore di momentum. Dipende da che tipo di trader siamo. Crediamo negli indicatori o nell'unico e migliore indicatore di tutti i tempi, cioè il PREZZO.

In breve, non credete negli indicatori... perché ridipingono e sono comuni...

Gli indicatori si basano su una sola dimensione, cioè il prezzo. Tuttavia, il prezzo stesso ha diverse dimensioni incorporate. Ho cercato di mettere nel mio indicatore quelle dimensioni che influenzano il prezzo. È confuso, ma questo è tutto quello che posso dire.

Spero di aver risposto alle vostre domande.

SFX
 
alpine4133:
hai una storia di diversi mesi da mostrarmi? stai pubblicizzando questo per fare soldi, o è per i membri d'élite?

Faccio soldi con il trading.

Dopo l'introduzione dell'EURO e dei broker forex elettronici per la vendita al dettaglio. Intendo i broker elettronici micro mini-lotti o i bucket shopper che possono darti una leva pazzesca... la maggior parte delle persone inizia a fare trading spot forex. Più del 95% perde i suoi soldi in media, il resto fa soldi al costo di quello che il 95% perde.

Quando il truffatore o l'artista della truffa ha visto che abbiamo così tanti commercianti che perdono soldi, perché non iniziare lo schema di Ponzi?

Questo scioglimento economico non è solo dovuto all'avidità di Wall Street, anche le vittime della grande era della truffa nel forex ne fanno parte. Mai sentito parlare, abbiamo qualsiasi statistica su quella materia, se qualche studente PHD leggere il mio questo post dovrebbe pensare a fare desitation su quello in modo che possiamo ottenere esattamente il numero reale su quella materia importante.