Negoziazione di posizione. - pagina 31

 
 

E/J corto?

EUROUSD e USDJPY stanno facendo le loro cose .... e EURJPY è stato tranquillo, troppo tranquillo si potrebbe dire.

L'ho osservato ....

ed ecco quello che vedo. Potete essere d'accordo o no.

Vedo una sequenza di massimi inferiori....

Vedo molteplici tentativi di andare short che continuano ad essere respinti dall'area 126.00....

Potrebbe essere questo il momento in cui 126 sarà rotto per sempre?

Se è così, potrebbe significare molti pip, dal momento che i lunghi consolidamenti tipicamente portano a breakout duri e veloci....

Guardate il grafico e rimanete sintonizzati....

Sto rischiando circa 100 pips su questo. vediamo....

CJ.-

File:
ej-20090107.gif  15 kb
 

Buon lavoro

ZeeJay:
EUROUSD e USDJPY stanno facendo le loro cose .... e EURJPY è stato tranquillo, troppo tranquillo si potrebbe dire.

L'ho guardato ....

ed ecco cosa vedo. Potete essere d'accordo o no.

Vedo una sequenza di massimi inferiori....

Vedo molteplici tentativi di andare short che continuano ad essere respinti dall'area 126.00....

Potrebbe essere questo il momento in cui 126 sarà rotto per sempre?

Se è così, potrebbe significare molti pip, dal momento che i lunghi consolidamenti tipicamente portano a breakout duri e veloci....

Guardate il grafico e rimanete sintonizzati....

Sto rischiando circa 100 pips su questo. vediamo....

CJ.

Non preoccuparti di chi è d'accordo e chi no.

Ci sono molti autoproclamati guru. Quindi non preoccuparti di loro.

Possono dire che l'EURO diventerà forte, ecc. Se il 90% delle persone dice che diventerà forte, allora è una grande bugia. Perché, come sapete, solo il 5% sono commercianti di successo e l'altro 5% del 10% sono sopravvissuti che lottano. Quindi, è meglio stare con quel 10% piuttosto che con il resto di loro.

Bel commercio CJ, a questo punto potresti aver chiuso metà del commercio a causa della strategia 1/1 RR e già messo l'altra metà per un rally più grande, se possibile.

Vedi il mio input allegare la foto.

File:
ejjan8.gif  27 kb
 
 

Follow up.

Mettere dei grafici di follow up.

File:
cad_jan_8.gif  23 kb
nzd_jan9.gif  23 kb
 

seguire il mio 126,00 short su E/J

spero che qualcuno abbia preso il mio segnale.... perché nemmeno un numero "migliore" oggi, il giorno del NFP, è stato sufficiente per invalidare questo trend.

Il trend è andato avanti ed è sceso pesantemente dopo i numeri di questa mattina.

Mi sono caricato su eurjpy sul breakout....e la cosa non si è mai guardata indietro!

fino a terra.... ho ancora un mini lotto, nel caso in cui voglia darmi altri 500 dollari.

Ecco il grafico successivo...

buon trading ....

grande 2009 finora....

CJ.-

File:
ej-20090109.gif  25 kb
 

G/c

Alcuni altri scambi da considerare.

File:
gc_jan11.gif  17 kb
 

Ehi ragazzi sono tornato sul forum. Ho solo smesso di ricevere aggiornamenti e sono finito altrove... sapete, la vita reale e tutto il resto.

Comunque, sto ancora facendo trading. Di nuovo in opzioni azionarie ora, ma ancora trading FX, principalmente solo AUD/USD. Ho un po' più di tempo a disposizione ora, quindi rimarrò senza dubbio nei paraggi.

In questo momento sto cercando un acquisto in A/U intorno a .6810, ma ora sono seduto per vedere cosa fa questo calo improvviso, spero di vedere un acquisto decente nella zona sub 685.

L'ultimo scambio ha raccolto 100p con quel doppio top a 7272

 

Ciao Jack!!!

Sono felice che tu sia tornato amico mio....

ora noi 3 siamo di nuovo qui....... ( SFX, ZeeJay, JackJones )

per ricapitolare: io e ShazhadFX abbiamo ucciso il mercato finora nel 2009.

Sono appena uscito da una EURJPY che mi ha dato circa 500 pips.

e SFX ha preso un breakout short di GBPCHF che ha dato 1.200 pips!!!

per quanto riguarda la tua idea long sull'aussie: fai attenzione..... aspetta qualche tipo di conferma

puoi controllare le ultime due pagine per recuperare ....

saluti e bentornato...

CJ.-

jackjones:
Ehi ragazzi sono tornato sul forum. Ho appena smesso di ricevere aggiornamenti e sono finito altrove... sapete, la vita reale e tutto il resto.

Comunque, sto ancora facendo trading. Sono tornato alle opzioni azionarie, ma continuo a fare trading su FX, principalmente solo su AUD/USD. Ho un po' più di tempo a disposizione ora, quindi sarò in giro senza dubbio.

In questo momento sto cercando un acquisto in A/U intorno a .6810, ma ora sono seduto per vedere cosa fa questo calo improvviso, spero di vedere un acquisto decente nella zona sub 685.

L'ultimo scambio ha raccolto 100p con quel doppio top a 7272
 

Ho visto questo mercato dal 2004, la situazione del 2004 e la situazione attuale è totalmente cambiata. La situazione attuale è piena di difficoltà. Nel 2004, non abbiamo visto così tante difficoltà come abbiamo visto in pochi mesi.