Negoziazione di posizione. - pagina 20

 

filo molto interessante

caro, tutti i membri di questa stanza

permettetemi di unirmi a questa stanza perché è molto grande thread che sto cercando

mi dispiace ... il mio inglese non era abbastanza buono

presentarmi

Sto imparando il position trading da 6 mesi, e sono interessato a studiare la linea mediana di Alan Andrews.

Sono molto felice perché ho trovato questo thread in modo da poter discutere con altre persone che utilizzano una tecnica di trading simile

Condividerò la mia analisi su GBP/USD e spero che tutti voi darete i vostri commenti

File:
h4.gif  63 kb
 

Indicatore PAD

qualcuno ha un indicatore PAD?

 

Indicatore Pad

Shahzadfx, potresti inviare l'indicatore del pad. Grazie

 

Per la trilionesima volta non lo sta offrendo.

Leggi il f'ing thread.

 

pad ind

Ho letto il thread. voglio questo indicatore perché mi piace fare trading con la divergenza e questo lo mostra molto interessante. ok!

 

shahzad è un truffatore americano

 

Eh?

abrs70:
shahzad è un truffatore americano

Sono curioso di sapere perché dici questo.

Ha preso i tuoi soldi o qualcosa del genere?

Per quanto ne so, è disponibile in questo forum rispondendo alle domande della gente.

So che non ti darà l'indicatore PAD. ma quello che è suo, è suo, giusto?

Solo i miei 2 centesimi sull'argomento,

CJ.

 

Come vanno i pips?

jackjones:
Per la trilionesima volta non lo sta offrendo. Leggi il f'ing thread.

Ciao Jack! E' passato un po' di tempo. Come stai amico?

Come va il conteggio dei pip questo mese?

Bene, spero,

Comunque, volevo solo salutarti, visto che il nostro thread e' morto da un paio di mesi....

Saluti dal mare dei Caraibi,

CJ.

 
ZeeJay:
Ciao Jack! E' passato un po' di tempo. Come stai amico?

Come va il conteggio dei pip questo mese?

Bene, spero,

Comunque, volevo solo salutare, visto che il nostro thread è stato morto negli ultimi due mesi....

Saluti dal mare dei Caraibi,

CJ.

I pip sono ok in gennaio e febbraio, ma l'inizio di marzo è stato uno schifo a causa del tentativo di andare a breve termine. Anche se continuo a fare trading di posizione, ma sto usando le opzioni box per proteggere le posizioni, quindi può diventare complicato, per questo non pubblico molto.

E tu?

 

'07 Trading.

jackjones:
Pips sono ok gennaio e febbraio, ma l'inizio di marzo è stato succhiato a causa di cercare di andare a breve termine. Ancora posizione di trading però, ma im utilizzando opzioni box per proteggere le posizioni in modo che possa diventare complicato quindi non ho postato molto. come circa voi?

Beh, sto facendo abbastanza bene questo mese.

Ho un mucchio di errori, anche, come te, causati dal trading a breve termine.

Ma alla fine ho ottenuto un ottimo trade (in realtà 2), che sono stato su per un paio di giorni. ha coperto tutti gli errori di questo mese e anche fatto un po 'di profitto.

( long gbpusd e long gbpchf ....combinato 400 pips, ancora aperto ).

Febbraio è stato lento, ma si è concluso positivamente per me.

Sono ancora d'accordo con l'argomento principale di questo thread: se hai un buon trade, lascialo solo per qualche giorno, e ti ricompenserà alla grande. molto meglio che cercare di entrare e uscire dal mercato un milione di volte.

Continua così amico mio,

CJ.