Negoziazione di posizione. - pagina 17

 

Diamante su usd/cad. sono ancora corto da fine novembre, sono riuscito a fare un po' di banca sull'ultima caduta. Il mio libro grafico mi sta dicendo che il diamante ha una buona probabilità di rompere di nuovo a sud. le mie fermate a ~ 1,1540

davvero non ho molta fiducia in questa rottura 1,14 nel breve termine. sarei sorpreso se si rompe a sud un po 'e poi va a nord. horah per scatole oanda!

 

Su E/A

Grazie Jack e Shahzad per le vostre opinioni su E/A.

Il mio trade è salito di circa 25 pip e poi mi si è ritorto contro.

Per mia fortuna, mi sono fermato in territorio positivo.

Ora vedo che sta tornando al livello della mia entrata, quindi, credo che abbiate ragione: questo è un "NO TRADE" in questo momento.

Jack, anch'io sto aspettando che questo vada in cortocircuito, ma credo che finché EURUSD rimane forte, non andrà in cortocircuito.

CJ.-

 

Non sono d'accordo su u/cad

Jack, non sono d'accordo sulle tue opinioni su u/cad.

Sto scambiando i grafici settimanali su questo. ho ottenuto circa 70 pips la scorsa settimana su di esso

e già +25 in questo momento. Vedo che il prezzo è a 1550 ora, quindi, credo che sei già fermato fuori.

Ecco la mia analisi sui grafici settimanali di u/cad:

8-EMA incrociato sopra 21-ema il 5 novembre, (precedente incrocio sotto era il 3 luglio).

dall'ultimo incrocio, è stato rialzista, fino a +260 pips.

Il mio obiettivo su questa mossa è la 100-ema. Il totale della mossa è di 470 pips.

Quindi, siamo a circa 220 pips dall'obiettivo a 1,1760 o giù di lì.

Naturalmente, non ho intenzione di cavalcare questo tutto lungo ... sono stato dentro e fuori facendo alcuni pips ... ma ogni volta che ricevo un segnale lungo dai grafici giornalieri o 4-h, lo prendo perché so che la tendenza più grande lo supporta.

jackjones:
Diamante su usd/cad. Sono ancora corto da fine novembre, sono riuscito a fare un po' di banca nell'ultima caduta. Il mio book grafico mi sta dicendo che il diamante ha una buona possibilità di rompere di nuovo a sud. i miei stop a ~1.1540

non ho molta fiducia in questa rottura di 1.14 nel breve termine. sarei sorpreso se rompesse un po' a sud e poi andasse a nord. horah per le caselle Oanda!
 

Grande analisi Zeejay,

Questo è quello che voglio da voi... andare a lungo termine, e pensare come 400 e 500 pips... per esempio se avete rischio e ricompensa 1:4 significa che ha più probabilità di andare lato alto dell'equazione cioè 4 e se il trend a lungo termine è su anche otteniamo 200 pips su 400... chi se ne frega... La gente regola il proprio sistema secondo lo scenario a lungo termine. Anche voi giocate i modelli, le medie o qualsiasi altra cosa. L'unico scopo del mio thread è quello di pensare a lungo termine, invece di cercare un sistema del Santo Graal.

Giocare come trader a lungo termine è di per sé un sistema, indipendentemente dalla strategia reale che stai seguendo. Combina i grafici settimanali, giornalieri e a 4 ore e non sbaglierai molte volte. Cercate una buona entrata di rischio e ricompensa secondo il vostro sistema e se entrate sono sicuro che sarete nel lato giusto del mercato. Perché le piccole forze non possono cambiare le grandi forze.

Rgds,

SFX

ZeeJay:
Jack, non sono d'accordo sulle tue opinioni su u/cad.

Sto scambiando i grafici settimanali su questo. ho ottenuto circa 70 pips la scorsa settimana su di esso

e già +25 in questo momento. vedo che il prezzo è a 1550 ora, quindi, credo che tu sia già fermato fuori.

Ecco la mia analisi sui grafici settimanali di u/cad:

8-EMA incrociato sopra 21-ema il 5 novembre, (precedente incrocio sotto era il 3 luglio).

dall'ultimo incrocio, è stato rialzista, fino a +260 pips.

Il mio obiettivo su questa mossa è la 100-ema. Il totale della mossa è di 470 pips.

Quindi, siamo a circa 220 pips dal target a 1,1760 o giù di lì.

Naturalmente, non ho intenzione di cavalcare questo per tutto il tempo ... sono stato dentro e fuori facendo alcuni pips ... ma ogni volta che ricevo un segnale lungo dai grafici giornalieri o 4-h, lo prendo perché so che la tendenza più grande lo supporta.
 

Sì, la maggior parte del mio short usd/cad è stato fermato. Tendo a scalare dentro e fuori.

"Chiedi a due economisti, ottieni tre risposte" Credo che lo stesso valga per i trader.

 

Un modo in cui faccio trading su un conto in base alle posizioni è quello di costruire l'esposizione/rischio fino a un certo punto e poi coprirlo usando le opzioni/correlazione, una volta che il mercato si muove in una direzione allora si inizia a caricare e costruire una posizione migliore in una coppia e poi aspettare la prossima fase di consolidamento.

 

Chiaro piccolo cortocircuito per UJ

File:
dec14uj.gif  19 kb
 

Ciao Shadz, qualcosa che ho notato con il trading di divergenza è che il commercio può essere molto più facile se stai comprando/vendendo dal supporto recente (top e bottom) ecc.

gl

 
jackjones:
Ciao Shadz, qualcosa che ho notato con il trading di divergenza è che il commercio può essere molto più facile se si acquista/vende fuori dal supporto recente (top e bottom) ecc gl

La divergenza nel breve periodo di tempo mi sta dando del filo da torcere. Tuttavia, è uno dei filtri per confermare che siamo nella parte superiore o inferiore dello swing.

Gioca solo la divergenza su 4hr, giornaliero e settimanale ... Vedrai il potere di esso.

Ma come faremo a sapere che cosa è superiore o inferiore di swing. La divergenza ci dirà. O la rottura della tendenza.

Il pattern break out è anche molto utile per entrare nel mercato.

Tutti i grandi commercianti di tempo sono molto a favore del commercio di divergenza. Capisco che la maggior parte di loro sono trader di azioni... ma la divergenza in senso reale può essere giocata anche nel forex. L'unica cosa che la gente perde soldi nel forex è il gioco dei broker... intendo il gioco della leva finanziaria... 1:400 ecc. È molto attraente per i principianti.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
La divergenza nel breve periodo di tempo mi sta dando del filo da torcere. Tuttavia, è uno dei filtri per confermare che siamo in cima o in fondo allo swing.

Giocate solo la divergenza su 4hr, giornaliera e settimanale... Vedrete il potere di essa.

Ma come faremo a sapere che cosa è superiore o inferiore di swing. La divergenza ci dirà. O la rottura della tendenza.

Il pattern break out è anche molto utile per entrare nel mercato.

Tutti i grandi commercianti di tempo sono molto a favore del commercio di divergenza. Capisco che la maggior parte di loro sono trader di azioni... ma la divergenza in senso reale può essere giocata anche nel forex. L'unica cosa che la gente perde soldi nel forex è il gioco dei broker... intendo il gioco della leva finanziaria... 1:400 ecc. È molto attraente per i principianti.

Rgds,

SFX

ho bisogno di sapere perché non è bene avere 1:400 come leva scelta. ho scelto la leva 1:400 nel broker nofrth finance. ho bisogno della tua spiegazione perché 1:100 o 1:200 è una leva migliore per iniziare. grazie