[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 66

 
tverih:
Per favore, scrivi un piccolo consulente basato su 2 indicatori per aprire un ordine quando il segnale va nella direzione opposta, rispettivamente, quando il segnale va nella direzione opposta l'ordine precedente è stato chiuso e quello nuovo aperto nella direzione opposta

L'indicatore ha una visione del futuro. Solo per una barra, ma guarda avanti
 
È possibile implementare un EA che apra gli ordini quando il prezzo si avvicina ai confini del canale disegnato dall'utente?
 
Vinin:

L'indicatore guarda al futuro. Guarda avanti di una barra, ma è così.
Forse, anche se non l'ho notato nel trading manuale, ma quando entrambi gli indicatori coincidono, sembra essere un buon risultato. almeno con le mie mani, ma oltre a loro ci sono un paio di altri a cui faccio attenzione, ma in generale l'idea è come?
 
Vinin: L'indicatore guarda al futuro. Guarda solo una barra, ma sembra interessante: se l'indicatore guarda solo una barra nel futuro e la maggior parte è corretta, perché non simula le barre successive e controlla se il futuro è così? L'avete già provato? Interessante...
 
Maxaxa:
Vinin: L'indicatore guarda al futuro. Guarda solo una barra, ma sembra interessante - se l'indicatore guarda solo una barra nel futuro e la maggior parte è corretta, perché non simulare le prossime barre e controllare se il futuro è così? L'avete già provato? Interessante...

Guarda nel futuro - significa che prende una barra dal futuro sulla storia
 
Capisco, non proprio, pensavo fosse un po' più avanti, con una certa credibilità, diciamo come l'amato "Ultimate Oscillatior", se non mi confondo. Proverò a farglielo fare, o meglio, a sottoporgli i suoi dati con un offset alla barra ) per il bene dell'interesse...
 
Maxaxa:
Capisco, non proprio, pensavo fosse un po' più avanti, con una certa credibilità, diciamo come l'amato "Ultimate Oscillatior", se non mi confondo. Proverò a farglielo fare, o meglio, a sottoporgli i suoi dati con un offset alla barra ) per il bene dell'interesse...
qualche fortuna?
 
sever31:
Qual è la base di queste affermazioni?

Fisica semplice. Mostrate a qualsiasi fisico un movimento di prezzo nel mercato (senza spiegare cosa sia) e chiedetegli di descrivere gli algoritmi che fanno apparire tali grafici e vi dirà la stessa cosa. A volte una visione imparziale è più obiettiva di una visione disseminata di indicatori.

Se consideriamo che i grafici appaiono come risultato della coscienza comune dei partecipanti al mercato, allora la psicologia è anche descritta dalle leggi fisiche. Per esempio, una persona ha sperimentato la rabbia: il motivo della rabbia è già scomparso, ma continua a sperimentare questo sentimento per inerzia. L'inerzia è una legge fisica. Il mercato può essere descritto da leggi fisiche. Forse qualcuno ha un'opinione diversa, ma io personalmente non sono soddisfatto di una strategia che mi faccia sedere e pensare: "potrebbe non andare così, ma sarebbe meglio se andasse così...". Il mercato può andare in entrambe le direzioni con uguale probabilità e la strategia dovrebbe essere che, conoscendo le leggi della fisica, non si dovrebbe avere paura di entrambe le direzioni del movimento dei prezzi.

 
Ragazzi aiutatemi a scrivere un EA.

Funzioni EA:
Imposta manualmente un ordine iniziale BuyLimit/Sop o SellLimit/Stop. (selezionabile)
StopLoss e TakeProfit in pip.
Se il prezzo cambia di nuovo direzione, colpisce l'ordine opposto alla distanza data con il doppio lotto (questa funzione può essere usata non solo per moltiplicare la dimensione del lotto ma anche per aggiungere).
Se chiudiamo con un profitto, l'ordine pendente viene cancellato e l'EA non fa nulla e aspetta il mio prossimo incarico.
Vorrei anche impostare un profitto in punti se l'ordine è vincente fin dall'inizio.
Inoltre, se il lotto supera per esempio 2,56, allora un ordine verrebbe sostituito con diversi del volume richiesto.
 
forexnew:

Fisica semplice. Mostrate a qualsiasi fisico un movimento di prezzo nel mercato (senza spiegare cosa sia) e chiedetegli di descrivere gli algoritmi che fanno apparire tali grafici e vi dirà la stessa cosa. A volte una visione imparziale è più obiettiva di una visione disseminata di indicatori.

Se consideriamo che i grafici emergono come risultato della coscienza comune dei partecipanti al mercato, allora anche la psicologia è descritta da leggi fisiche. Per esempio, una persona ha sperimentato la rabbia: il motivo della rabbia è già scomparso, ma continua a sperimentare questo sentimento per inerzia. L'inerzia è una legge fisica. Il mercato può essere descritto da leggi fisiche. Forse qualcuno ha un'opinione diversa, ma io personalmente non sono soddisfatto di una strategia che mi faccia sedere e pensare: "potrebbe non andare così, ma sarebbe meglio se andasse così...". Il mercato può andare in entrambe le direzioni con uguale probabilità e la strategia dovrebbe essere che, conoscendo le leggi della fisica, non si dovrebbe avere paura di entrambe le direzioni del movimento dei prezzi.

Sono d'accordo.

A che punto è l'implementazione del vostro approccio?

Motivazione: