Risultati di Profit Generator EA - pagina 17

 
JayJay:
Come faccio a inoltrare il test del PG?

JayJay, stai chiedendo come far funzionare il PG sul tuo conto demo? Se è così, devi scaricare il file mq4 che si trova nel post #1. Poi devi salvarlo sulla piattaforma MT4 del tuo conto demo. Segui questi passi dal sito interbankfx su come ottenere un EA caricato sulla tua piattaforma (non importa chi sia il tuo broker, i passi sono gli stessi). Una volta che l'hai caricato e funzionante, puoi lasciarlo scambiare. Segui questi thread e confronta i tuoi risultati e le impostazioni con quelli degli altri. Spero che questo vi aiuti ad iniziare. Scusa se questo è troppo basilare. Buona fortuna!

 

Ciao Eric,

Mi dispiace che sia io... non capisco. Ho importato PG nella mia demo (Expert Adviser). Ho lanciato PG da Stratrgy Tester. Credo che questo sia per il backtesting. Ora come posso far fare trading al PG sul mio conto demo dal vivo?

Grazie...jj/.

 

Ciao Eric,

OK sono andato sul sito. Ora funziona (con la faccina sorridente).

Grazie ancora per il tuo explan.....jj/.

 
JayJay:
Ciao Eric,

Mi dispiace, sono io... non capisco. Ho importato PG nella mia demo (Expert Adviser). Ho lanciato PG da Stratrgy Tester. Credo che questo sia per il backtesting. Ora come posso lasciare che il PG faccia trading dal vivo sul mio conto demo?

Grazie... jj/.

Ok, sembra che tu ci sia riuscito. Se hai qualche domanda, chiedi pure. Puoi usare la bacheca, o usare pm o email. Buona fortuna.

 

Risultati dei test della settimana scorsa

Ho dimenticato di postare nell'area giusta i risultati dei test della scorsa settimana per la versione 3.1.2.2. Mi dispiace per questo.

L'esperto sta usando un conto full size con leva 1:100 Il bilancio di partenza era di 100.000,00 USD

Impostazioni FXDD All Pairs H1 UseObsolete:True & ObsoleteMinutes:30

E

Impostazioni FXDD All Pairs H1 Canned.

Ho 3.[1].2.3 FXDD All Pairs H1 Canned settings in esecuzione ora.

Anche

Quali coppie, quali impostazioni e a che ora producono risultati redditizi per la 3.[1].2.3?

Mi piacerebbe eseguire un test in avanti utilizzando loro.

Grazie.

File:
 
marlintrdg:
Ho dimenticato di postare i risultati dei test della scorsa settimana per la versione 3.1.2.2 nell'area giusta. Mi dispiace per questo.

L'esperto sta usando un conto full size con leva 1:100 Il saldo iniziale era di 100.000,00 USD

FXDD Tutte le coppie H1 UseObsolete:True & ObsoleteMinutes:30 impostazioni

E

Impostazioni FXDD All Pairs H1 Canned.

Ho 3.[1].2.3 FXDD All Pairs H1 Canned settings in esecuzione ora.

Anche

Quali coppie, quali impostazioni e a che ora producono risultati redditizi per la 3.[1].2.3?

Mi piacerebbe eseguire un test in avanti utilizzando loro.

Grazie.

Ecco i risultati del tuo test in avanti della scorsa settimana se avessi scambiato solo le 3 principali coppie di valute.

413 pip in una settimana non è male. Molti trader vorrebbero ottenere questo risultato in un mese!!!!!

Buon divertimento.

 

La mia dichiarazione H1 gbpusd, gbpchf

longbar 5

percentuale openbar 0.6

operazioni massime 3

tp 80

sl 20

ts 5

onetrade perperiodo vero

obsoleto falso

 

USDCAD funziona bene SCALPING

Finora, sembra che USDCAD funzioni molto bene come sistema di scalping.

Penso che anche altre coppie di valute potrebbero funzionare bene con un sistema di scalping con le impostazioni appropriate. Provalo.

169 PIPS di profitto

95% di successo

tutto in 2 giorni!!!!!

USDCAD (M15)

Longbar: 5

Longbar%: .6

Max Trades: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

No Obsolete

 

Sto cercando di eseguire uno dei sistemi esperti che ho trovato qui. Il problema è che non sta piazzando un ordine durante il tempo di trading. Ho provato a stampare un commento o semplicemente ad aprire un trade senza alcuna condizione, e non è successo nulla. Ho controllato l'opzione "Consenti il trading dal vivo" e ancora non è successo nulla. Qualche aiuto?

Grazie

 

Risultati dei test in corso per la settimana di: Aprile Domenica 16- Venerdì 21

3.[1].2.3 FXDD Tutte le coppie H1

L'esperto sta usando un conto full size con leva 1:100 Il saldo iniziale era di 100.000,00 USD

Impostazioni FXDD All Pairs H1 UseObsolete:True & ObsoleteMinutes:30

E

Impostazioni FXDD All Pairs H1 Canned.

File:
profitgen.zip  32 kb