EA per BBands_stop_v1 - pagina 8

 

Tempo?

Qual è il miglior TF e coppia? Grazie

 
cja:
Un piccolo miglioramento del codice per riordinare la visualizzazione delle barre.bbands_stop_v2_bar.mq4

ciao CJA,pls speravo se potessi fare un mtf per le barre bband v2, quelle che ho visto sul forum hanno un problema di bug o l'altro.e.g

per favore aiutatemi

File:
bb_mtf.mq4  4 kb
 

BBands_Stop_v1 è effettivamente uguale al file ProFX01.ex4 (un file che si trova nel prodotto ProFX). Si allineano perfettamente.

BBands_Stop_v1 è in realtà basato su una media mobile (20 SMA).

Il segnale scatta ogni volta che una candela si apre sopra o sotto la 20 SMA (media mobile semplice).

Quindi se cambiate il 20 negli input in 200, i grandi punti rossi e blu (o le frecce in altre versioni) segnaleranno quando una candela si apre sopra o sotto la media mobile a 200 giorni. Oppure puoi usare 60, o 110 o 14 ecc.

Ci sono meno falsi segnali con la media mobile a 200 giorni su timeframe più alti, ma il mercato laterale è anche lì, quindi non è perfetto.

 

Bande di Bollinger EA con filtri - bisogno di aiuto

Mi piace molto l'indicatore bbands_stop_v1. Anche se fondamentalmente è un indicatore di bande di bollinger ma la sua presentazione sul grafico è molto più chiara dell'originale. Mi fa guardare alle bande di bollinger ancora più seriamente. Allego un EA che ho costruito usando una base web Expert Advisor Builder per MetaTrader 4. Questo EA è basato sull'indicatore delle bande di bollinger con RSI (14, 42) e MACD (12,26,27) come filtri per ridurre i falsi segnali.

Tuttavia, ho un problema, questo EA funziona senza problemi nel test della strategia, ma non può innescare alcun commercio quando si fa LIVE. Penso che potrebbe essere dovuto al fatto che il mio broker (IBFX) non accetta "gli script che utilizzano le esecuzioni istantanee per piazzare ordini a mercato con take profit e/o stop loss collegati non funzioneranno più. Invece, un ordine a mercato deve essere piazzato prima e poi un take profit e / o stop loss aggiunto alla posizione".

Qualcuno che ha conoscenze di codifica può aiutare a correggere la parte di invio dell'ordine?

Grazie.

File:
 

Pavane grazie!

Il backtest su qualsiasi time frame sembra essere molto carino

 

TOP TREND EA TOPTREND Bande di Bollinger

Qualcuno sa se esiste qualche EA basato sull'indicatore TOP TREND?

PER LUNGO Indica semplicemente un acquisto quando il prezzo tocca la banda superiore e lo stop loss è la banda inferiore. (Prova a mettere insieme TopTrend e Bande di Bollinger per capire meglio)

Peccato per i mercati no-trend!

Indicatore allegato.

File:
toptrend.ex4  8 kb
toptrend.mq4  6 kb
 

TopTrend

Sembra essere esattamente lo stesso di BBands_Stop

 
Pavane:
Mi piace molto l'indicatore bbands_stop_v1. Anche se fondamentalmente è un indicatore di bande di bollinger ma la sua presentazione sul grafico è molto più chiara dell'originale. Mi fa guardare le bande di bollinger ancora più seriamente. Allego un EA che ho costruito usando una base web Expert Advisor Builder per MetaTrader 4. Questo EA è basato sull'indicatore delle bande di bollinger con RSI (14, 42) e MACD (12,26,27) come filtri per ridurre i falsi segnali.

Tuttavia, ho un problema, questo EA funziona senza problemi nel test della strategia, ma non può innescare alcun commercio quando si fa LIVE. Penso che possa essere dovuto al fatto che il mio broker (IBFX) non accetta "gli script che utilizzano le esecuzioni istantanee per piazzare ordini a mercato con take profit e/o stop loss collegati non funzioneranno più. Invece, un ordine di mercato deve essere piazzato prima e poi un take profit e / o stop loss aggiunto alla posizione".

Qualcuno che ha conoscenze di codifica può aiutare a correggere la parte di invio dell'ordine?

Grazie.

Ciao Pavane,

Certo - puoi ancora farlo, ma molti broker non accettano take profit e stop loss quando piazzi un ordine. Devi usare un comando di modifica dell'ordine. Potrebbe assomigliare a questo, a seconda di come hai definito le tue variabili esterne.

Inseriscilo dopo il tuo ordine iniziale nel tuo EA.

OrderModify(BuyTicket, OrderOpenPrice(), BuyStopLoss, BuyTakepProfit, 0);

Spero che questo aiuti.

Maurik

 

perché questo accade?

Maurik:
Ciao Pavane,

Certo - puoi ancora farlo, ma molti broker non accettano take profit e stop loss quando piazzi un ordine. Devi usare un comando di modifica dell'ordine. Potrebbe assomigliare a questo, a seconda di come hai definito le tue variabili esterne.

Inseriscilo dopo il tuo ordine iniziale nel tuo EA.

OrderModify(BuyTicket, OrderOpenPrice(), BuyStopLoss, BuyTakepProfit, 0);

Spero che questo aiuti.

Maurik

2012.06.06 19:01:01 TestGenerator: unmatched data error (il valore basso 1.30406 al 2012.03.15 08:00 non è raggiunto dal timeframe minimo, il prezzo basso 1.30520 non corrisponde)

 

aiutatemi

HAI TUTTI ..

QUALCUNO PER FAVORE NON HA ....

EA vuole il traling mi fermo ... a traling solo ..

non per il commercio automatico ...

esempio ...

quando apro l'ordine

quando esco segno

bband stop

poi vorrei usare dd traling stop per prendere profitto ...

stoploss sarà trasferito in conformità con un segno o punto di arresto del bb ...

Aiutami per favore

LOCTrailing EA Bollinger Bands (bbands) trailing stop, Breakeven 55 pips - YouTube

la banda normale ...

Voglio fermare questo bb

File:
tr.jpg  62 kb