FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 14

 
Blaiserboy:
Avevo pensato di provare questo, ma ci sono alcuni falsi segnali, avrebbe bisogno di qualcos'altro e non sono sicuro di cosa sarebbe

Aspetta solo la chiusura della barra e nessun falso segnale.

 
 
 
mrtools:
Sta chiamando la versione di Igorad da qui https://www.mql5.com/en/forum/174948, post#23 ma comunque ecco le mie versioni l'unica differenza è che puoi cambiare il tipo di ma. Non so se è la nuova versione di metatrader o cosa, ma per qualche motivo la 's su Sniper's non funziona sul mio computer, quindi l'ho cambiato in Snipers, potrebbe essere il problema.

funziona al 100%, grazie mrtools

 

la casella di avviso è molto irritante come posso sbarazzarmene??

 

re indy

ariffin:
Fren può u darmi l'indicatore completo all'interno dell'immagine allegata. grazie

Eccoti qui...

 

re indicatore

L'indicatore Ergodic di FX Sniper è uno dei migliori indicatori che ho avuto il piacere di usare da molto tempo.

È possibile avere un ulteriore indicatore MTF fatto da questo dove mostra i valori mensili, settimanali, giornalieri, H4, H1 e 30min long/short nella parte inferiore dello schermo?

Xard777

 
 

Versione Ninja?

Questo indicatore funziona alla grande individuando la divergenza su barre di intervallo su mt4 ... qualcuno sarebbe in grado di codificarlo per NT 7 per scambiare CL TF ecc?

 

Un'altra versione del trigger CCI di FX Sniper che usa solo 2 buffer per il calcolo e un modo molto semplice di calcolare (in questo il calcolo principale è fatto in due sole righe)

Motivazione: