10 punti 3.mq4 - pagina 296

 

Quale versione stai usando? Puoi postare anche il trade log?

Quale coppia e quale timeframe?

Grazie...

 
File:
10points3.mq4  10 kb
1.set  3 kb
 

Non controllo questo thread da secoli, ma sembra che siano stati fatti dei progressi interessanti!

@xpsuperuser, sembra che tu abbia trovato un bel "sweetspot" con i preset che hai postato, ben fatto. Su un conto di 50k, 'i10point3' lo uccide in pochi scambi quando si usano le impostazioni originali...

Inoltre, sono curioso di sapere qual è stata la tua qualità di modellazione per quel test e da dove hai preso i dati - presumo che ora il post li ottenga attraverso MT stesso? Ho testato GBPUSD nello stesso periodo di tempo con una qualità di modellazione dell'89,96% e ho ottenuto la curva azionaria qui sotto. Risultato molto bello, ma mi sto solo chiedendo perché ci sono evidenti differenze rispetto a quello che hai postato.

Sono costantemente deluso dai risultati del backtester di MT...

File:
 

per ottenere i miei stessi risultati, dovete fare le seguenti cose in MT4

qui il link:

MT4 Backtesting Threads

poi devi anche aggiornare i dati della storia con il pulsante di download nelle opzioni della storia in MT4.

byee xp

 
xpsuperuser:
Per ottenere i miei stessi risultati, dovete fare le seguenti cose in MT4

qui il link:

MT4 Backtesting Threads

allora devi anche aggiornare i dati della storia con il pulsante di download nelle opzioni della storia in MT4.

byee xp

Apprezzo la risposta. Tuttavia, uso MT da diversi anni e conosco bene la procedura di backtesting. Inoltre, la mia qualità di modellazione (89,96%) indicava che i miei dati non tenevano conto del decrepancy - dopo tutto, non si può ottenere più del 90% senza usare dati tick.

Tuttavia, per curiosità, ho cancellato l'intera cache dei dati di GBPUSD e ho scaricato dati "freschi". Mentre i dettagli non erano identici al dollaro (anche se molto vicini), la curva azionaria è praticamente identica al mio precedente backtest.

Per favore non fraintendere, non sto mettendo in dubbio i tuoi risultati, sono più interessato a verificare se MT restituisce risultati identici (o almeno molto simili) quando gli utenti utilizzano dati/periodi/preset identici.

A questo proposito, sarei grato se altri postassero le loro curve di equity utilizzando l'impostazione e il periodo di tempo di xpsuperuser per GBPUSD - per favore specificate la qualità di modellazione, se non è 89-90% sapete che state facendo qualcosa di sbagliato!

Dopo tutto, anche se non può "provare" che questi risultati sarebbero replicati nella vita reale, darebbe un'indicazione sull'affidabilità del MT Backtester.

File:
 
 
 
 
 
Motivazione: