10 punti 3.mq4 - pagina 294

 

ciao

master001:
è solo per GBPUSD.

grazie

 

ciao

questo ea richiede qualche indicatore

 

Richiede il Turbo-JMA. Può essere scaricato dal post2878.

 

ciao

saintmo:
Richiede il Turbo-JMA. Può essere scaricato dal post2878.

grazie, ma come possiamo fare per farlo commerciare su tutte le valute!!!!

 

ciao

Devi aprire un grafico timeframe per esempio usdjpy, impostare ATR a 1 e guardare quali sono i livelli di volatilità. Poi metti i valori per ogni timeframe nell'EA. Non dimenticare di regolare le impostazioni T-JMA. Ha bisogno di duro lavoro per catturare le caratteristiche individuali dei cross.

master001

 

Ciao,

Dalla mia piccola esperienza con questo thread, vorrei sottolineare che con 5.000+ scambi, il backtester non sta rimuovendo lo spread. Quindi, a meno che la deduzione dello spread non sia hardcoded nell'EA, quel grafico lineare sarà un perdente IMHO.

Saluti,

Tom

saintmo:
Altri risultati del test. Sembra certamente che l'ambiente di mercato faccia un'enorme differenza nei risultati di questo EA.

Ho provato a ottimizzare per il periodo 2007 per eur/usd per 30 minuti. Non sono riuscito a trovare alcuna impostazione redditizia. (Potrebbe essercene qualcuna ma dovrò espandere i test per scoprirlo. Ho provato ad ottimizzare SL1, TP1, ATRVAL4 & ATRPeriod4).

Poi ho provato eur/usd usando 15 min TF e opzioni di default per il 2007 con risultati simili al 30 min postato sopra. Perdite graduali. Vedi sotto.

Poi ho provato eur/usd usando 15min TF e opzioni predefinite per il periodo da luglio 2004 a dicembre 2005 con risultati significativamente migliori e positivi e un basso drawdown. Vedi sotto.
 
Ciao,

From my little experience w/ this thread, I'd like to point out that w/ 5,000+ trades, the backtester is not removing spread. So unless spread deduction is hardcoded into the EA, that linear graph will be a loser IMHO.

Saluti,

Tom

Tom,

Molto interessante. Non so se questo è il caso o no, ma perché sospetti questo?

Oggi per sbaglio ho messo 0 nel campo SL (default 100). Quando sono tornato a controllare i risultati, il saldo era passato da $50.000 a quasi zero (ci sono voluti circa 3 mesi di scambi). Guardando i risultati ho notato che il 99% delle entrate di trade erano per -$4. Dato che questo era per la coppia gbp/usd con uno spread di 4 pips (trading .1 lot) non sarebbe la prova che l'EA riconosce lo spread? O mi sfugge il punto?

Grazie,

saintmo

 

Risultati RMI

Ciao a tutti,

Non ho postato per un po' perché ero troppo occupato, quindi non conosco le nuove evoluzioni della 10.3.

Sto ancora testando RMI e sta dando buoni risultati.

Unisco le dichiarazioni qui sotto. 1 e 2sd sono un test di 3 mesi e quando l'account è scaduto, ne ho aperto uno nuovo.

Mi unisco anche ai file impostati (non ricordo esattamente, ma penso che siano le impostazioni di David)

Spero che questo aiuti

Thierry

 

Non ho guardato il MQL per questo EA, ma MT4 non rimuove gli spread nei backtest.... almeno non in nessuna versione che ho incontrato.

L'unico modo in cui sono stato in grado di ottenere backtest accurati è quello di memorizzare tutti i costi di spread in una variabile e stamparli in un registro. Poi sottraggo lo spread dai profitti generati.

E se volete essere VERAMENTE precisi, usate un'altra variabile chiamata balance e impostate:

balance = AccountBalance() - spread;

Poi usi la variabile balance per impostare i tuoi lotti fissi invece di AccountBalance().

Piuttosto complesso, potrebbe richiedere una rilettura o due.

saintmo:
Tom,

Molto interessante. Non so se questo è il caso o no, ma perché sospetti questo?

Oggi ho messo per sbaglio 0 nel campo SL (default 100). Quando sono tornato a controllare i risultati, il saldo era passato da 50.000 dollari a quasi zero (ci sono voluti circa 3 mesi di scambi). Guardando i risultati ho notato che il 99% delle entrate di trade erano per -$4. Dato che questo era per la coppia gbp/usd con uno spread di 4 pips (trading .1 lot) non sarebbe la prova che l'EA riconosce lo spread? O mi sfugge il punto?

Grazie,

saintmo
 
Ciao a tutti,

I didn't post for a while as I was too busy, so I don't know about new evolutions of 10.3.

Sto ancora testando RMI e sta dando buoni risultati.

Unisco le dichiarazioni qui sotto. 1 e 2sd sono un test di 3 mesi e quando l'account è scaduto, ne ho aperto uno nuovo.

Mi unisco anche ai file impostati (non ricordo esattamente, ma penso che siano le impostazioni di David)

Spero che questo aiuti

Thierry

Grazie per le informazioni, ma visto che ci sono così tante versioni potresti postare quella che stai usando? O indicare il numero del post dove si può trovare.

Grazie,

saintmo

Motivazione: