Terminator v2.0 - pagina 42

 
smeden:
Quanto è stata la vincita media settimanale da quando stai testando questo EA? E su quanto capitale e quale margine? Dividere in 4 pool era un esempio, potrebbe essere 2 o qualcos'altro.

BTW sto testando sul conto demo...

Non credo che qualcuno lo userà con soldi veri con 100.000 di deposito. Troppo rischioso. E anche 30.000 è troppo rischioso.

1.000 può essere ok.

Ma questo sistema non è stato progettato per 1.000 dimensioni del deposito.

Può essere 3.000?

 

L'unico modo per usarlo è che lo stop loss non sia 0.

 

Sì o non sarà possibile controllare il drawdown. Ma non stiamo cercando il peggior inseguimento se usiamo questo metodo, stiamo solo cercando di sopravvivere abbastanza a lungo per ottenere un buon profitto. Lo stop loss deve essere molto alto o questo EA non funzionerà.

 

Il problema di base con una martingala o un sistema a griglia è che se il mercato va contro le proprie posizioni troppo a lungo, con un pipspread troppo stretto e una cattiva gestione del denaro, causerà perdite sostanziali.

Money Management - Mantenere la dimensione del lotto e l'uso del margine basso in relazione alla dimensione del conto e al margine disponibile. La progressione dei lotti Fib è utile in questo senso, abbassando anche i Maxtrades. Usando la progressione dei lotti in Fib potrebbe essere necessario ottimizzare le impostazioni di TakeProfit e SecureProfit di conseguenza. La tua terza posizione in basso dovrebbe essere circa il break even più o meno un po' se SecureProfit non è stato ancora abilitato.

Pipspread - Per coloro che vogliono rendimenti e profitti rapidi, un pipspread più basso potrebbe produrre ciò, ma col tempo romperà la banca come è stato dimostrato nel mio conto demo. Un pipspread più alto darà un range di trading più ampio. Quanto grande? - Per ora - prova tu stesso. A seconda della coppia di valute - probabilmente nell'intervallo di 50 pip per eurusd o usdchf con 8 maxtrades.

Dato che un pipspread più grande comporterebbe il mantenimento delle posizioni più a lungo, il trading nella direzione dello swap positivo può, in alcuni casi, essere vantaggioso.

È stata a lungo una massima di trading - 1. rischio maggiore = profitti maggiori, 2. rischio minore = profitti minori.

Il mio conto demo postato in precedenza in questo thread ha dimostrato #1 sopra e cosa significa veramente rischio più alto.

Queste sono alcune delle mie scoperte finora - solo i miei 2 pip di valore.

tom

 
tmaneval:
Il problema di base di una martingala o di un sistema a griglia è che se il mercato va contro le proprie posizioni troppo a lungo, con un pipspread troppo stretto, e un cattivo money management, causerà perdite sostanziali.

Money Management - Mantenere la dimensione del lotto e l'uso del margine bassi in relazione alla dimensione del conto e al margine disponibile. La progressione dei lotti in Fib è utile per questo, abbassando anche i Maxtrades. Usando la progressione dei lotti in Fib potrebbe essere necessario ottimizzare le impostazioni di TakeProfit e SecureProfit di conseguenza. La tua terza posizione in basso dovrebbe essere circa il break even più o meno un po' se SecureProfit non è stato ancora abilitato.

Pipspread - Per coloro che vogliono rendimenti e profitti rapidi, un pipspread più basso potrebbe produrre ciò, ma col tempo romperà la banca come è stato dimostrato nel mio conto demo. Un pipspread più alto darà un range di trading più ampio. Quanto grande? - Per ora - prova tu stesso. A seconda della coppia di valute - probabilmente nell'intervallo di 50 pip per eurusd o usdchf con 8 maxtrades.

Dato che un pipspread più grande comporterebbe il mantenimento delle posizioni più a lungo, il trading nella direzione dello swap positivo può, in alcuni casi, essere vantaggioso.

È stata a lungo una massima di trading - 1. rischio maggiore = profitti maggiori, 2. rischio minore = profitti minori.

Il mio conto demo postato in precedenza in questo thread ha dimostrato #1 sopra e cosa significa veramente rischio più alto.

Queste sono alcune delle mie scoperte finora - solo i miei 2 pip di valore.

tom

Sì, proverò a giocare con pipstep. Ma va bene per ora: l'equity sta crescendo, quindi vedremo. Inoltre ho impostato le impostazioni secondo alcuni file pdf che suggeriscono di fare trading nella direzione dello swap positivo. Inoltre sto usando il suggerimento di alcune persone di avere una valuta diretta armonizzata (se EURUSD è impostato solo per la vendita, allora qualche altra valuta con XXXEUR dovrebbe essere per il log e altri XXXUSD per il long e così via) - è per il margine.

Penso che tutto andrà bene.

Farò altri test.

E proverò a giocare con questo valore di pipstep.

 

Sto testando Terminator v2.03 con i miei parametri.

Ecco il risultato di un conto DEMO iniziato con 5000 $ :

dichiarazione dettagliata_10.htm

dmbsys

 

non puoi scambiare così tante coppie con solo 5k, non è sicuro, dovresti usare 1-2 coppie 3 se sei aggressivo, più coppie è semplicemente una buona ricevuta per far saltare il tuo conto (a meno che tu non abbia stop loss e max trade più basso)

ragazzi, so che tutti noi sperimentiamo in conti demo e non reali, ma cercate di mantenere le demo vicino alla realtà, ci aiuterà quando andremo dal vivo.

Continuate il buon lavoro testando e testando di più.

dmbsys:
Sto testando Terminator v2.03 con i miei parametri.

Ecco il risultato di un conto DEMO iniziato con 5000 $ :

dichiarazione dettagliata_10.htm

dmbsys
 

La mia dichiarazione.

File:
 

Dichiarazione aggiornata per la versione 2.03

File:
 

Dichiarazione aggiornata della versione 203.

Dimensione iniziale del deposito 5.000.

Motivazione: