L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1155

 
mytarmailS:

Windows o linux?

Windows 7 64x

 
Aleksey Vyazmikin:

Windows 7 64x

Non sono sicuro, ma penso che tu abbia scaricato il pacchetto linux


 
mytarmailS:

Non sono sicuro, ma penso che tu abbia scaricato un pacchetto linux.


Questo è il comando che hai dato.

Ho provato a zipparlo dopo averlo decompresso, ma non ha funzionato (neanche un messaggio di errore). Dove posso trovare il file giusto per i venti?

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è il comando che hai dato.

Ho provato a zipparlo dopo averlo decompresso, ma non ha funzionato (neanche un messaggio di errore). Dove posso scaricare il file corretto di Windows allora?

Non so quale sia il problema.

Fai la tua domanda su stackowerflow o scrivi a *** di Yandex.

 
mytarmailS:

Non so più quale sia il problema.

Fai la domanda su stackowerflow o scrivi a questi *** di yandex

Grazie per aver cercato di aiutare.

Parlaci dei tuoi risultati nell'applicazione di questo pacchetto, per favore.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie per aver cercato di aiutare.

Puoi parlarci dei tuoi risultati con questo pacchetto, per favore?

Non l'ho usato, sono i predittori che contano, non il modello, il modello può rendere lo 0,5%-3% meglio di un altro, mentre gli indicatori determinano tutto

 
mytarmailS:

Non l'ho applicato, sono i segni dei predittori che sono importanti, non il modello, il modello può funzionare meglio di un altro di 0,5%-3%, e i segni determinano tutto

Beh, non direi così, approcci diversi danno risultati diversi, per esempio sui miei dati alcuni neuronics funzionano, altri no, ma l'albero funziona per esempio e le mappe di Kohonen e qualche altro clustering...

 
A proposito, qualcuno conosce un buon NS o un altro metodo per immagini convenzionalmente matricizzate, come i pixel? Ho un valore di matrice da 1 a 20 sotto forma di numeri, cioè i punti sulla matrice sono segnati 20 ma 20.
 
mytarmailS:

Non l'ho applicato, sono i segni predittori che sono importanti, non il modello, il modello può funzionare meglio di un altro di 0,5%-3%, mentre i segni determinano tutto

È necessario fare un'ottusa pre-elaborazione della BP iniziale dei rendimenti, smussare gli outlier, ecc. per ottenere la stazionarietà.

Secondo Kolmogorov, solo i rendimenti e la somma cumulativa dei rendimenti in una finestra scorrevole possono essere previsti, poiché hanno aspettativa = 0. Ma non il prezzo stesso e altre cose.

E che rapporto c'è tra il prezzo e i rimpatriati? Giusto - il prezzo è parte integrante di tutti i ritorni.

 
Aleksey Vyazmikin:
A proposito, chi conosce un buon NS o un altro metodo per le immagini a matrice condizionale come i pixel? Ho un valore di matrice da 1 a 20 sotto forma di numeri, cioè punti segnati sulla matrice di 20 ma 20.

Cerca su Google, c'è un sacco di roba nella stessa R-ke.

Alexander_K2:

Si dovrebbe preprocessare senza mezzi termini la BP iniziale dei rendimenti, smussare gli outlier, ecc. per ottenere la stazionarietà.

Secondo Kolmogorov, solo i rendimenti e la somma cumulativa dei rendimenti in una finestra scorrevole possono essere previsti, poiché hanno aspettativa = 0. Ma non il prezzo stesso e altre cose.

E che rapporto c'è tra il prezzo e i rimpatriati? Giusto - il prezzo è l'integrale di tutti i ritorni.

Sì, sì, l'abbiamo sentito 100 volte... e provato 100 anni fa e buttato via perché era spazzatura

Motivazione: