Generatore di profitto EA - pagina 83

 

Aiuto......

mi dispiace, non parlo inglese

Uso il traduttore automatico.

C'è qualcuno generoso che può mettere sul furum l'ultima versione del generatore di profitto con tutte le impostazioni generali per le diverse monete?

grazie

Romano

 
hadimontakhabi:
i miei risultati sono buoni e sono affidabili?

Ho avuto un po' di tempo per modificare questo EA per un amico (che sta usando questo EA su un conto live da 25.000 dollari) e ora si possono usare le nuove impostazioni per inoltrare il test con risultati molto migliori o fare soldi con esso. Cerca le impostazioni colorate in rosso nel risultato del test allegato.

Buona fortuna.

Ross.(hamvatan)

 
romano:
scusate, non parlo inglese

Io uso il fucile automatico traduttore.

C'è qualcuno generoso che può mettere sul furum l'ultima versione del generatore di profitto con tutte le impostazioni generali per le diverse monete?

grazie

Romano

L'ultima che ho e sta funzionando usato su un live acount.

Buona fortuna.

Ross.

File:
 
ross123:
L'ultimo che ho e sta funzionando usato su un conto live.

Buona fortuna.

Ross.

Ciao,

Ho una domanda. Puoi come modificare questo EA per i contratti futures - NDDEC6 nasdaq o S&P SPDEC6?

Grazie

 
ross123:
Ho avuto un po' di tempo per modificare questo EA per un amico (che sta usando questo EA sul conto live da 25K$) e ora si potrebbero usare le nuove impostazioni per inoltrare il test con risultati molto migliori o fare soldi con esso. Cerca le impostazioni colorate in rosso nel risultato del test allegato.

buona fortuna.

Ross.(hamvatan)

Mi chiedevo se qualcuno potesse postare l'ultima versione/impostazioni di questo EA?

 
ross123:
L'ultimo che ho e sta funzionando usato su un conto live.

Buona fortuna.

Ross.

Grazie per aver condiviso l'EA

Potresti dirmi qual è il miglior time frame per questo EA per favore?

Grazie!

 

Preset del generatore di profitto?

Ciao

Ho cercato in questo thread e non riesco a individuare quali siano le migliori impostazioni aggiornate per le diverse valute.

Qual è il miglior time frame (giornaliero?)

Attendo con ansia una risposta

FxNorth

 

Per coloro che hanno chiesto una copia di questo EA, vedere il mio altro post. Se sei un tale principiante che non riesci a trovare questo EA su questa pagina, per favore non installarlo e improvvisamente non usarlo.

Per gli altri che hanno chiesto delle impostazioni ecc. andiamo ragazzi...Quando aprite i miei risultati postati in cima ai risultati ho anche segnato le impostazioni modificate con il rosso. almeno fate attenzione!!!Anche il time frame è lì.

Questo EA è molto promettente ma bisogna stare molto attenti.

Buona fortuna.

Ross.

 

Ecco qui:

Generatore di profitto 333

Simbolo

GBPUSD(Sterlina Inglese contro Dollaro USA (spot))

Periodo Quotidiano (D1) 2006.03.01 00:00 - 2006.10.06 00:00 (2006.03.01 - 2006.10.09)

Modello

Ogni tick (basato su tutti i timeframe minimi disponibili con interpolazione frattale di ogni tick)

Parametri

EAname="Pro-Gen_3"; ID_BASE=100000; LongBar=15; BarOpenPercent=0.5; MaxTrades=1; lots=1; stoploss=40; takeprofit=27; MM=true; Risk=10; PairsTraded=0; UseClose=true; TSactivation=9; TrailPips=2; UseHourTrade=false; FromHourTrade=7; ToHourTrade=20; UseSimpleTF=false; period=0; OneTradeperPeriod=false; Alerts=false; AlertOnlyMode=false; WeekendMode=true; hour_to_close=21; EMAconfirm=false; LowEMA=10; HighEMA=16; EMAtf=0; UseStoOpen=false; StoTF=1; Reverse=false; UseObsoleteMethod=true; OMwhenLossOnly=false; ObsoleteMinutes=10; Use50maFilter=true; MApips=10; UseTE=false; badtrades=2; ReEnter=2;

Buona fortuna a tutti,

Ross.

 

nessun trade da 3 giorni sul conto demo

Motivazione: