Terminator v2.0 - pagina 49

 
SloForeX:
Ciao ND,

Dove potrei trovare la versione di Terminator che VOI usate in forwardtest?

E dove posso trovare questo indicatore che mostra il grafico "Balance-Equity"?

Grazie

Sto testando queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174859/page31

Indicatori Balance-Equity creato da Igorad solo per me per prendere le dichiarazioni automaticamente e inviarlo a ovunque automaticamente pure. Fa parte di qualche strumento che non ha ancora finito. Non lo posterò, mi dispiace (a causa delle competizioni tra i forum).

Puoi usare l'indicatore dal sito web di Metaquiotes code base (è quasi lo stesso).

 

Dov'è il sito web della base di codice? È questo? https://www.mql5.com/en/code/mt4/indicators

Non ho trovato nulla lì... Non ho bisogno esattamente del tuo, vorrei solo avere una vista sul mio grafico di bilancio.

 
SloForeX:
Dov'è il sito web della base di codice? È questo? https://www.mql5.com/en/code/mt4/indicators Non ho trovato nulla lì... Non ho bisogno esattamente del tuo, vorrei solo avere una vista sul mio grafico di bilancio.

È qui https://www.mql5.com/ru/code/9702

 

Nessuna condizione per aprire operazioni

Ciao Tom e altri,

Vi ringrazio per aver trovato il tempo di rispondere ad alcune domande. Ho appena iniziato a usare Terminator 2.02 ieri e ho tutte le coppie di valute che avete indicato nelle istruzioni nel software MT4 e il conto demo pronto a partire. Per cominciare, IBFX ha rimosso la scelta della leva finanziaria oltre 100:1. Non appare nel menu a discesa. Pertanto, presumo che avrei bisogno di utilizzare una dimensione di lotto più piccola per dire $ 3.000 demo iniziare con .001 lotti che in un conto standard sarebbe un nano. 1.0 = standard, .10 = mini, .01 = micro, .001 = nano? Ora, ho scambiato .01 micro nel mio conto standard, ma, non ho mai usato .001 nano e non sono sicuro che IBFX lo permetta. Ha accettato la configurazione con il feedback del server.

Ora, non c'è stato un solo scambio su sei coppie di valute, cosa che trovo strana. Ho messo i 3 indicatori sui grafici in modo da vedere i vari parametri. Ma tutto quello che si legge sul grafico è "Nessuna condizione per aprire operazioni".

C'è anche scritto tipo di ordine = 3. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Ho una faccina sorridente su tutti i grafici e, come ho detto, la dimensione del mio lotto è impostata a .001 lotti con una leva di 100:1. Dovrei fare una demo con un saldo di 20K? Qualsiasi idea sarebbe apprezzata. Ho solo bisogno di sapere se questo è il modo in cui il Terminator 2.

Grazie

Herm

 
4xWINs:
Ciao Tom e altri,

La ringrazio per aver trovato il tempo di rispondere ad alcune domande. Ho appena iniziato a usare Terminator 2.02 ieri e ho tutte le coppie di valute che hai indicato nelle istruzioni nel software MT4 e il conto demo pronto a partire. Per cominciare, IBFX ha rimosso la scelta della leva finanziaria oltre 100:1. Non appare nel menu a discesa. Pertanto, presumo che avrei bisogno di utilizzare una dimensione di lotto più piccola per dire $ 3.000 demo iniziare con .001 lotti che in un conto standard sarebbe un nano. 1.0 = standard, .10 = mini, .01 = micro, .001 = nano? Ora, ho scambiato .01 micro nel mio conto standard, ma, non ho mai usato .001 nano e non sono sicuro che IBFX lo permetta. Ha accettato la configurazione con il feedback del server.

Ora, non c'è stato un solo scambio su sei coppie di valute, cosa che trovo strana. Ho messo i 3 indicatori sui grafici in modo da vedere i vari parametri. Ma tutto ciò che si legge sul grafico è "Nessuna condizione per aprire operazioni".

C'è anche scritto tipo di ordine = 3. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Ho una faccina sorridente su tutti i grafici e, come ho detto, la dimensione del mio lotto è impostata a .001 lotti con una leva di 100:1. Devo fare una demo con un saldo di 20K? Dovrei fare una demo con un saldo di 20K? Qualsiasi idea sarebbe apprezzata. Ho solo bisogno di sapere se questo è il modo in cui il Terminator 2.

Grazie

Herm

Sto testando un deposito iniziale di 50.000 con una dimensione del lotto iniziale di 0,1.

8 coppie.

E alcune coppie sono molto redditizie secondo l'equity (tutti i trade chiusi e aperti).

Potete vedere le dichiarazioni che sto pubblicando regolarmente.

Per quanto riguarda il broker IBFX, mi dispiace, ma non ho alcun conto con loro.

Penso che altri membri risponderanno (che hanno un conto con IBFX).

 

Ancora nessun ordine piazzato.

Grazie per il vostro aiuto. Ho scoperto di avere una versione del software MT4 diversa da InterbankFX e questo mi ha impedito di aprire un conto demo con la leva 200:1. Ho cambiato e ho aperto un mini conto demo per $3.000 usando il 200:1. Se riesco a farlo partire e a dimostrare cosa può fare, sono pronto a separare i miei altri conti Forex e a finanziarlo con i 25.000 dollari per farlo in un mini conto separato. In questo momento ho solo un conto standard.

Bene, tutto è andato liscio con l'apertura del mini conto demo. Ma, ancora nessun ordine e sono passate alcune ore. La scheda esperto indica che l'EA è stato caricato bene e ho una faccina sorridente. Strano.

2007.05.16 11:12:22 Terminator v2.02 USDCADm,H1 input: TakeProfit=50; Lots=0.01; StopLoss=0; TrailingStop=0; MaxTrades=10; Pips=50; SecureProfit=50; AccountProtection=1; AllSymbolsProtect=0; OrderstoProtect=8; ReverseCondition=0; StartYear=2001; StartMonth=1; EndYear=2030; EndMonth=12; mm=0; risk=1; AccountisNormal=1; MagicNumber=222779; Manual=0; OpenOrdersBasedOn=5; TimeZone=-4;

Herm

 

C'è un modo molto semplice per sapere: L'EA farà trading o no.

Se l'EA non negozia molte coppie da un grafico, allora è il seguente:

Faiun backtest dell'EA con le tue impostazioni e con la dimensione del tuo deposito. Solo per vedere: aprirà un ordine o no.

 
newdigital:
C'è il modo più semplice per sapere: L'EA farà trading o no.

Se l'EA non negozia molte coppie da un grafico, allora è il seguente:

Fai un backtest dell'EA con le tue impostazioni e con la dimensione del tuo deposito. Solo per vedere: aprirà qualsiasi ordine o no.

Ho aperto un altro conto demo per $25.000 200:1 presso IBFX e finalmente ho iniziato a ottenere alcuni riempimenti degli ordini da 4 delle 6 coppie di valute. Meglio di niente, ma un po' più lento di quanto mi aspettassi. Per quanto riguarda le prestazioni di Terminator 2.02, è andato su e giù. Non ho toccato l'EA per vedere quando chiude gli ordini o prende profitto. Alcune volte c'erano dei profitti e sono stato tentato di chiuderli manualmente per togliere i soldi dal tavolo. Ma, ho deciso di lasciarlo andare sul trading completamente automatico che è quello che sto cercando di aggiungere al mio capanno degli attrezzi FOREX. Non ci sono molte oscillazioni di prezzo e non c'è molto da tirare giù. Solo una gamma di profitti/perdite da -$8.00 a +9.00 o giù di lì su un conto di $25.000 con solo quattro piccoli ordini .01 lot size ciascuno aperto finora non sembra che potrebbe produrre almeno alcune centinaia di dollari a settimana a prima vista. Di nuovo, non ho abbastanza tempo con questo nuovo EA per me.

Qualsiasi feedback o commento sarebbe apprezzato.

Herm

 
newdigital:
Sto testando queste impostazioni https://www. mql5.com/en/forum/174859/page31 ...

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate allegate per coppie in pip e valuta di deposito per chiudere e aprire le operazioni settimanali e totalmente.

 

Aiuto per la codifica!

Sto cercando di aggiungere un "filtro di uscita" a terminator. Quello che vorrei fare

è essere in profitto sicuro per un importo x e se si verifica una MA// chiudere il commercio.

Posso ottenere la codifica per compilare correttamente di seguito, ma sono frustrato dal fatto che

non continua ad aprire gli ordini se lo scambio va contro e inoltre non chiude all'incrocio. Ho controllato il codice ma sembra bloccarsi sull'inizializzazione e non la supera.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

int FreshCross ()

{

double sJ1=0, sJ2=0, fJ1=0, fJ2=0;

sJ1=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_SlowPeriod,0,0,0);

sJ2=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_SlowPeriod,0,0,1);

fJ1=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_FastPeriod,-100,0,0);

fJ2=iCustom(NULL,15, "Turbo_JMA",JMA_FastPeriod,-100,0,1);

se((fJ1 = sJ2))return(5);

if((fJ1 > sJ1) && (fJ2 <= sJ2))return(6);

ritorno (0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di avvio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

static int isCrossed = 0;

isCrossed = FreshCross ();

return(0);

Motivazione: