Rete per cuoio capelluto - pagina 2

 
newdigital:
Da questo lunedì iniziamo a testare questo EA non solo per EURUSD. Ora lo stiamo testando per le seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY

Dichiarazioni aggiornate per le coppie sopra menzionate.

 
newdigital:
Dichiarazioni aggiornate per EURUSD.

Dichiarazione aggiornata per Scalp_net EA, timeframe M1, EURUSD. Un ordine è stato aperto il 17 febbraio ed è ancora aperto. Spero che venga chiuso in profitto.

Ora è +18 pip in profitto e lo stop loss non è stato ancora spostato (sarà spostato se +30).

 
newdigital:
Da questo lunedì iniziamo a testare questo EA non solo per EURUSD. Ora lo stiamo testando per le seguenti coppie:

AUDUSD,

GBPCHF,

GBPJPY,

GBPUSD,

USDCAD,

USDCHF,

USDJPY

Le dichiarazioni per le coppie sopra menzionate sono state aggiornate.

 

Questo EA si sta comportando molto bene.

Guarda l'immagine allegata.

File:
 

Ciao Newdigital,

Sorprendente ma vantaggioso

 
BrunoFX:
Ciao Newdigital, Sorprendente ma vantaggioso

Si.

Questo EA ha ottenuto lo stop loss 2 volte solo per 2 mesi.

 

Impressionante che 2 volte

 

Ciao Newdigital,

Guardando il tuo test in avanti EURUSD dal 1 gennaio, per te è possibile impostare lo stop loss a 60 o max 70?

felix

 
felix:
Ciao Newdigital,

Guardando il tuo forward test EURUSD dal 1 gennaio, per te è possibile impostare lo stop loss a 60 o max 70?

felix

Non ho fatto il forward test con sl 60, 70 o 80 ma ho provato il backtest con sl 60, 70 e 80. E non è andata bene.

Questo EA sta usando l'incrocio di EMA per entrare e ha 2 filers: MACD e Parabolic SAR con diverse impostazioni.

Inoltre lo sl 100 e il tp 100 agiscono anche come filtro. È come un canale da -100 fino a +100. Se il prezzo sta andando a -50 e -70 non succede nulla. Se il prezzo è più di +30 allora lo stop loss si muove per essere redditizio. Stop loss 100 e tp 100 sono l'altro "filtro".

Ho visto molte volte il prezzo ed era -70 e -60 e alla fine l'EA ha chiuso l'ordine in proft.

Penso che sia possibile per GBPUSD avere sl 80.

Questo EA è molto semplice.

Inoltre, questo EA ha un'altra protezione: apre un ordine per coppia al momento. Ciò significa che il nuovo ordine non sarà aperto fino a quando il vecchio non sarà chiuso. Perché ci sono molti più segnali da inserire rispetto agli ordini aperti. E sembra che ci sia un altro filtro per questo.

Puoi allegare tutti gli indicatori per vederlo.

 

Per capire come funziona questo EA basta mettere il file template nella cartella /template, l'indicatore nella cartella /indicators e vedrete.

File:
Motivazione: