10 punti 3.mq4 - pagina 416

 
newdigital:
Non sto facendo trading su H1 per ora, quindi se avete avuto qualche trade - postate le dichiarazioni per favore e i vostri commenti. Perché ho la sensazione che l'EA dovrebbe essere meno rischioso per H1 rispetto a M1 ... ma non sto usando H1 per ora mi dispiace.

ho allegato la dichiarazione per H1 finora. non l'ho ancora analizzato così da vicino, quindi non ho commenti su di esso finora. ma sembra buono.

 

Qualcuno fa trading dal vivo... con un profitto Che dimensione del conto?

Grazie

 

Su USDCHF così si può vedere:

e se guardiamo più profondamente così :

USDJPY sta scambiando molto lentamente ... molto molto lentamente.

Le altre coppie stanno avendo un drawdown minimo.

E EURCHF sta avendo un drawdown minimo.

La tua dichiarazione per H1 è buona:

La dimensione massima del lotto è di 0.21 (per EURCHF che è molto volatile per ora).

Il timeframe H1 è il timeframe predefinito per questo tipo di EA se stiamo andando a fare trading con denaro reale, per esempio.

Il mio obiettivo è quello di stimare 1 o 2 coppie con drawdown minimo, e dopo di che - possiamo stimare la dimensione minima del deposito per questo EA per le coppie selezionate per M1 (demo) e per H1 (live real).

 

Sto negoziando AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF su timeframe M1.

Come vedo - è un grande drawdown per USDCHF per ora: circa 1.100 dollari sui trade aperti.

Quindi, presto o tardi - sapremo coppie meno rischiose per usare questo EA per timeframe H1.

Penso che anche EURUSD sarà rischioso (come USDCHF).

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

ND. devi impostare un numero magico diverso per ogni coppia... se sì, quali sono? Grazie.

 

Si. Diverso per le diverse coppie.

Quali numeri?

Qualsiasi ma non lo stesso (non ripetuto).

1

2

3

o

123

1234

1432

e così via

leggete questo post su come fare per essere impostazioni predefinite:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page275

 
newdigital:
Il mio obiettivo è quello di stimare 1 o 2 coppie con drawdown minimo, e dopo di che - possiamo stimare la dimensione minima del deposito per questo EA per le coppie selezionate per M1 (demo) e per H1 (live real).

il mio piano, amico!

Se vado live, vorrei iniziare con 1.000 eur (non di più - troppo rischioso), ecco perché ho iniziato i conti demo con 1.000, anche. per avere condizioni reali. e per scoprire le migliori impostazioni per non ottenere una chiamata di margine (ridurre al minimo il floating dd).

 
newdigital:
Si. Diverso per diverse coppie.

Quali numeri?

Qualsiasi ma non lo stesso (non ripetuto).

1

2

3

o

123

1234

1432

e così via

leggete questo post su come farlo per essere impostazioni predefinite:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page275

Molte grazie... Sto usando 10 points_3_smi_1.01 è questo corretto... Grazie.

 

@DD: quanto dd fluttuante hai in questo momento? il mio è circa -56 eur in questo momento.

 

Circa 80 dollari per tutte le coppie insieme:

File:
drawdown_1.jpg  16 kb
Motivazione: