Jurik - pagina 26

 
Sapendo che probabilmente stai cercando qualche indicatore del Santo Graal

come ho detto, il problema con il controllo e le persone perfette è il modo in cui assumono qualcosa su altre persone. questo argomento è già andato fuori semplicemente perché qualcuno ha assunto che qualcun altro era pigro per trovare roba in giro. io sono un ragazzo "cerca google prima". vai a controllare da solo, cerca JADX e vedere se ti porta da qualche parte rispondere alla mia domanda. così naturalmente, ho cercato su google forextsd. di nuovo, nessuna fortuna. così naturalmente ho postato una domanda, dopo tutto penso che questo è ciò che un forum è circa, giusto?

Non si può presupporre nulla su qualcuno con pochi messaggi. (in effetti, penso, anche se non posso supporre che sia corretto perché risulterei prevenuto, è per questo che ho ricevuto quella risposta sgradita da sir fxbs). "Oh, novizio totale, sculacciamo questo ragazzo".

Ora, cosa c'è di sbagliato nella risposta di linuxser qui?

Linuxser:
Jurik sostituisce ADX con DMX: DMX

Niente! concisa, ha risposto alla mia domanda e senza pregiudizi. fine delle domande e risposte.

Ho anche chiesto gentilmente. se non ti interessa spiegare, allora non farlo e ignoralo. semplice. qual è il problema?

 

Perché non siamo qui per fare il cucchiaio. Linuxser si prende il tempo per fare una cosa del genere perché è il moderatore e l'amministratore insieme a NewDigital.

Da quello che hai detto nella tua risposta al mio post è esattamente quello che ho accusato che molto probabilmente non hai fatto. Non hai nemmeno letto questo thread, vero?

rael:
come ho detto, il problema con le persone che controllano e sono perfette è il modo in cui assumono qualcosa sulle altre persone. questo argomento è già partito semplicemente perché qualcuno ha dato per scontato che qualcun altro fosse pigro nel trovare le cose in giro. io sono un tipo da "cerca prima su google". vai a controllare tu stesso, cerca JADX e vedi se ti porta da qualche parte a rispondere alla mia domanda. così naturalmente, ho cercato su google forextsd. di nuovo, nessuna fortuna. così naturalmente ho postato una domanda, dopo tutto penso che un forum sia questo, giusto?

Non puoi pre-supporre nulla su qualcuno con pochi post. (infatti, penso, anche se non posso supporre che sia corretto perché risulterei prevenuto, è per questo che ho ricevuto quella risposta sgradita da sir fxbs). "Oh, novizio totale, sculacciamo questo ragazzo".

Ora, cosa c'è di sbagliato nella risposta di linuxser qui?

Niente! concisa, ha risposto alla mia domanda e senza pregiudizi. fine delle domande e risposte.

Ho anche chiesto gentilmente. se non ti interessa spiegare, allora non farlo e ignoralo. semplice. qual è il problema?
 

sir walander, abbiamo una lista di domande che possono essere fatte solo a lei? può elencarle in modo che, prima di fare domande, le controlliamo per essere sicuri di non violare nulla o di apparire pigri e stupidi. grazie.

 
rael:
sir walander, abbiamo una lista di domande che sono permesse solo per essere fatte? puoi elencarle in modo che prima di fare domande, le controlliamo prima per essere sicuri di non violare nulla o apparire pigri e stupidi. grazie.

non c'è una lista del genere - quando qualcuno chiede "qualcuno si preoccupa di fare qualcosa per me..." la risposta è ovvia - perché qualcuno dovrebbe preoccuparsene e perché qualcuno dovrebbe sostenere l'atteggiamento del consumista o del consumista?

Questa non è la scuola media, ti aspetti un premio di consolazione (trofeo) - nella vita reale la gente potrebbe essere più ruvida, nominando le cose come sono (o come appaiono)

Linuxer - moderatore (admin) e lui è un santo, risponde alle stesse ... domande più e più volte

... ma noi inondiamo solo il thread di Jurik (fuori tema)

 

Ho capito il tuo punto di vista ma sembra che tu non sia aperto a capire il mio. lasciamo perdere. e sono d'accordo, fuori tema.

agli altri lettori/lettori là fuori che hanno domande che potrebbero sembrare stupide o pigre, dopo aver fatto le proprie ricerche, non scoraggiatevi a postarle qui o anche in altri thread. alcune persone sono disposte ad aiutare, e questo è ciò che rende questo forum o qualsiasi altro molto utile.

più tardi, ragazzi.

 

Ho capito il tuo punto di vista ma sembra che tu non sia aperto a capire il mio. lasciamo perdere. e sono d'accordo, fuori tema.

agli altri lettori/lettori là fuori che hanno domande che potrebbero sembrare stupide o pigre, dopo aver fatto le proprie ricerche, non siate scoraggiati a postarle qui o anche in altri thread. alcune persone sono disposte ad aiutare, e questo rende questo forum o qualsiasi altro molto utile.

più tardi, ragazzi. torniamo a jurik...

 

3c_j2jma

Ciao newdigital,

mi piace l'indicatore a 3 colori, ho salvato gli indicatori dal file zip nella cartella di MetaTrader 4: \MetaTrader\EXPERTS\indicators.and salvato INCLUDE nella cartella di \MetaTrader\EXPERTS\INCLUDE, non c'è niente quando lo metto su da Navigator.help me!

Grazie!

newdigital:
3c_JMACDX è ok. Nessun problema per me. JMACDX è in errore ma è legato alle impostazioni del file principale nella cartella include. Mi piacciono i 3 indicatori colorati 3c_JFatl, 3c_J2JMA e 3c_JMovingAverages con la possibilità di impostare questi colori (tendenza del mercato) per il mercato lungo, corto e piatto con semplici numeri.
 
HUYANG COU:
Ciao newdigital,

Mi piace l'indicatore a 3 colori, ho salvato gli indicatori dal file zip nella cartella di MetaTrader 4: \MetaTraderEXPERTS\indicators.e salvato INCLUDE nella cartella di \MetaTraderEXPERTS\INCLUDE, non c'è niente quando lo metto su da Navigator.help me!

Grazie!

Quale versione hai scaricato e installato, da quale post? hai provato l'easy pack?

 

3c_j2jma.mq4

da #71 "Ho trovato qui..." JJMASerie.part1.rar

dove hanno thr easy pack?

Grazie!

Linuxser:
Quale versione hai scaricato e installato, da quale post? hai provato l'easy pack?
 
HUYANG COU:
dal #71 "Ho trovato qui..." JJMASeries.part1.rar

dove hanno thr easy pack?

Grazie!

Vedere il post #181

Motivazione: