BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 21

 

Ecco il segnale di EURUSD BrainTrading (1 ora e 15 min) prima dei PFN

Ottimo segnale prima dei PFN!

Guarda il grafico a 15 minuti

La barra delle 6:45 (GMT) ha ottenuto BT1sig, e poi quella delle 7:00 ha ottenuto BT2sig, allo stesso tempo il grafico a 1 ora, la barra delle 7 ha ottenuto BT1sig e BT2sig, anche Stoch inizia la tendenza al ribasso.

ENTRATA:

Quindi l'ordine di vendita alla chiusura della barra 7 clock 1.2075, stop loss al recente massimo 1.2115.

USCITA:

quando lo Stoch (1 ora) inizia a incrociarsi alle 14:00 GMT a 1.1982,

Tempo totale di trading 7 ore, Pips: 93.

Sto aspettando altri segnali!!!!!!

Grazie NewDigital.

Rex.

 

ciao, tutti sanno come usare "RAVI FX fisher"?

thx anticipo!

 
File:
bt_m30.gif  62 kb
 

Se stai facendo trading su M30 tf abbiamo due regole per questo: https://www.mql5.com/en/forum/172939/page13

In entrambe le regole abbiamo l'uscita su Parabolic SAR. Leggi il link che ho postato.

Una regola è meno rischiosa. C'è stato un buon segnale (due segnali) il 17 febbraio su USDJPY secondo questa regola. E anche questo segnale alle 8:00 va bene. Ma dovremmo entrare sulla barra chiusa, quindi compriamo alle 8:30. E uscire sulla Parabolic SAR (barra aperta). Significa che il prezzo sta toccando la Parabolic SAR. Quindi è stata un'entrata giusta e l'ordine non dovrebbe essere ancora chiuso. Ancora aperto.

Un'altra regola è più redditizia ma più rischiosa. Abbiamo molti più scambi usando questa seconda regola.

E si prega di notare che il sistema Braintrading è il sistema di segnale. Significa che stiamo usando gli stessi indicatori e regole per tutte le coppie. In pratica va bene perché è una pratica normale. Ma nella teoria ... Si sa. È il software Metatrader.

Inoltre, ci sono mercati "buoni" e mercati "cattivi" secondo questo sistema. Ciò significa che a volte non abbiamo una buona correlazione tra il prezzo e tutto il mercato. Quindi è importante leggere anche le notizie e capire il prezzo. Durante la mia stima di questo sistema abbiamo avuto una buona correlazione per USDCHF, EURUSD e GBPUSD. E una cattiva correlazione per USDJPY. Sembra che questa cattiva correlazione esista fino ad ora (può essere cambiata, naturalmente).

Cosa significa "capire il prezzo"?

Leggete il thread di Nina e capirete cosa intendo. Nina capisce il prezzo.

E una regola principale per tutti i sistemi di segnali: se non sei fermamente convinto dell'entrata - non fare trading. Tratta i segnali di cui sei convinto.

Ho aperto l'ordine anche per USDJPY (reale, non demo) e ora ho il meno. Sperando che venga chiuso in profitto.

Il trading su timeframe M30 è più rischioso del tf H1 a prescindere dalle regole e dai segnali. Ma abbiamo un'altra regola per H1 tf.

E non sto suggerendo di negoziare tutte e 4 le coppie principali simultaneamente. Scegliete una coppia, fate il backtest, fate il forward test, cercate di "capire il prezzo" di questa coppia e diventate esperti della vostra coppia.

Penso che dovrebbe essere l'argomento principale: selezionare la vostra coppia e il vostro broker.

File:
bt.gif  31 kb
 

Grazie

Grazie, newdigital!

Sfortunatamente, ero a conoscenza della regola "ExitOnSar" e quindi è stata colpa mia che ho preso la perdita. Per ora... guardando i grafici, il SAR si sta ancora dirigendo sotto il prezzo, quindi spero che almeno tu riesca a mettere qualche pip nel tuo paniere.

Rileggerò l'intero argomento, ma l'obiettivo principale per la prossima settimana: disciplina e attenersi al sistema.

Grazie per la Sua risposta.

pesce azzurro

 

Se guardi la tua immagine che hai postato (m30, usdjpy, 08:00 am) e la mia immagine (m30, usdjoy, 08:00 am pure) quindi non ho avuto il segnale. Guarda la mia immagine e vedrai. Non so perché abbiamo queste differenze.

 

E so perché.

È a causa dell'indicatore BrainTrend2sig.

Rimuovi questo indicatore dal grafico e inseriscilo di nuovo.

 

E se stiamo parlando del timeframe H1, allora stiamo avendo la regola assolutamente diversa per questo timeframe h1. Abbiamo avuto un buon segnale di vendita su USDJPY (h1) con una buona conferma (su m15).

File:
 

Ma voglio ricordare che le regole per M30 e la regola per H1 tileframe sono completamente diverse.

M30 non ha bisogno di conferme sul diverso timeframe.