10 punti 3.mq4 - pagina 390

 
marcelcorzo:
PLEAASEEE, PROGRAMMATORI!

Abbiamo bisogno che quando il terzo trade si apre, il primo si chiude, ci sto provando ma continua a chiudere tutte le posizioni.

In realtà abbiamo:

if (PreviousOpenOrders>OpenOrders)

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

mode=OrderType();

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)

{

if (mode==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Blue); }

se (mode==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),slippage,Red); }

return(0);

}

}

}

Stavo pensando di fare questo:

1. cambiare il numero magico per il primo trade quando si apre il secondo, per esempio magicnumber+1

2. quando si apre il terzo trade, chiudere il primo, con il magicnumber+1 assegnato.

Ho ragione?

o in quale altro modo posso identificare il primo trade aperto per chiuderlo in seguito?

hmmm più spiegazione per favore... hai detto che vuoi chiudere la prima operazione e poi come si apre la seconda quando si apre il terzo ordine? ancora aperto o qualsiasi?

 

spiegazione

1. Il primo trade si apre in base al macd.

2. il secondo trade si apre ogni "x" pip (pipstep)

3. se si apre dopo 2x pips, il primo viene chiuso automaticamente, il secondo e il terzo rimangono aperti.

4. del quarto trade aperto, il secondo si chiude, e così via.

Perché in realtà (per l'esempio) possono essere 4 trade aperti, ma supponendo che il quarto ottenga profitto, il primo e il secondo non hanno possibilità di profitto. , l'ultimo e secondo il TP del trade prima dell'ultimo, hanno possibilità di profitto.

In sintesi, invece di chiudere tutti i trade perdenti quando l'ultimo ottiene profitto, basta chiudere il primo dei tre trade In questo caso ci sono sempre solo due trade aperti allo stesso tempo.

Spero che tu possa capirmi.

 

Che ne dici di questo

int CNT;

int Magic=1111;

for (CNT = OrdersTotal() - 1; CNT >= 0; CNT--) {

OrderSelect(CNT, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic) {

if (OrderType() == OP_BUY && Bid - OrderOpenPrice() > 27.0 * Point) {

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, 3, Yellow);

}

if (OrderType() == OP_SELL && Ask - OrderOpenPrice() > 27.0 * Point)

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, 3, Yellow);

}

}

 

Farò queste modifiche, ma non capisco perché 27 pips?

Ho bisogno di fare un backtest perché il mercato è già chiuso.

Bid - OrderOpenPrice() > 27.0 * Point //Perché?

 

Non lo so, basta scriverlo. questo è lo stoploss!

Puoi anche metterlo così:

int stoploss = 27;

lo stoploss deve essere 2 volte superiore al passo.

quindi se il tuo passo di apertura della seconda posizione è di 12 pips allora lo stop loss della prima posizione sarà di 24 ... quindi quando la terza posizione viene aperta che è dopo altri 12 pips lo stoploss scatterà.

 

ciao

Questo EA è buono se hai tasche profonde. Ho provato questo EA sul conto live lo scorso agosto-settembre con $4000 usando un micro lotto (0.01 lotti) su ibfx. Dopo aver aumentato il mio conto fino a $6000 in una settimana e mezza, il giorno seguente è crollato il mio conto fino a $1500. Ho smesso di usare questo EA dopo. Ma credo che questo EA sia buono se hai un enorme deposito per gestire l'aumento del numero di lotti, cioè almeno 15K di deposito per scambiare un micro lotto.

Grazie

Giuseppe

 
antojoseph:
Questo EA è buono se hai tasche profonde. Ho provato questo EA sul conto live lo scorso agosto-settembre con $4000 usando un micro lotto (0.01 lotti) su ibfx. Dopo aver aumentato il mio conto fino a $6000 in una settimana e mezza, il giorno seguente è crollato il mio conto fino a $1500. Ho smesso di usare questo EA dopo. Ma credo che questo EA sia buono se hai un deposito enorme per gestire l'aumento del numero di lotti, cioè almeno 15K di deposito per scambiare un micro lotto.

Grazie

Giuseppe

Questo è quello che prego sempre.

 

Ho fatto le modifiche per chiudere la prima di ogni tre posizioni (stavo imparando e programmando tutto questo fine settimana), e... è meno redditizio!!! . Analizzando il backtest, ho pensato che in questo modo si protegge l'account quando le grandi tendenze continue un po' di più, ma perché è ocasionally, e il caso più comune è quello di aprire 2-3 mestieri in una riga, le perdite sono più grandi perché sono un sacco.

Penso che il modo migliore per usare 10point3 sia con una sola coppia lenta, come EURGBP, in cui sto usando l'EA. Timeframe 1M (in realtà non mi interessa se inizia con il trend giusto o no, preferisco entrare più velocemente in un trade) con queste due opzioni:

Basso rischio-- TP 100, pips 50, lotti 0.01, Sl 20, TS 45, maxtrades 8, moltiplicatore 1.5, orderstoProtect 3 o 4. Quest'ultimo è una chiave come pure maxtrades, perché questi fanno un drawdown più grande o più breve. la sua configurazione sta un conto di $1000. Solo EURGBP, forse USDCHF.

Rischio medio: TP 40, pips 25, ordertoprotect 6.

Usa l'indicatore TSR per guardare i range giornalieri e medi per ogni coppia. Lo allego.

File:
 

Qualcuno potrebbe postare del codice per chiudere tutte le posizioni all'apertura di una nuova barra.

Sto cercando di usarlo su un TF giornaliero.

double high = iHigh(NULL,1440,1);

double low = iLow(NULL,1440,1);

doppio close = iClose(NULL,1440,1);

double P = (high+low+close)/3;

double SellRange=TradingRange*Point;

double BuyRange=(TradingRange-(TradingRange*2))*Point;

if ((Open[0] > P)){myOrderType=2;}

if ((Open[0] < P)){myOrderType=1;}

Saluti

Beno

 
marcelcorzo:
Ho fatto le modifiche per chiudere la prima di ogni tre posizioni (stavo imparando e programmando tutto questo fine settimana), e... è meno redditizio!!! . Analizzando il backtest, ho pensato che in questo modo si protegge il conto quando grandi tendenze continue un po 'di più, ma perché è ocasionally, e il caso più comune è quello di aprire 2-3 mestieri in una riga, le perdite sono più grandi perché sono un sacco.

Penso che il modo migliore per usare 10point3 sia con una sola coppia lenta, come EURGBP, in cui sto usando l'EA. Timeframe 1M (in realtà non mi interessa se inizia con il trend giusto o no, preferisco entrare più velocemente in un trade) con queste due opzioni:

Basso rischio-- TP 100, pips 50, lotti 0.01, Sl 20, TS 45, maxtrades 8, moltiplicatore 1.5, orderstoProtect 3 o 4. Quest'ultimo è una chiave come pure maxtrades, perché questi fanno un drawdown più grande o più breve. la sua configurazione sta un conto di $1000. Solo EURGBP, forse USDCHF.

Rischio medio: TP 40, pips 25, ordertoprotect 6.

Usa l'indicatore TSR per guardare i range giornalieri e medi per ogni coppia. Lo allego.

se non sbaglio, molto tempo fa David vuole anche cambiare il codice ... 1 chiuso dopo 3 ordine aperto ... ma il suo sembra non va bene ... forse possiamo pensare un altro modo per migliorare questo ea ... hmmm pensare3 l'altro modo è quello di cambiare l'ordine ... forse il suo aiuto ... non posso pensare a questo ea in questo momento perché sto lavorando sul mio ea ... fine settimana difficile ... hu..hu..hu.

saluti,

MANSTIR

Motivazione: