Sistema di espansione della volatilità!

 

Ci sono così tanti sistemi qui fuori basati su indicatori e ci vuole così tanto tempo per passare attraverso tutti loro per vedere quale merita il merito, semplicemente non mi andava di aggiungere un altro.

Tuttavia la maggior parte sono basati su indicatori e gli indicatori in ritardo rendono difficile semplificare davvero le decisioni di trading e ottenere risultati coerenti. (Almeno per me, sono sicuro che ci sono molti ragazzi che stanno facendo un ottimo lavoro)

Nel frattempo voglio iniziare un nuovo thread qui sul sistema di breakout di volatilità che ha regole di entrata e uscita molto semplici e sono uno dei metodi di trading più efficaci. La cosa migliore di questo sistema è la semplicità delle regole di entrata e uscita che possono essere programmate e modificate per ottenere le migliori impostazioni ottimali.

Questo sistema è stato uno dei migliori sistemi ideati dal leggendario trader "Larry Williams" e spiegato nel suo libro "Long Term secrets to short term secrets", che ha creato un vero e proprio scalpore nei circoli del trading. Ciò che è più stupefacente è la sua capacità di scambiare 10k conti in 1milione in un anno. BTW l'ha fatto due volte.

Solo per darvi un esempio di ciò che questo sistema di trading è circa:

Il breakout di volatilità implica un'espansione della volatilità nelle gamme di prezzo che agisce come catalizzatore delle tendenze a lungo termine.

REGOLE:

Impostare lo stop all'acquisto al 70% del range di ieri (alto meno basso) aggiunto all'apertura + spread di oggi. Lo stop loss è il 50% del range di ieri dedotto dal punto di entrata.

Impostare lo stop di vendita al 70% del range di ieri (alto meno basso) dedotto dall'apertura di oggi. Lo stop loss è il 50% del range di ieri aggiunto al punto di entrata più lo spread.

Se alla fine della giornata, se nessuno dei livelli interi è stato, cancella tutti gli ordini e ripeti lo stesso domani.

Condizione: si può commerciare solo in 1 direzione. Quindi, se il tuo stop all'acquisto è stato superato e fermato, non puoi prendere uno short lo stesso giorno. Questo accade solo nel 7% circa dei trade.

Si prega di notare che questo sistema di regole anche se originariamente da Larry Williams, è pubblicato su moneytec. Tuttavia c'è una carenza di programmatori per fare un EA, così mi sono preso la libertà di postarlo qui per raccogliere qualcuno di voi brillanti programmatori per preparare un EA per testare i suoi risultati.

Il ragazzo che ha postato questo sistema su moneytec ha pubblicato i suoi risultati con un grafico (foglio excel) che pubblicherò a beneficio di coloro che potrebbero pensare che questo sistema sia "solo un altro sistema".

Sono sicuro che molti di voi stanno ancora pensando agli indicatori di daytrade, ma credo che questo meriti uno sguardo. Le regole sono precise, entrata, uscite, SL. Molto meno possibilità di ambiguità.

Qualcuno ha voglia di fare EA? Lo apprezzerei molto.

BTW, se questo è già stato postato qui, mi scuso, forse il moderatore può eliminare questo thread. Non ho ancora il tempo di controllare tutti i thread pubblicati qui. Ho le mani occupate.

 

Per coloro che non sono membri di moneytec, e che vorrebbero fare qualche lettura sul libro di Larry Williams, ecco il link per il download.

Avrete bisogno di winrar.

http://rapidshare.de/files/1377163/...rading.rar.html

In attesa di qualche riscontro. Se riuscite a scaricare l'ebook, leggete il capitolo sul metodo Volatility Expansion.

 

Non sono in grado di scrivere EA in questo momento, anche se apprezzo questo thread e sono in attesa di qualcuno che lo farà =)

 

Sono nuovo,

Quando entrare e quando uscire in caso di profitto.

pls ho bisogno di maggiori dettagli

 
radicalmoses:
Ci sono così tanti sistemi qui fuori basati su indicatori e ci vuole così tanto tempo per passare attraverso tutti loro per vedere quale merita il merito, semplicemente non mi sentivo di aggiungere un altro.

Tuttavia la maggior parte sono basati su indicatori e gli indicatori in ritardo rendono difficile semplificare realmente le decisioni di trading e ottenere risultati coerenti. (Per me almeno, sono sicuro che ci sono molti ragazzi che stanno facendo un ottimo lavoro)

Nel frattempo voglio iniziare un nuovo thread qui sul sistema di breakout di volatilità che ha regole di entrata e uscita molto semplici e sono uno dei metodi di trading più efficaci. La cosa migliore di questo sistema sono le semplici regole di entrata e uscita che possono essere programmate e modificate per ottenere le migliori impostazioni ottimali.

Questo sistema è stato uno dei migliori sistemi ideati dal leggendario trader "Larry Williams" e spiegato nel suo libro "Long Term secrets to short term secrets", che ha creato un vero e proprio scalpore nei circoli del trading. Ciò che è più stupefacente è la sua capacità di scambiare 10k conti in 1milione in un anno. BTW l'ha fatto due volte.

Solo per darvi un esempio di ciò che questo sistema di trading è circa:

Il breakout di volatilità implica un'espansione della volatilità nelle gamme di prezzo che agisce come catalizzatore delle tendenze a lungo termine.

REGOLE:

Impostare lo stop all'acquisto al 70% del range di ieri (alto meno basso) aggiunto all'apertura + spread di oggi. Lo stop loss è il 50% del range di ieri dedotto dal punto di entrata.

Impostare lo stop di vendita al 70% del range di ieri (alto meno basso) dedotto dall'apertura di oggi. Lo stop loss è il 50% del range di ieri aggiunto al punto di entrata più lo spread.

Se alla fine della giornata, se nessuno dei livelli interi è stato, cancella tutti gli ordini e ripeti lo stesso domani.

Condizione: si può commerciare solo in 1 direzione. Quindi, se il tuo stop all'acquisto è stato superato e fermato, non puoi prendere uno short lo stesso giorno. Questo accade solo nel 7% circa dei trade.

Si prega di notare che questo sistema di regole anche se originariamente da Larry Williams, è pubblicato su moneytec. Tuttavia c'è una carenza di programmatori per fare un EA, così mi sono preso la libertà di postarlo qui per raccogliere qualcuno di voi brillanti programmatori per preparare un EA per testare i suoi risultati.

Il ragazzo che ha postato questo sistema su moneytec ha pubblicato i suoi risultati con un grafico (foglio excel) che pubblicherò a beneficio di coloro che potrebbero pensare che questo sistema sia "solo un altro sistema".

Sono sicuro che molti di voi stanno ancora pensando agli indicatori di daytrade, ma credo che questo meriti uno sguardo. Le regole sono precise, entrata, uscite, SL. Molto meno possibilità di ambiguità.

Qualcuno ha voglia di fare EA? Lo apprezzerei molto.

BTW, se questo è già stato postato qui, mi scuso, forse il moderatore può eliminare questo thread. Non ho ancora il tempo di controllare tutti i thread pubblicati qui. Ho le mani occupate.

Ciao,

puoi fare un esempio?

Impostare il buy stop al 70% delrange diieri(alto meno basso) 1.3230 - 1.3142 = 88 pips

70% = 61 pipstodaysopen = 1.3188

+ 61 pip

+ spread 3 pipsSetbuy stop = 1.3252

corretto?

--

 

Volatilità-Espansione EA

Volatilità-Espansione EA v0.1

provare

--

 
radicalmoses:
Per coloro che non sono membri di moneytec, e che vorrebbero fare qualche lettura sul libro di Larry Williams, ecco il link per il download.

Avrete bisogno di winrar.

http://rapidshare.de/files/1377163/...rading.rar.html

In attesa di qualche feed back. Se potete scaricare l'ebook, leggete il capitolo sul metodo di espansione della volatilità.

Così si fa, amico, grazie

 

url non funzionante

 
kumawat:
Sono nuovo,

Quando entrare e quando uscire in caso di profitto.

per favore ho bisogno di maggiori dettagli

L'entrata avverrebbe secondo la formula stabilita (differenza del massimo e del minimo di ieri in pip x70% ecc..., poi aggiunta all'apertura di oggi... il che significa che avrete 1 buy stop e 1 sell stop in attesa di essere colpiti. Questa è l'entrata).

Per quanto riguarda l'uscita... questa sarebbe alla chiusura del giorno.

Il mio suggerimento personale per l'Expert Advisor, sarebbe di avere un take profit di 50-100 pip (input degli utenti). <-- Questo ti permetterebbe di prendere quei pip extra quando la giornata sta facendo i suoi massimi o minimi. Se il TP non viene eseguito durante la giornata, l'esperto dovrebbe chiudere il trade alla chiusura del giorno, quindi impostare le aree per il trading del giorno successivo.

 

Yoo Dracula quale TF è buono per testare l'ea, grazie

 

hmmm... qualcosa non va in questo EA. Il mio ordine si è aperto bene ma è stato chiuso dopo solo 6 pip di perdita. Non ho modificato l'EA e ho un sacco di margine. Qualcuno può per favore verificare?

EDIT: ho anche notato che ha preso un ordine di acquisto, l'ha chiuso dopo 6 pip di perdita, e l'ordine di vendita è ancora in attesa di essere eseguito. Pensavo che il sistema fosse che un ordine annulla l' altro?

Motivazione: