10 punti 3.mq4 - pagina 364

 
madscalp:
10p hedge 1 e 10p3 non sono lo stesso EA

Volevo sapere esattamente l'utilizzo di 10p hedge

grazie

In realtà puoi eseguire la demo su gbpusd 15min, e vedrai il risultato. E se si modifica la condizione di apertura allora è 10p3. se non si modifica allora continua ad aprire posizioni...quindi aumenta il profitto, ofcoz risky....

 
veritasfx:
In realtà potete eseguire la demo su gbpusd 15min, e vedrete il risultato. E se si modifica la condizione di apertura allora è 10p3. se non si modifica allora continua ad aprire posizioni...quindi aumenta il profitto, ofcoz risky....

Sì, sono d'accordo.

I risultati sono eccellenti

ma sembra funzionare diversamente da 10p3 con altre sequenze di ordini.

È per questo che volevo una spiegazione sul modo in cui vengono effettuati gli ordini.

 

Non so quando il mio conto sarà rotto anche se in questi giorni è redditizio. e per tutto il marzo 2008. Ma ho notato che quando faccio il backtest. Il mio conto è rotto ma nello stesso giorno il mio conto live è redditizio. Non so perché.

Questo ea non si adatta alle coppie jpy e chf che hanno movimenti bruschi e un ampio spread.

Il mio amico ha provato tutte le coppie nel mercato asiatico e ha ottenuto il 20% ma nel mercato europ e usd il conto si è rotto in 1 ora.

Fate attenzione.

Spero che ci sia qualcuno in grado di testare e fornire un'opinione e segnalare il bug, e che possa risolvere il bug.

Penso che per gbpjpy il tp = 120, sl = 0, gap = 150....Non ho ancora provato, moltiplicatore = 2.

 

c'è un altro consiglio, quando non voglio avere l'hedge, allora uso il 10p3 standard e chiudo la funzione di apertura dei conti. poi dopo la chiusura, non si aprirà più nessuna posizione.

 
veritasfx:
Non so quando il mio conto sarà rotto anche se in questi giorni è redditizio e per tutto il marzo 2008. Ma ho notato che quando faccio il backtest. Il mio conto è rotto ma nello stesso giorno il mio conto live è redditizio. Non so perché.

Questo ea non si adatta alle coppie jpy e chf che hanno un movimento brusco e un ampio spread.

Il mio amico ha provato tutte le coppie nel mercato asiatico e ha ottenuto il 20% ma nel mercato europ e usd il conto si è rotto in 1 ora.

Fate attenzione.

Spero che ci sia qualcuno in grado di testare e fornire un'opinione e segnalare il bug, e che possa risolvere il bug.

Penso che per gbpjpy il tp = 120, sl = 0, gap = 150....Non ho ancora provato, moltiplicatore = 2.

Chi ha creato questo EA?

Saluti.

 
madscalp:
Chi ha creato questo EA? Saluti.

Ho modificato con lo standard 10pv3.02 solo per divertimento

 
veritasfx:
Ho modificato con lo standard 10pv3.02 solo per divertimento

Congratulazioni

Mi piace molto il tuo lavoro!

A mio parere, è un eccellente EA.

Vediamo sul tempo lungo con diverse coppie.

 
madscalp:
Congratulazioni

Mi piace molto il tuo lavoro!

A mio parere, è un eccellente EA.

Vediamo sul tempo lungo con diverse coppie.

thx. molti bug e altri problemi. continuerò a migliorarlo. ogni commento e risultato del test è benvenuto.

 

Il divisore ditake profit è 1,25

Il moltiplicatore di lotto è 3

Progressione #1

Prendere profitto è -- 26

La distanza dei pip è -- 25

Progressione #2

Il profitto è -- 26/1.25 = 21

La distanza dei pip è -- 25

Progressione #3

Prendere profitto è -- 21/1.25 = 17

La distanza dei pip è --25

Capito. ma qualche teoria matematica? Controllerò se il rischio e il profitto valgono. ma in ogni modo avrò un piano per avere diverse scale.

 

wow...ieri eu aperto fino alle 5.12 lot....

Motivazione: