Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 968

 
xxz:

Ecco di cosa abbiamo bisogno!

In quelle varianti usciva o solo un numero di serie oSIM_1,...ecc.

Stai facendo domande sulla quarta MT nella sezione per la quinta. Se non emetti commenti, allora non hai nessuna direttiva #property strict all'inizio del codice mql4. Inseriscilo e che la Forza Jedi sia con te.

 
Sprut112:
Quando si testa un EA multivaluta, c'è un problema con il lotto. Ho un fisso di 0,03, ma durante il test gli ordini appaiono con il volume di 0,1. Immediatamente appare un fallimento sul grafico. Sono solo io?

Ho diverse opzioni:

  • Stai usando delle reti.
  • Questa è la follia di Dem Frost :)
  • E tradizionalmente: cercate i bug nel vostro codice.
 
Vladimir Karputov:

Ho diverse opzioni:

  • Stai usando delle reti.
  • Questa è la follia di Dem Frost :)
  • E tradizionalmente: cercate i bug nel vostro codice.

Sì, mi piace, ok, non è critico.

 
Artyom Trishkin:

Stai facendo domande sul quarto MT nella sezione per il quinto. Se non ottieni l'output dei commenti, allora non hai la direttiva #property strict all'inizio del tuo codice mql4. Inseriscilo e che la Forza Jedi sia con te.

Sì su mql4, ma funziona diversamente in mt5?
È lo stesso...

#proprietà rigorosa sta...

Volevo che il risultato dell'assegnazione fosse una stringa, non un numero di sequenza

O il nome del parametro stesso...

 
xxz:

Sì su MT4, ma in MT5 funziona diversamente?
lo stesso...

#proprietà rigorosa sta...

Volevo ottenere una stringa come risultato dell'assegnazione, non il suo numero di sequenza

O il nome del parametro stesso...

Perché non funziona come vuoi in mql4 con #property strict ?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

xxz, 2018.12.21 12:39

Grazie mille!

Perché ho provato così e non ha funzionato per me:

  enum  Symboll_
  {
   SIM_0,  //AUDUSD
   SIM_1,  //NZDUSD
   SIM_2,  //USDCAD
   SIM_3,  //USDCHF
   SIM_4,  //USDJPY
   SIM_5,  //EURJPY
   SIM_6,  //EURUSD
   SIM_7   //#CL
  };  

Cosa c'è di così fondamentalmente diverso dal codice mostratovi da Vladimir:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Vladimir Karputov, 2018.12.21 12:33

Ecco fatto:

   enum MySymbol
     {
      symbol_0=0,// AUDUSD
      symbol_1=1,// NZDUSD
      symbol_2=2,// USDCAD
      symbol_3=3,// USDCHF
      symbol_4=4,// USDJPY
      symbol_5=5,// EURJPY
      symbol_6=6,// EURUSD
      symbol_7=7,// GBPUSD
      symbol_8=8,// #CL
     };
E non c'è differenza in queste implementazioni. E c'è solo una ragione per cui il tuo codice non emette descrizioni di testo - è la mancanza di #property strict nel codice mql4.


 
Sprut112:
Quando si testa un EA multivaluta, c'è un problema con la dimensione del lotto. Ho un fisso di 0,03, ma durante il test gli ordini appaiono con il volume di 0,1. Immediatamente appare un fallimento sul grafico. Sono solo io?

Commercia normalmente nel tester, build 1960. Che lotto ho messo, che è quello che ci vuole su 12 coppie contemporaneamente

 
Konstantin Nikitin:

Sto scambiando normalmente nel tester, build 1960. Che lotto ho messo, è quello che ci vuole su 12 coppie allo stesso tempo

Ho 32 paia e allora? Il moderatore ha detto che c'era un errore nel codice. Ma quale errore potrebbe esserci? Un lotto fisso è un lotto fisso così com'è. Non ci sono calcoli.
 
Sprut112:
Ne ho 32 paia. Il moderatore ha detto che c'era un errore nel mio codice. Ma che tipo di errore può esserci? Un lotto di fix è un fix così com'è.

E niente. La domanda era.

Sprut112:
Nel testare l'EA multicurrency c'è un problema con il lotto. Ho un fisso di 0,03, ma durante il test gli ordini appaiono con un volume di 0,1. Immediatamente appare un fallimento sul grafico. Sono solo io?

Vi ho mostrato che non è così. Sembra che tu stia effettivamente guardando il codice, o forse hai a che fare con qualche tipo di restrizione. Tutto questo è a livello di indovinare dai fondi di caffè.
 
Sprut112:
Ne ho 32 paia, e allora? Il moderatore ha detto che c'era un errore nel codice. Ma che tipo di errore potrebbe esserci, un lotto fisso è un fisso in Africa, non ci sono calcoli.

Cercate l'errore, analizzate il codice, i log. Non dimenticare la differenza tra netting e hedging. Ricordate che la posizione non si apre istantaneamente - avete bisogno di controllo e così via.

 
Vladimir Karputov:

Cercate l'errore, analizzate il codice, i log. Non dimenticare la differenza tra netting e hedging. Ricordate che la posizione non si apre istantaneamente - avete bisogno di controllo e così via.

L'Expert Advisor fa trading su una copertura. Forse alcuni controlli dovrebbero essere aggiunti come standard?
Motivazione: