imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 315

 
_CaHeK_:
Troppi scambi per un profitto così modesto, a mio parere, ma altrimenti buono.
P.S. sopra, nell'immagine di allenamento del mio algoritmo, solo 179 scambi e un profitto di 567,5% e questo in una settimana - nella settimana peggiore.
Avviciniamoci alla realtà...
 
Roman.:
Avviciniamoci alla realtà...

Devo controllare la teoria e scriverò un programma.

P.S. Ancora una volta, in pratica l'algoritmo funzionerà 1 su 1, solo il profitto sarà diverso, a causa dello spread fluttuante e ogni sorta di forza maggiore.

P.P.S. Con uno spread di 25 pip, nella modalità di allenamento, si perde esattamente la metà del profitto quando si lavora in modalità piatta, ma il profitto è ancora abbastanza grande.

 
_CaHeK_:

Ora ho bisogno di verificare la teoria e scriverò un programma.

P.S. Ancora una volta, in pratica l'algoritmo funzionerà 1 su 1, l'unica differenza sarà il profitto, a causa dello spread fluttuante e ogni sorta di forza maggiore.

P.P.S. Con uno spread di 25 punti nella modalità di allenamento, perdo esattamente la metà del profitto quando lavoro in modalità piatta, ma il profitto è ancora abbastanza grande.


Tutto è chiaro. Buona fortuna!
 
_CaHeK_:

Ora ho bisogno di verificare la teoria e scriverò un programma.

P.S. Ancora una volta, in pratica l'algoritmo funzionerà 1 su 1, l'unica differenza sarà il profitto, a causa dello spread fluttuante e ogni sorta di forza maggiore.

P.P.S. Con uno spread di 25 punti nella modalità di allenamento, perdo esattamente la metà del profitto quando lavoro in modalità piatta, ma il profitto è ancora abbastanza grande.


Ottimo, aspetteremo il tuo programma e i suoi risultati, grazie per aver evidenziato il tuo algoritmo.
 
Profitov:

Ottimo, aspetteremo il tuo programma e i suoi risultati, grazie per aver evidenziato il tuo algoritmo.

Se tutto funziona, ognuno sarà in grado di valutare il lavoro di questo algoritmo personalmente sul proprio conto di trading, naturalmente dividendo i profitti (50/50) con me, e non investendo un centesimo per iniziare a lavorare.
 
_CaHeK_:

Questo è niente, il lavoro di questo algoritmo, se tutto funziona, ognuno sarà in grado di valutare personalmente sul proprio conto di trading, naturalmente condividendo i profitti (50/50) con me, e non investendo un centesimo per iniziare il lavoro.

Ugh, e qui ho pensato.....

Non avere un solo risultato....

Toglietevi gli occhiali rosa!!!

 
_new-rena:

Ugh, e qui ho pensato.....

Non avere un solo risultato....

Toglietevi gli occhiali rosa!!!

Non li ho mai usati e non ho intenzione di usarli!

P.S. Sì, e i risultati - più di 1200 scambi, e più di 2500 passi dell'algoritmo per questi scambi.

P.P.S. Ho calcolato per poco più di 5 anni, dalla fine del 2008 alla data attuale sui diari, anche se il passo era molto grande, per non usare la cronologia dei tick. Naturalmente si è rivelato molto peggio, ma sempre nel plus).


 
_CaHeK_:

Non li ho mai usati e non ho intenzione di usarli!

P.S. E i risultati - più di 1200 affari, e più di 2500 passi dell'algoritmo per questi affari.

P.P.S. Ho calcolato un po' più di 5 anni, dalla fine del 2008 alla data attuale sui diari, anche se il passo era molto grande, per non usare la cronologia dei tick. Naturalmente è andata peggio, ma sono comunque in attivo).




su niente. Senza pratica, a maggior ragione.
 
_CaHeK_:

Se funziona, ognuno potrà valutare personalmente il lavoro di questo algoritmo sul proprio conto di trading, naturalmente dividendo i profitti (50/50) con me, e non investendo un centesimo per iniziare a lavorare.

allora sarete guardati in faccia... ma tu sei più intelligente - sarai anonimo... :-)))
 

per cosa?

scrive "senza investire un centesimo per iniziare" ))

cioè la sua pasta.

Motivazione: