10 punti 3.mq4 - pagina 262

 
fxgear:
alcuni buoni profitti dalla martingala

Stai cercando di farci vedere dei biscotti e dirci: "Mia mamma mi ha comprato questo, mi dispiace che non possiate averlo". Hai iniziato a postare per qualche settimana, senza alcuna informazione ulteriore e continui a prendere in giro la gente. Qual è il tuo moto.

Saluti

David

 
fxgear:
alcuni buoni profitti dalla martingala

Così buono! Posso avere più dettagli su di esso? Grazie.

 
davidke20:
Stai cercando di farci vedere dei biscotti e dirci: "Mia mamma mi ha comprato questo, mi dispiace che non lo possiate avere". Hai iniziato a postare per qualche settimana, senza alcuna informazione ulteriore e continui a cercare di prendere in giro la gente. Qual è il tuo moto.

Saluti

David

la condivisione ha un solo risultato. "Prova, non rimarrai deluso.

 
davidke20:
Stai cercando di mostrarci dei biscotti e dirci: "Mia mamma mi ha comprato questo, mi dispiace che tu non possa averlo". Hai iniziato a postare per qualche settimana, senza alcuna informazione ulteriore e continui a cercare di prendere in giro la gente. Qual è il tuo moto.

Saluti

David

la condivisione ha un solo risultato. "Prova, non rimarrai deluso - Khuda Hafiz

 

Dettagli per favore

fxgear:
alcuni buoni profitti dalla martingala

Ti interessa condividere?

 

Riguardo alla tua dichiarazione

basza:
Ecco l'ultima dichiarazione e l'immagine. Quelli che non sono eurusd sono altri che stavo provando.

Ciao Basza,

Grazie per la tua dichiarazione.

L'ho studiato un po' e ci sono alcune cose che non capisco, dato che 10points3 sembra avere un comportamento strano.

Penso che tu abbia 2 istanze di 10.3 coperte ma molto spesso vanno nella stessa direzione aggiungendo alle posizioni vincenti. Quando gli ordini sono opposti, dato che 10.3 chiude tutti gli ordini quando viene raggiunto il profitto senza fare distinzione tra BUY e SELL, penso che perda ogni volta (per esempio se l'ordine Sell raggiunge il suo TP di 10 pips, l'ordine Buy è -10 + 2 pips di spread = -12).

Quindi se è redditizio solo quando gli ordini sono nella stessa direzione, è meglio aumentare i lotti perché si paga lo spread solo una volta.

Inoltre a volte gli ordini vengono aperti senza seguire la logica del 10.3. Succede che viene aperto 0.10, poi 0.80, poi 0.2 negli stessi minuti e con solo 2 pipstep, poi 1.10 e tutti chiudono quando 0.20 raggiunge il TP. Questo è solo 1 esempio, ma ce ne sono molti.

Quindi potresti dirci esattamente quali e quante istanze di 10.3 stai eseguendo, quali impostazioni, se agisci manualmente, ect ...

Potresti anche modificare una dichiarazione con dei commenti? Potrebbe essere d'aiuto.

Grazie mille per la condivisione

Thierry

 
thierrybl:
Ciao Basza,

Grazie per la tua dichiarazione.

Ho studiato un po' e ci sono un po' di cose che non capisco in quanto 10points3 sembra avere un comportamento strano.

Penso che tu abbia 2 istanze di 10.3 coperte ma molto spesso vanno nella stessa direzione aggiungendo alle posizioni vincenti. Quando gli ordini sono opposti, dato che 10.3 chiude tutti gli ordini quando viene raggiunto il profitto senza fare distinzione tra BUY e SELL, penso che perda ogni volta (per esempio se l'ordine Sell raggiunge il suo TP di 10 pips, l'ordine Buy è -10 + 2 pips di spread = -12).

Quindi se è redditizio solo quando gli ordini sono nella stessa direzione, è meglio aumentare i lotti perché si paga lo spread solo una volta.

Inoltre a volte gli ordini vengono aperti senza seguire la logica del 10.3. Succede che viene aperto 0.10, poi 0.80, poi 0.2 negli stessi minuti e con solo 2 pipstep, poi 1.10 e tutti chiudono quando 0.20 raggiunge il TP. Questo è solo 1 esempio, ma ce ne sono molti.

Quindi potresti dirci esattamente quali e quante istanze di 10.3 stai eseguendo, quali impostazioni, se agisci manualmente, ect ...

Potresti anche modificare una dichiarazione con dei commenti? Potrebbe essere d'aiuto.

Grazie mille per la condivisione

Thierry

Ciao thierrybl

Proverò a fare una dichiarazione con i commenti questo fine settimana.

Sto eseguendo solo 1 ea 10point 3 ma sto eseguendo anche un altro ea. Forse questo è una copia di 10point 3 che qualcuno ha rinominato o qualcosa del genere. Per aumentare i profitti, stavo pensando di scoprire se 10point3 potrebbe essere modificato per chiudere solo gli ordini che ha aperto. Fare in modo che chiuda gli ordini che corrispondono ai numeri magici o qualcosa del genere.

Saluti

Basza

 
basza:
Ciao thierrybl

Cercherò di fare una dichiarazione con i commenti questo fine settimana.

Sto eseguendo solo 1 ea 10point 3 ma sto eseguendo anche un altro ea. Forse questo è una copia di 10point 3 che qualcuno ha rinominato o qualcosa del genere. Per aumentare i profitti, stavo pensando di scoprire se 10point3 può essere modificato per chiudere solo gli ordini che ha aperto. Fare in modo che chiuda gli ordini che corrispondono ai numeri magici o qualcosa del genere.

Saluti

Basza

Ciao,

Grazie per avermi risposto.

Puoi postare il secondo EA che stai usando per vedere come funziona?

Grazie

Thierry

 

Dichiarazione

RMI continua ad essere redditizia.

Cordiali saluti.

 

hiii....

guernica:
RMI continua ad essere redditizio. cordiali saluti.

ciao posso sapere dove posso trovare questo EA?...thnx

Motivazione: