Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 4

 

Wow, è simile, è un intero sistema di trading. È la prima volta che vedo un indicatore con una descrizione dettagliata, un po' sconclusionata però, ma comunque, complimenti.

 
SK. писал (а) >>

La domanda è: qual è il modo migliore di programmare - aprire semplicemente il mercato o tenere ordini di stop pendenti a livelli interni?

Se apriamo quelli del mercato, allora la domanda correlata è come identificare la svolta - con un semplice tocco o con una tolleranza?

Se il sistema non "aspetta" che si verifichi una certa situazione, ma la "conosce" in anticipo, allora il collocamento di ordini in sospeso è giustificato. Ma dovete guardarlo dal punto di vista dell'implementazione della funzione in AG4. Dopo tutto, l'obiettivo, come ho capito, non è quello di creare un sistema, ma di mostrare le possibilità di AG4.

Per quanto ho studiato il funzionamento dell'indicatore, esso identifica il breakout dalla chiusura di una candela dove il breakout è avvenuto (vedi commenti), cioè la candela ha chiuso sotto il livello impostato. Suggerisco di mantenere questa variante. E sarà più facile da testare.

 
Xadviser писал (а) >>

Logicamente, se il sistema non "aspetta" che accada una certa situazione, ma la "conosce" in anticipo, allora l'impostazione di ordini pendenti è giustificata. Ma dovete guardarlo dal punto di vista dell'implementazione della funzione in AG4. Dopo tutto, l'obiettivo, come ho capito, non è quello di creare un sistema, ma di mostrare le possibilità di AG4.

Per quanto ho controllato il lavoro dell'indicatore, esso identifica il breakout dalla chiusura di una candela in cui si è verificato il breakout (vedi commenti), cioè, la candela ha chiuso sotto il livello impostato. Suggerisco di mantenere questa variante. E sarà più facile da testare.

OKAY.

Suggerisco di fermarsi a questa variante:

1. In un periodo "vuoto", vengono impostati due ordini pendenti - BuyStop e SellStop.

2. Quando uno degli ordini scatta, l'altro viene automaticamente cancellato.

3. Il TP è stabilito su un livello dell'obiettivo lontano. 4.

4. SL è posizionato al livello opposto dell'apertura.

5. SL e TP sono modificati seguendo i livelli.

6. Quando il prezzo di mercato raggiunge l'obiettivo vicino:

6.1 L'ordine viene chiuso al 45% del valore originale.

6.2 Lo SL deve essere spostato a Breakeven, diciamo di 2 pip (2 pip in più rispetto al prezzo dell'ordine aperto).

6.3. partendo dal target più vicino, SL segue il prezzo di mercato a una distanza pari alla differenza di prezzo corrente tra il prezzo aperto e il target più vicino.

7. Quando il prezzo di mercato raggiunge il target medio, l'ordine viene chiuso al 30% del prezzo iniziale dell'ordine.

8. Quando il prezzo di mercato raggiunge il target lontano, l'ordine viene chiuso al 25% del valore dell'ordine iniziale (finale).

9. Quando si chiude al TP, la strategia funziona in linea con il punto 1.

10. Se SL non è ancora stato impostato su Breakeven, alla chiusura di SL l'ordine viene "invertito" al prezzo di mercato opposto e lo stesso dal punto 3 in poi.

 

Ci sono anche alcune piccole cose da considerare.

Per esempio, se l'indicatore inizia a "non pensare bene", chiudete tutto com'è.

Questa situazione mi sembra una svista (gli obiettivi superiori sono sotto il livello di apertura):

 
SK. писал (а) >>

Ci sono anche alcune piccole cose da considerare.

Per esempio, se l'indicatore inizia a "non pensare bene", chiudete tutto com'è.

Questa situazione mi sembra una svista (obiettivi superiori sotto il livello di apertura):

Yep.... Ho capito che il valore del prezzo è uscito dal triangolo che forma i livelli e l'indicatore ha iniziato a diventare strano.

Se si guarda la dinamica, fino a quel momento c'era un quadro con obiettivi al rialzo che sono stati raggiunti (vedi fig.)

Non voglio complicare le cose, ma sembra che dobbiamo controllare la posizione dei livelli - superiore sopra il prezzo, inferiore sotto il prezzo.

Se un ordine aperto è già stato impostato, allora la sequenza di azioni elencate sopra (1-10) fornirà supporto all'ordine.


 

Mi occupo dei miei codici rapidamente e facilmente. Con quella di qualcun altro, non commentata, e anche specifica nell'esecuzione, è una seccatura. Come faccio a... decidere...

Gli ordini pendenti vengono piazzati, uno di essi si è trasformato in uno a mercato, un altro ordine pendente viene cancellato. Abbiamo impostato uno stop su uno degli obiettivi e messo un profitto sul livello di apertura opposto.

Ci fermiamo.

I livelli cominciano a spostarsi - ora su, ora giù. Cosa dovremmo fare in questo caso con gli ordini di stop?

Abbiamo alcune opzioni:

- trascinarli dietro i livelli (in realtà questo non è corretto perché non solo gli obiettivi ma anche i livelli aperti ballano, e spesso "girano")

- puoi lasciarli inamovibili, qualunque cosa accada (anche un po' innaturale, i livelli si perdono).

--

Voglio rinunciare alla chiusura parziale. Non perché AG non sia in grado di farlo, ma perché i livelli si spostano. Richiede un'analisi approfondita, ma questa analisi e il codice conterrebbero più logica del codice AG stesso. Confonderebbe solo l'utente. Tuttavia, è possibile impostare una chiusura parziale, per esempio, a metà strada verso il profitto (di nuovo, se rimane immobile).

Se non facciamo altro, otterremo una dimostrazione di trascinamento della linea d'ordine dietro l'oggetto grafico. Non è abbastanza.

Vorrei fare qualcos'altro. Per esempio, abbiamo bisogno di condizioni di Breakeven. Se non ci sono suggerimenti certi, possiamo impostare una condizione cieca, per esempio, 10 punti di profitto. E qualcos'altro. Per esempio, il trading di inversione (cioè alla chiusura in profitto) con un obiettivo di chiusura.

--

Chi ha l'entusiasmo di guardare la lista degli strumenti di AutoGraf 4 http://autograf.dp.ua/Pages/2/24/2400.htm e suggerire qualcosa di più o meno sensato. Per quanto riguarda la redditività della strategia, questa non è affatto considerata. Bisogna solo fare delle regole formali. Almeno quelli un po' significativi.

 
SK. писал (а) >>

Mi occupo dei miei codici rapidamente e facilmente.

Con quello di qualcun altro, non commentato, e anche specifico nell'esecuzione - uno snervante.

Mi rendo conto che è primitivo, ma per gli studenti i 2 semplici esempi qui sotto potrebbero essere illustrativi. Se la mattina non va bene, lo cancello.

Un trend consiste nelle seguenti formazioni (Ogni barra completa viene considerata insieme alla precedente e viene determinata una formazione. Le coordinateClose e Open non hanno importanza):

- Formazione del movimento:

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Toro Formazione, e High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Orso Formazione,

- poi Formation Pauses:

High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Formazione di compressione , e High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Formazione di estensione ,

- poi Formazioni Estremi:

High[i+1]<High[i+2]&&High[i+2]>High[i+3] - Bearish Extremum oLow[i+1]>Low[i+2]&&Low[i+2]<Low[i+3] - Bull Extremum.

Prossima analisi:

Per entrare in una posizione è necessario aprirla in direzione della formazione del movimento.

Per sospendere o chiudere la posizione, le barre della formazione di espansione devono uscire dalla direzione della formazione precedente.

Basso[i+2]<Basso[i+3] per una formazione rialzista o

Alto[i+2]>Alto[i+3] per una formazione ribassista o

Formazione invertita attraverso la formazione Extremus to:

High[i+1]<High[i+2]&&High[i+2]<High[i+3]&&High[i+3]>High[i+4] - Bearish girare oLow[i+1]>Low[i+2]&&Low[i+2]>Low[i+3]&&Low[i+3]<Low[i+4] - Toro turno.

Così, utilizzando la più semplice analisi visiva si può rimanere nella tendenza per molto tempo senza utilizzare alcun indicatore.

Leggiamo la definizione (tenendo conto che le candele contano all'indietro e iniziano con la 3a candela, possiamo farlo con la 5a ... 10a ...):

Se l'Hi della 2a candela è superiore all'Hi della 3a candela e contemporaneamente il low della 2a candela è superiore al low della 3a, abbiamo una formazione mobile (un trend di 2 candele) il cui vettore è diretto verso l'alto.

Se l'Hi della 1a candela è superiore all'Hi della 2a candela e contemporaneamente il Lo della 1a candela è superiore al Lo della 2a candela, abbiamo una formazione di movimento (tendenza di 3 candele), il cui vettore continua a salire.

Se siamo entrati in posizione sulla seconda candela e la chiusura della prima è superiore alla chiusura della seconda, possiamo chiudere la posizione in profitto.

Se aspettiamo gli sviluppi, e i rapporti continueranno ad essere rispettati, guadagneremo di più.

Se la BF della 1a candela scende sotto la BF della 2a candela, possiamo chiudere la posizione con una perdita o possiamo aspettare che la situazione si sviluppi. Qui abbiamo bisogno di collegare ulteriori filtri. Tempi, livelli, eventi, .....

Di solito quando c'è divergenza oltre i livelli dell'oscillatore è meglio mantenere la posizione minima. Poi chiudiamo i lotti extra quando il Lo di una candela attraversa la metà del range della formazione precedente.

Aggiungo su richiesta dei miei colleghi:

- la dimensione dei candelieri non ha importanza

- colore cioè la posizione reciproca di apertura e chiusura anche - ma questo è vero per le candele da D1
- Sui frame sottostanti questa strategia dovrebbe essere dotata di molti filtri e io non lo faccio se non a volte per l'adrenalina
- spostiamo lo stop sul bordo della formazione precedente (ricordate che 3 candele sono 2 formazioni), tutto questo su D1 e coppie a bassa volatilità
- guardiamo come si comportano le candele H8 e se non ci sono brusche inversioni nelle prime 2 ore di una nuova sessione, si può prendere un rischio, considerando la condizione sufficiente della formazione attuale e andando oltre il massimo o il minimo precedente, tutto questo supponendo che non si prevede nessuna notizia della 1a categoria di importanza - meglio seguire l'indicatore delle notizie, se avete bisogno di qualsiasi stenderà

- La candela di una formazione di espansione che toglie uno stop è la prima candela di una nuova formazione, e di solito aspetto che la formazione si completi.


Anche:

Utilizzando i prezzi di chiusura giornalieri del Dow Jones Industrial Average da gennaio 1900 a marzo 2001, troviamo che . Con un capitale iniziale di 100 dollari, un investitore che utilizza questa strategia (p.831, R. Colby, "The Encyclopedia of Technical Market Indicators", Mosca, "Alpina Business Books", 2004) ..., potrebbe guadagnare 10`772`985`856 dollari.

Negoziare l'indice Dow:

Aprire una posizione (comprare) all'attuale prezzo di chiusura giornaliero dello strumento quando questo prezzo di chiusuraè superiore al MA-LW6-Close di ieri. Corrispondentemente chiudere(se precedentemente aperto) una posizione di vendita.

tAprire una posizione (vendere) al prezzo di chiusura giornaliero corrente di uno strumento quando tale prezzo di chiusura è inferiore al MA-LW6-Close di ieri.
 

Che cos'è? Solo aprire-chiudere? Si può fare, naturalmente. Non c'è bisogno di rimuoverlo.

Domani devo andare via per un paio di giorni e poi lo faremo in un giorno.

Ci si può pensare. Forse, possiamo in qualche modo modificare gli ordini a questa strategia - stringere gli stop o qualcos'altro.

 
SK. писал (а) >>

Che cos'è? Solo aprire-chiudere? Si può fare, naturalmente. Non c'è bisogno di rimuoverlo.

Domani devo andare via per un paio di giorni e poi lo faremo in un giorno.

Ci si può pensare. Forse, possiamo in qualche modo modificare gli ordini a questa strategia - stringere gli stop o qualcos'altro.

Le modifiche dell'ordine possono essere prese da qui:

File:
4erepa_hi_lo.rar  347 kb
 
e un indicatore che spiega qualcosa del genere - allegando:
File: