10 punti 3.mq4 - pagina 209

 
wibitiens:
Mi è capitato di cercare il peggior trade che potesse capitare, ... e ho trovato questo. Come nel grafico, sto usando TP=28, PIPS=18, senza protezione del conto. A partire dall'inversione del MACD con l'ordine SELL, l'ordine aprirà fino a 16 trade con 327.68 lotti Per favore ditemi se mi sbaglio. Questo è spaventoso C'è un modo per evitarlo? Grazie,

1

2

4

8

16

32

64

128

256

512

1024

2048

4096

8192

16384

32768

0,01

0,02

0,04

0,08

0,16

0,32

0,64

1,28

2,56

5,12

10,24

20,48

40,96

81,92

163,84

327,68

Non è un modo per futures milionari signore!

 
frantacech:

40,96

81,92

163,84

327,68

Non c'è modo per i futuri milionari signore!

Sì, anche iniziato con 0,01 lotto, finisce ancora con centinaia di lotti.

Grazie,

 

Trading dal vivo

Finalmente ho deciso di andare live e spero di trarre profitto dai miei mesi di test in avanti.

Vorrei usare un broker che accetti Egold come opzione di finanziamento e che faccia anche trading in micro lotti (0.01)

Qualcuno ha avuto esperienza nell'utilizzo di Neuimex dal vivo?

C'è un altro broker con cui fate trading che soddisfa anche questi criteri?

Qualsiasi feedback sarà il benvenuto.

John

 
yeoeleven:
Finalmente ho deciso di andare live e spero di trarre profitto dai miei mesi di test in avanti.

Vorrei usare un broker che accetti Egold come opzione di finanziamento e che faccia anche trading in micro lotti (0.01)

Qualcuno ha avuto esperienza nell'utilizzo di Neuimex live?

C'è un altro broker con cui fate trading che soddisfa anche questi criteri?

Qualsiasi feedback sarà il benvenuto.

Giovanni

Neuimex è orribile. Ho avuto una telefonata con loro qualche giorno fa. Mi hanno detto che non sono possibili nuovi conti perché hanno un'indagine delle autorità svizzere e che dovrei richiamare tra qualche giorno. Mi hanno anche detto che fanno pagare circa 40 EURO !!! per i prelievi tramite bonifico e che iniziano con 5 PIP Spread su eur/usd sui conti mini => azienda BULLSHIT. Se vuoi egold puoi controllare http://www.liteforex.org - supporto amichevole e conti con 1$ possibili. Contro: Margini troppo alti! Personalmente rimango con interbankfx... non sono perfetti Se trovi una buona alternativa per favore posta. Il supporto Egold sarebbe perfetto...

 
wibitiens:
Sì, anche iniziato con lotto 0.01, finisce ancora con centinaia di lotti. Salute,

Se hai 25000 e rischi, allora prova. Io non lo faccio mai. Piccolo profitto dopo 2,5 anni e molto mega grande rischio.

File:
gob12a-1.gif  7 kb
gob12a-1.htm  620 kb
 
wibitiens:
Mi è capitato di cercare il peggior trade che potesse capitare, ... e ho trovato questo. Come nel grafico, sto usando TP=28, PIPS=18, senza protezione del conto. A partire dall'inversione del MACD con l'ordine SELL, l'ordine aprirà fino a 16 trade con 327.68 lotti Per favore ditemi se mi sbaglio. Questo è spaventoso C'è un modo per evitarlo? Grazie,

Sì, c'è un modo semplice per evitarlo.

Usa lo stesso tp come pipstep e imposta secureprofit a 1.

E prega che l'EA non faccia trading nella stessa direzione che è short.

Ho chiesto a David di modificare una versione e di lasciare fuori l'indicatore(i) nell'EA che dice quale direzione di trading in modo da evitare che entrambi i grafici vadano nella stessa direzione.

Mi ha mandato al thread di Goblin. Sto testando Folletto Bipolare da 2 giorni, e finora non è nemmeno vicino a quello che avevo in mente.

Ho testato GBPUSD con V12 e ogni volta se vedo entrambi i grafici andare nella stessa direzione, spengo l'EA, chiudo tutti i trade e lo riaccendo per avere di nuovo la copertura.

Facendo questo la possibilità di ottenere una chiamata di margine si riduce di 5 o più.

Il tuo esempio non è buono btw. Questo perché ci sono ritracciamenti oltre i 28 pip.

File:
v12gbp_1.gif  5 kb
 

Beccato....

Ho letto tutti i 2092 messaggi di questo thread... e sì, ho anche chiesto a David il V12 EA da qualche parte intorno al post 155.... non rendendomi conto che il gruppo di prova era stato formato da tempo e via alle gare....

Questo è il thread più eccitante che abbia mai trovato... Si stanno acquisendo conoscenze incredibili - Per favore includetemi nei test di RB26DETT...

Abbiamo diversi server dedicati che non fanno altro che testare in avanti perché stiamo anche scambiando fondi dal vivo che vanno alla grande con i sistemi 10.3.

Continuate il grande lavoro! Sono molto entusiasta di partecipare.

 
humax:
Sì, c'è un modo semplice per evitare questo.

Usa lo stesso tp come pipstep e imposta secureprofit a 1.

E prega che l'EA non faccia trading nella stessa direzione che è short.

Ho chiesto a David di modificare una versione e di lasciare fuori l'indicatore(i) nell'EA che dice quale direzione di trading in modo da evitare che entrambi i grafici vadano nella stessa direzione.

Mi ha mandato al thread di Goblin. Sto testando Folletto Bipolare da 2 giorni, e finora non è nemmeno vicino a quello che avevo in mente.

Ho testato GBPUSD con V12 e ogni volta se vedo entrambi i grafici andare nella stessa direzione, spengo l'EA, chiudo tutti i trade e lo riaccendo per avere di nuovo la copertura.

Facendo questo la possibilità di ottenere una margin call si riduce di 5 o più.

Il tuo esempio non è buono, btw. Questo perché ci sono ritracciamenti oltre i 28 pip.

Questo non funziona, perché se per esempio compri 5 posizioni, ma vendi solo 1 o 2 posizioni... vendi chiuso e compra il prossimo ribasso.

 

Codice EA

Ho copiato e incollato il codice di cui sopra in un MT4.

Una volta compilato - ho ottenuto 68 errori

alcune variabili non sono definite e parentesi non bilanciate

Qualcuno sa cosa manca o ha una buona versione compilata?

euro

 
frantacech:
Questo non funziona, perché se per esempio compri 5 posizioni, ma vendi solo 1 o 2 posizioni... vendi chiuso e compra la prossima caduta verso il basso.

Funziona, a meno che il movimento non sia di centinaia di pip in linea retta senza alcun ritracciamento. Anche al rilascio delle notizie ci sono ritracciamenti. Ma io mi tengo alla larga quando escono notizie importanti.

Calcola solo quanti pips puoi avere contro di te senza preoccuparti del margin call.

Il Forex è facile! È il trader che si rende le cose difficili!

Saluti,

Humax