10 punti 3.mq4 - pagina 149

 

Indicatore?

Ciao,

Qualcuno può dare l'indicatore?

Grazie per la condivisione.

SavvyTrader

 

ea

Ciao David,

penso che mi unirò a questo thread se non vi dispiace e spero di poter aggiungere qualche pensiero creativo in più, david, spiegami come l'EA si protegge in caso di un trend importante contro di esso di diciamo 400-500 pips? sono solo curioso di sapere come questo EA ne uscirà senza far saltare il conto e il margine.....

grazie david

 
phorex_phreak:
ciao David

Penso che mi unirò a questo thread se non vi dispiace e spero di poter aggiungere qualche pensiero creativo in più, David, spiegami come l'EA si protegge nel caso di un grande trend contro di esso di diciamo 400-500 pips? Sono solo curioso di sapere come questo EA ne uscirà senza far saltare il conto e il margine.....

grazie David

Per i giorni di tendenza mostruosa, c'è solo 1 modo per proteggere il tuo capitale = stop loss. Per i normali giorni di tendenza, c'è un algoritmo interno per calcolare il margine di profitto, una volta raggiunto un certo livello di profitto, chiuderà qualsiasi trade per evitare il max trade. Ho solo messo a punto queste parti e rielaborato il generatore di segnali. Fondamentalmente è ancora l'originale 10point3 Dynamic Stop. Sto elaborando il PDF con il nonno, una volta finito, invierò sia l'EA che il manuale utente e qualche risultato di backtest informativo, così possiamo farci una bella risata e iniziare a testarlo in avanti. Grazie.

Saluti,

David

 

Forse non è il momento di postare questo ... con una nuova versione in arrivo, ma ho fatto questo ora, quindi che diamine!

Ho eseguito dei backtest su 10points 3_dynamic_stop (con le impostazioni con cui faccio trading dal vivo ... per essere sicuro), GoblinFibo1.2 (impostazioni DMBSYS), GoblinFibo1.2 (impostazioni Yeoeleven) e 10_point_4_(Mod1e). Sono una lettura deprimente. Mi hanno dimostrato che 10 punti 3_dynamic_stop ha ancora il miglior potenziale, anche se c'è il rischio di una grande perdita (come descritto in #1037). I miei backtest partono dall'inizio di quest'anno. 10points 3_dynamic_stop ha effettivamente subito una di queste perdite MaxTrades all'inizio, ma ha recuperato per eseguire meglio nel complesso .

10_point_4_(Mod1e) ha completamente fallito entro l'11 gennaio .

Ho notato, dopo aver eseguito questi test, che l'unica differenza tra il mio e quello di Yeoeleven era che io avevo mm=0. Attualmente sto rieseguendo il test di GoblinFibo1.2 con mm=1, ma finora non ha fatto alcuna differenza.

Ho notato che questi EAs possono comportarsi in modo completamente diverso a seconda di quando sono stati avviati, quindi alcune delle grandi perdite, che vedete in questi test, potrebbero non essere accadute con il test di altre persone.

Sembra che non possa caricare tutti questi file in un colpo solo, quindi continuerò in un momento....

 
FutureMillionaire?:
Forse questo non è il momento di postare questo ... con una nuova versione in arrivo, ma ho fatto questo ora, quindi che diamine!

Ho eseguito dei backtest su 10points 3_dynamic_stop (con le impostazioni con cui sto effettivamente facendo trading dal vivo... per essere sicuro), GoblinFibo1.2 (impostazioni DMBSYS), GoblinFibo1.2 (impostazioni Yeoeleven) e 10_point_4_(Mod1e). Sono una lettura deprimente. Mi hanno dimostrato che 10 punti 3_dynamic_stop ha ancora il miglior potenziale, anche se c'è il rischio di una grande perdita (come descritto in #1037). I miei backtest partono dall'inizio di quest'anno. 10points 3_dynamic_stop ha effettivamente subito una di queste perdite MaxTrades all'inizio, ma ha recuperato per eseguire meglio nel complesso .

10_point_4_(Mod1e) ha completamente fallito entro l'11 gennaio .

Ho notato, dopo aver eseguito questi test, che l'unica differenza tra il mio e quello di Yeoeleven era che io avevo mm=0. Attualmente sto rieseguendo il test di GoblinFibo1.2 con mm=1, ma finora non ha fatto alcuna differenza.

Ho notato che questi EA possono comportarsi in modo completamente diverso a seconda di quando sono stati avviati, quindi alcune delle grandi perdite, che vedete in questi test, potrebbero non essere accadute con il test di altre persone.

Sembra che non possa caricare tutti questi file in un colpo solo, quindi continuerò in un momento....

1. Non credo al backtest

2. non usare mm con sistema martingala

 

.... ha continuato.

Come ho detto ... Questo forse è un po' tardi, ma può fornire cibo per la mente.

Sono ansioso di vedere cosa porta V12.

Ray

 
frantacech:
1. Non credo al backtest 2. non usare mm con sistema martingala

No, nemmeno io mi sono mai fidato dei backtest. In generale, perché tendono ad essere troppo ottimisti. La gente vede risultati meravigliosi sul backtest, e poi non può riprodurli in tempo reale. Io l'ho fatto, solo come confronto tra gli EAs. Nel caso, non sembrano affatto ottimisti

 

idea? Se myOrderType = 20; "Very Strong Uptrend" allora fermare il commercio clasico e passare al piramidale con tendenza?

int OpenOrdersBasedOnTrendRSX()

{

int myOrderType=3;

Controllare_Trend();

double rsxcurr = iCustom(Symbol(),Period(), "Turbo_JRSX",RSX_Period,0,0);

double rsxprev = iCustom(Symbol(),Period(), "Turbo_JRSX",RSX_Period,0,1);

if ((rsxcurr > rsxprev) && (trendtype == 2 || trendtype == 3)) { myOrderType = 2; }

if ((rsxcurr < rsxprev) && (trendtype == 2 || trendtype == 1)) { myOrderType = 1; }

// MoltoForteTrend

if ((rsxcurr > rsxprev) && trendtype == 30) { myOrderType = 20; }

if ((rsxcurr < rsxprev) && trendtype == 10) { myOrderType = 10; }

return(myOrderType);

}

void Check_Trend()

{

UpTrendVal = iCustom(Symbol(),Period(), "Turbo_JVEL",7,-100,0,0);

DnTrendVal = iCustom(Symbol(),Period(), "Turbo_JVEL",7,-100,1,0);

TrendVal = (UpTrendVal + DnTrendVal);

Comment("LastPrice=",LastPrice," Previous open orders=",PreviousOpenOrders," Trend Direction: ",TrendTxt," Slope == ",TrendVal,"\nContinue opening=",ContinueOpening," OrderType=",myOrderType,"\n",text2,"\nLots=",lotsi,"\n",text);

se(TrendVal <= -0,09)

{

trendtype = 1;

TrendTxt = "Forte tendenza al ribasso";

}

if(TrendVal <= -1.10)

{

trendtype = 10;

TrendTxt = "Downtrend molto forte";

}

if(TrendVal > -0.09 && TrendVal < 0)

{

trendtype = 2;

TrendTxt = "Debole Downtrend/Range";

}

if(TrendVal > 0 && TrendVal < 0.09)

{

trendtype = 2;

TrendTxt = "Weak Uptrend/Ranging";

}

se(TrendVal >= 0.09)

{

trendtype = 3;

TrendTxt = "Forte Uptrend";

}

se(TrendVal >= 1.10)

{

trendtype = 30;

TrendTxt = "Very Strong Uptrend";

}

return(0);

Ho un'idea come segue: il classico 10point apre i trade e usa la martingala se ci sono perdite. Che ne dite di adottare questo approccio: usare 10point clasic mentre è debole, ma se c'è una tendenza molto forte per girarla e iniziare a piramidare nella direzione della tendenza. Significa deviare con il TP e aprire nuove posizioni nel trend dopo aver spostato lo SL a BE+1 nella posizione precedente con pipstep preimpostato = 10 per esempio?

 

Dichiarazione dettagliata

Beh, dopo aver letto tutti i risultati del back testing, suppongo che il mio forward testing debba essere un colpo di fortuna.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110 dollari al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio back test e non mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John

File:
combo8.htm  126 kb
combo8.gif  6 kb
 
yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del backtest, suppongo che il mio forward test debba essere un caso fortuito.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110$ al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio backtesting né mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John

Davvero non lo so.

So cosa si dice del backtesting, ma non capisco perché sia irrealizzabile. L'ho osservato, tick per tick, e sembra fare quello che dovrebbe fare. Allora perché non produce i risultati corretti?

Voglio davvero credere che la vostra combinazione funzioni. Dopo aver visto i tuoi risultati, ero sul punto di metterla sul mio conto live. Ho pensato che, anche se non erano troppo precisi, i test mi avrebbero almeno permesso di fare un confronto.

Suppongo che l'unico modo per vedere quanto sono accurati, è quello di eseguire un backtest su un periodo che hai scambiato dal vivo ... e vedere come si confrontano.

.... a proposito, la tua combinazione sta facendo bene nei miei test in avanti

Saluti,

Ray.

Motivazione: