Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 42

 
poruchik:
gunnyd2537 prova a usare un altro MT

Poruchik,

Grazie per la risposta rapida. Ho provato su 2 diverse piattaforme MT4. Pensi che abbia qualcosa a che fare con l'estensione ".rar" sul file ZUP?

 

...

Sì, è così!...ha tutto a che fare con l'estensione .rar....!!!!!

 

ciao caro io uso amibroker

Carioca:
Ho questo indicatore Buterfly per MT3. Non disegna le linee, segna solo i punti potenziali che possono essere utilizzati per il modello.

ciao caro io uso amibroker per la creazione di grafici qualcuno può avere un afl su harmonic patteren, se poi si prega di mail me a navinbhatia100@yahoo.com io sono molto grande pieno che.grazie in anticipo

 
gunnyd2537:
Poruchik, Grazie per la risposta rapida. Ho provato su 2 diverse piattaforme MT4. Pensi che abbia qualcosa a che fare con l'estensione ".rar" sul file ZUP?

Ciao gunnyd2537,

Usa Winrar WinRAR archiver, un potente strumento per elaborare i file RAR e ZIP

 

Newdigital,

Ciao, e grazie per il tuo aiuto. Non sono un esperto di computer, quindi apprezzo molto che tu abbia trovato il tempo per aiutarmi.

Ho visitato il sito dal tuo post. Ho Win 7, quale versione di RAR mi consigli di ottenere? Inoltre, come faccio a convertire il file ".rar" in un file MT4?

Di nuovo, grazie per la tua disponibilità ad aiutarmi.

 

Non lo so, mi dispiace.

Ho controllato nel mio PC - ho Winrar 3.90 beta 3 versione in lingua inglese.

Winrar è uguale a Winzip. Archiviatore.

Molti (la maggior parte dei) programmatori e codificatori usano Winrar per la migliore compressione, e la compressione per zip, arj, ico, tar, cab, uue, 7-zip e così via.

Inoltre, la prova è gratuita ... significa che vi avviserà ogni volta che aprite Winrar ricordandovi di comprare. Ma va bene così ...

 

Grazie per le informazioni e per il vostro aiuto.

Buona giornata.

 

Per favore, ditemi come usare questo indicatore di pattern di ricerca e impostare il parametro, ho messo tutto in modalità true.

 

Mi piace questo tipo di tecnica di trading. Qualcuno mi ha inviato un'offerta sull'uso di questi modelli nel forex trading qualche giorno fa. Sono diventato interessato a saperne di più su di esso prima di fare trading con esso. Penso che questo thread mi aiuterà molto. Grazie per tutte le informazioni.

 

zig zag

saya dari indonesia, .... apa arti dari semua ini,...

Motivazione: