10 punti 3.mq4 - pagina 145

 
FutureMillionaire?:
... e questo era 10 punti 3_dynamic_stop con queste impostazioni.....

Profit=10

StopLoss=1 (solo funzioni di stop dinamico)

Pips=6

MaxTrade=5(Dipende dall'indicatore che si usa, gli EA a più alto potenziale metteranno 6 invece di 5, non sono mai arrivati a 7. Troppo rischioso)

Giusto?

Dovrò fare un tentativo.

Grazie,

Ray

Mettilo su demo 1st. una volta che vedi la demo colpire uno stop loss, poi calciare nel conto live. questo è quello che faccio. normalmente il comportamento del mercato sarà 1 stop loss 7 vittorie.

 

Bene... probabilmente questo spiegherà tutta la tua meraviglia. buona fortuna.

allegato rimosso....

 
davidke20:
Mettilo su demo 1st. una volta che si vede il demo ha colpito una perdita di arresto, poi calci nel conto live. questo è quello che faccio. normalmente il comportamento del mercato sarà 1 stop loss 7 vittorie.

Metodo interessante

 

secure profit= l'equity sale di questa cifra, uccide tutte le operazioni indipendentemente dallo stop loss/ obiettivo di profitto

accountprotection= per attivare il profitto sicuro

profitto = pip totali per raggiungere il punto di take profit

saluti,

David

 

Aggiornamento del conto Combo

Ho già comunicato i dettagli del mio conto Combo EAs. Fondamentalmente si tratta di un conto demo con due EAs che lavorano su due grafici. GoblinFibo mostrato sul report come RF1 che negozia EURUSD M30 e 10 point 4 Mod1e GBPUSD H1 chiaramente separati sul report.

Il conto è stato avviato il 19 febbraio e aveva un saldo di $1870 con un'unità di partenza di .1 che mirava a trovare un set up adatto al trading con un piccolo conto. Dividi per 10 e vedrai che avrebbe potuto essere eseguito con $187 usando .01 di unità iniziale.

Questo resoconto dettagliato consiste in tutto il trading da quando il conto è stato avviato ed è separato da commenti in modo che ogni EA possa essere valutato per il suo contributo al risultato complessivo. Nei 7 giorni di trading sono stati ottenuti 714 dollari di profitto chiuso e 2 dollari di profitto fluttuante.

Impostazioni GoblinFibo:-

TakeProfit=16.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

FiboProgression=1

MaxTrades=6

Pip=18

SecureProfit=5

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

EquityProtectionLevel=0.00000000

MaxLossPerOrder=0.00000000

ReverseCondition=0

StartYear=2005

StartMonth=1

EndYear=2050

EndMonth=12

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

Magic=123987

10 punto 4 Le impostazioni di Mod1e sono predefinite, tranne che non ero a mio agio con uno stop loss a 0 e l'ho impostato a 100:-

BlockId=1

TakeProfit=20

Passo=18

MoneyManagment=28

Lotti=0,10000000

PricePlus=0,00140000

Manuale=off

OpenBlock=1

ModifyBlock=0

FixLot=0

MicroLot=0

MaxiLot=0

Assicurare=9

BlockOrders=4

StopLoss=100

fema=14.00000000

sema=40.00000000

sig=8.00000000

cciperiod=14.00000000

timeperiod=60.00000000

timeperiod1=30.00000000

Gli EA possono essere trovati nel post #1408 a pagina #141

Giovanni

File:
combo5.htm  88 kb
combo5.gif  6 kb
 

State guardando bene yeoeleven, david e tutti gli altri che non ho menzionato.

Sto testando 10points 3_dynamic_stop da meno di 2 giorni e il conto è aumentato del 5% (demo)

Anche se è un periodo molto breve, ma mi sembra di aver notato qualcosa.

Dopo che l'EA chiude il profitto quando il tp è raggiunto, continua a piazzare trade nella stessa direzione immediatamente. Più e più volte con la dimensione minima del lotto finché il mercato non si inverte.

Oggi ha piazzato più di 15 trade corti sull'usdjpy!

Su questa coppia lo spread è di 3pips, quindi l'EA avrebbe potuto risparmiare oltre 45pips solo sullo spread se non avesse aperto-chiuso-aperto-chiuso ecc.

Ha senso quello che dico?

 

OK, sono confuso.

Anche se faccio trading dal vivo. Ho ancora i miei conti demo in funzione. Ne ho uno con lotti normali e uno con lotti piccoli. Entrambi hanno le stesse impostazioni.

Quello con lotti normali (Big) ha subito una grossa perdita, e non ha raddoppiato oltre i 3,20 lotti. Quello con lotti piccoli (Small) è andato al livello successivo (O.64) e ha vinto. Il mio conto live non ha mai sudato, ed è arrivato solo a 0,16

Perché?

File:
big.htm  65 kb
small.htm  69 kb
live.htm  34 kb
 

Impostazioni

humax:
State guardando bene yeoeleven, david e tutti gli altri che non ho menzionato.

Sto testando 10points 3_dynamic_stop da meno di 2 giorni e il conto è aumentato del 5% (demo)

Anche se è un periodo molto breve, ma mi sembra di aver notato qualcosa.

Dopo che l'EA chiude il profitto quando il tp è stato raggiunto, continua subito a piazzare trade nella stessa direzione. Più e più volte con la dimensione minima del lotto finché il mercato non si inverte.

Oggi ha piazzato più di 15 trade corti sull'usdjpy!

Su questa coppia lo spread è di 3pips, quindi l'EA avrebbe potuto risparmiare oltre 45pips solo sullo spread se non avesse aperto-chiuso-aperto-chiuso ecc.

Ho detto qualcosa di sensato?

Tutto ciò che ha a che fare con gli EA è nelle impostazioni e se si è impostato per un piccolo pipstep e un piccolo TP allora il risultato di cui sopra potrebbe facilmente verificarsi. Per lo stesso motivo potrebbe altrettanto facilmente raggiungere MaxTrades se il commercio è andato contro di voi.

Il compromesso è che se le impostazioni sono più alte, la progressione successiva richiede più tempo per essere raggiunta, ma la progressione ha un intervallo di pip più lungo per ottenere quel ritracciamento che le permetterà di chiudere con successo.

Tutto sommato devi prendere nota di quelli esperti nel trading di EAs martingala e provare le loro impostazioni in modalità demo. Ti renderai conto che l'idea di David di impostazioni redditizie differisce dalla mia, ma lui ha le dichiarazioni dettagliate per sostenere le sue affermazioni e lo stesso vale per me, ma alla fine devi testare e testare ancora e mettere a punto le tue impostazioni.

Continuate a testare e per favore comunicateci i vostri risultati, sperimentate anche con le coppie e fateci sapere se trovate qualcosa di speciale nel modo delle impostazioni per coppie particolari.

John

 
FutureMillionaire?:
OK, sono confuso.

Anche se faccio trading dal vivo. Ho ancora i miei conti demo in funzione. Ne ho uno con lotti normali e uno con lotti piccoli. Entrambi hanno le stesse impostazioni.

Quello con lotti normali (Big) ha subito una grossa perdita, e non ha raddoppiato oltre i 3,20 lotti. Quello con lotti piccoli (Small) è andato al livello successivo (O.64) e ha vinto. Il mio conto live non ha mai sudato, ed è arrivato solo a 0,16

Perché?

Ciao,

che versione stai usando? Puoi caricarla o indicarci il suo numero di post?

grazie

 
yeoeleven:
Tutto ciò che ha a che fare con gli EA è nelle impostazioni e se hai impostato per un piccolo pipstep e un piccolo TP allora il risultato di cui sopra potrebbe facilmente verificarsi. Per lo stesso motivo potrebbe altrettanto facilmente raggiungere MaxTrades se il commercio è andato contro di voi.

Il compromesso è che se le impostazioni sono più alte, allora la progressione successiva richiede più tempo per essere raggiunta, ma la progressione ha un intervallo di pip più lungo per ottenere quel ritracciamento che le permetterà di chiudere con successo.

Tutto sommato dovete prendere nota di quelli esperti nel trading di EAs martingala e provare le loro impostazioni in modalità demo. Ti renderai conto che l'idea di David di impostazioni redditizie differisce dalla mia, ma lui ha le dichiarazioni dettagliate per sostenere le sue affermazioni e lo stesso vale per me, ma alla fine devi testare e testare ancora e mettere a punto le tue impostazioni.

Continuate a testare e per favore comunicateci i vostri risultati, sperimentate anche con le coppie e fateci sapere se trovate qualcosa di speciale nel modo delle impostazioni per coppie particolari.

John

Credo che tu mi abbia frainteso. Sono d'accordo con quello che dici, ma intendo qualcosa di diverso.

Oggi usdjpy si è mosso di oltre 300pips. (il mio broker 323)

Non importa quanto grande o piccolo sia il tuo tp, non sarà sufficiente per prendere questo movimento in una volta sola.

Ho tp=20 per questa coppia. Durante la discesa, il tp20 sarà facilmente colpito. Una volta colpito, l'EA va di nuovo short. Anche questo sarà colpito e così via...

Ok, questo è il mio suggerimento: invece di chiudere lo short e riaprire un altro short, c'è un modo per codificare l'EA in modo che continui ad andare e mettere uno sl nel punto in cui l'uscita dovrebbe essere. Questo è ovviamente molto facile da dire e per noi facile da gestire, ma aggiungere un codice all'EA per anticipare questa mossa... Non so se sia possibile.

Questo perché non ho nessuna idea su come scrivere un EA.

La mia opinione è che paghiamo già abbastanza spread. Perché pagare più del dovuto? Lo so, mi sento così scrooge....

Scusa per il mio pessimo inglese

Motivazione: