10 punti 3.mq4 - pagina 112

 

Chiusura manuale

mikl_73112:
Giovanni,

Come regola, quando spegni l'ea e inizi a chiudere i trade prima delle notizie significative del mattino? Inoltre, fai questo con tutte le notizie di bandiera rossa sul calendario di Forex Factory? Dal momento che ci sono notizie rosse quasi ogni giorno che influenzano il dollaro, l'ea sarebbe fuori il 50% del tempo? Ho spento e chiuso gli ordini per le notizie rosse questa mattina, e anche se i numeri previsti per il rapporto erano fuori in modo significativo non ha influenzato il mercato molto a tutti.

Mi rendo conto che questa parte manuale del trading dell'ea 10.3 può essere un'arte in sé, volevo solo qualche informazione su questo da un trader esperto con questo ea.

Grazie! Mike

Una volta al mese intervengo manualmente ed è prima dei PFN e, come precedentemente postato, ignoro tutti gli annunci di notizie diversi dai PFN. Se un EA ha bisogno di un intervento manuale non fa per me, nei test precedenti ero solito chiudere manualmente prima del fine settimana ma ora non lo faccio. Ho cercato di impostare Turnip in modo che si attivi per gli eventi di notizie, ma più come esercizio che per usarlo effettivamente.

Nell'ultimo anno sembra che ci sia stato uno sforzo concertato da parte dei broker per impedire al trader medio di trarre profitto dagli eventi di notizie. C'è stato un allargamento degli spread, un aumento dello slippage, falsi picchi e segnali occupati che impediscono le transazioni. I picchi e i ritracciamenti lavorano a favore di questo EA, permettendo spesso di completare con successo un trade.

Credo che sia totalmente controproducente chiudere questo EA per gli annunci di notizie e il mio test in avanti negli ultimi 5 mesi lo ha indicato. L'argomento che il back testing non mostra correttamente l'attività delle notizie può essere corretto, io non mi impegno nel back testing preferendo il forward testing. A mio parere sono state dette troppe cose che non sono state adeguatamente studiate sugli effetti negativi del News Trading e dei 10 punti3.

Non voglio entrare in un dibattito su questo argomento, ho formato le mie opinioni dai test in avanti e le ho delineate sopra, sta all'individuo decidere il proprio corso d'azione riguardo a tutti gli aspetti dell'uso di qualsiasi Expert Advisor.

John

 
yeoeleven:
Una volta al mese intervengo manualmente ed è prima dei PFN e come precedentemente postato ignoro tutti gli annunci di notizie diversi dai PFN. Se un EA ha bisogno di un intervento manuale non fa per me, nei test precedenti ero solito chiudere manualmente prima del fine settimana ma ora non lo faccio. Ho cercato di impostare Turnip in modo che si attivi per gli eventi di notizie, ma più come esercizio che per usarlo effettivamente.

Nell'ultimo anno sembra che ci sia stato uno sforzo concertato da parte dei broker per impedire al trader medio di trarre profitto dagli eventi di notizie. C'è stato un allargamento degli spread, un aumento dello slippage, falsi picchi e segnali occupati che impediscono gli scambi. I picchi e i ritracciamenti lavorano a favore di questo EA, permettendo spesso di completare con successo un trade.

Credo che sia totalmente controproducente chiudere questo EA per gli annunci di notizie e il mio test in avanti negli ultimi 5 mesi lo ha indicato. L'argomento che il back testing non mostra correttamente l'attività delle notizie può essere corretto, io non mi impegno nel back testing preferendo il forward testing. A mio parere sono state dette troppe cose che non sono state adeguatamente studiate sugli effetti negativi del News Trading e dei 10 punti3.

Non voglio entrare in un dibattito su questo argomento, ho formato le mie opinioni dai test in avanti e le ho delineate sopra, sta all'individuo decidere il proprio corso d'azione riguardo a tutti gli aspetti dell'uso di qualsiasi Expert Advisor.

John

Grazie John,

Sono sicuro che con il tempo formerò il mio metodo di trading con questo ea, in realtà sto facendo trading bipolare ora, ma dai miei test non sembra reagire in modo diverso sui movimenti veloci. Non sto cercando un dibattito qui, so che hai molta esperienza nel testare questo ea e apprezzo la tua opinione.

 

Rmi

Sto testando RMI dall'inizio della scorsa settimana con risultati stellari, il test è stato fatto solo su EURUSD e ad oggi non ha perso la direzione e ha avuto bisogno della seconda progressione solo una volta.

Ho usato MM1 con Risk4 su un conto demo partendo da $7000 e i trade sono iniziati a 3.0 e sono progrediti fino a 6.0 quando ho ridotto il fattore di rischio a 1 con il risultato che il trade successivo era 2.0.

Per quanto riguarda Turnip ho smesso di provare a fargli accettare le GetNews che ho avuto troppe seccature per un semplice esperimento perché chiaramente volevo effettivamente fare trading sulle notizie. Anche Turnip prima dell'esperimento delle notizie era un disastro, non ha mai aperto un trade nei 2 giorni in cui era su una piattaforma.

Ma RMI è un'altra storia e per EURUSD funziona molto bene ma ho sentito di altri che non hanno avuto risultati così buoni usando altre coppie.

Giovanni

File:
rmi2.htm  12 kb
rmi2.gif  5 kb
 

reposting

esperto cancellato non buono

 

Rapa Notizie

cancellato a causa di un indicatore che non funziona correttamente e l'esperto non legge correttamente gli altri indicatori

strumenti

 

Ciao Yeloeleven: dov'è la versione con l'indicatore RMI?

yeoeleven:
Sto testando RMI dall'inizio della settimana scorsa con risultati stellari, il test è stato fatto solo su EURUSD e ad oggi non ha sbagliato direzione e ha avuto bisogno della seconda progressione solo una volta.

Ho usato MM1 con Risk4 su un conto demo a partire da 7000$ e i trade sono iniziati a 3.0 e sono progrediti fino a 6.0 quando ho ridotto il fattore di rischio a 1 con conseguente trade successivo a 2.0.

Per quanto riguarda Turnip ho smesso di provare a fargli accettare le GetNews che ho avuto troppe seccature per un semplice esperimento perché chiaramente volevo effettivamente fare trading sulle notizie. Anche Turnip prima dell'esperimento delle notizie era un disastro, non ha mai aperto un trade nei 2 giorni in cui era su una piattaforma.

Ma RMI è un'altra storia e per EURUSD funziona molto bene ma ho sentito di altri che non hanno avuto risultati così buoni usando altre coppie.

Giovanni

Salve,

Vorrei testare 10 punti3 con questo indicatore ma non so quale e dove si trova la buona versione con RMI (quella che funziona wekk con voi).

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

 

La rapa è spazzatura

Non usare la rapa o la rapa (notizie) nessuno dei due funziona correttamente.

strumenti

 

Re inviato versione.

Cijas:
Salve,

Vorrei testare 10 punti3 con questo indicatore ma non so quale e dove è la buona versione con RMI (quella che funziona con voi).

Potete aiutarmi?

grazie in anticipo.

Poiché ci sono stati tanti post su RMI e anche sugli indicatori, è difficile trovare un post che copra tutto, quindi ripubblico la versione che sto usando e gli indicatori necessari.

Le mie impostazioni sono qui e sto usando solo EURUSD

TakeProfit=40.00000000

Lotti=0.05000000

InitialStop=0.00000000

TrailingStop=25.00000000

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=20

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2050

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=1

MACD_fast_ema_period=14.00000000

MACD_slow_ema_period=26.00000000

timeperiod=240.00000000

timeperiod2=30.00000000

Par=10.00000000

CountBars=300.00000000

Lunghezza=14.00000000

Lunghezza2=7.00000000

Smooth=5.00000000

MASmooth=0.00000000

RMIPeriod=14.00000000

MomPeriod=5.00000000

Magia=10201

Si può notare che ho incluso VHT e non v.1 e che il codice è stato adattato per aprire VHT. All'epoca non avevo la v.1 ma quella originale funziona bene.

Solo una parola di cautela: il mio RMI per la prima volta ha avuto bisogno di passare al 3° livello e attualmente sta mostrando una perdita fluttuante di 1236 $ e ciò che mi preoccupa è che la progressione è iniziata con 2.0 unità, poi 4.0 e ora .4, quindi osserverò questa progressione molto attentamente.

John

 
yeoeleven:

Credo che sia totalmente controproducente chiudere questo EA per gli annunci di notizie e il mio test in avanti negli ultimi 5 mesi ha indicato questo. L'argomento che il back testing non mostra correttamente l'attività delle notizie può essere corretto, io non mi impegno nel back testing preferendo il forward testing. A mio parere sono state dette troppe cose che non sono state adeguatamente studiate sugli effetti negativi del News Trading e dei 10 punti3.

Non ho alcun desiderio di entrare in un dibattito su questo argomento, ho formato le mie opinioni dal forward testing e le ho delineate sopra, sta all'individuo decidere il proprio corso d'azione per quanto riguarda tutti gli aspetti dell'utilizzo di qualsiasi Expert Advisor.

Giovanni

Scusa se continuo, John, ma non posso evitare di mettere in dubbio le differenze fondamentali tra i test forward e berckward, per le notizie. Qualcuno può chiarirlo? Dato che c'è una quantità significativa di lavoro verso le notizie, è importante conoscere gli esatti difetti del test.

 

EA e impostazioni consigliate

yeoeleven:
Dopo questo tempo di test in avanti e dato quello che ho imparato, scaricherei l'EA a pagina 18 usando le impostazioni come segue:-

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2010

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magia=10201

Su EURUSD USDCHF & USDJPY usando M30 TF e partendo come suggerito da .01

Questo è quello che sto testando da un po' di tempo e fortunatamente la GBPUSD è stata omiitted che ha causato un enorme drawdown su Terminator, Goblin & Jugulator dopo i risultati degli ultimi due giorni.

Attualmente EURUSD ha progredito fino a un'impostazione di .64 e ha solo un paio di trade da progredire prima di colpire il Dynamic Stop. Questo non è successo al mio test in avanti di 10points3 e spero che un ritracciamento avvenga prima di questo.

I perimetri di input non mi preoccupano, calcolano la posizione complessiva della progressione, ma sono d'accordo che potrebbero essere fuori nel modo che suggerisci tu. Non vale la pena preoccuparsi della differenza, quindi non mi preoccuperei di apportare alcuna modifica.

Ho incluso un rapporto dettagliato per questa settimana fino ad oggi ed è l'unico EA di questo tipo che attualmente è in profitto dai miei test.

John

Ciao John,

Innanzitutto, grazie per aver testato diversi EA della serie 10point3 e per aver postato il report, così possiamo avere una migliore comprensione dell'atteggiamento e del limite di questi EA.

Puoi gentilmente comunicarci se il tuo EA consigliato e le sue impostazioni sono state modificate rispetto al suggerimento di cui sopra? Viene ancora utilizzato sul time frame m30?

La tua esperienza e i tuoi consigli sono molto apprezzati.

Grazie in anticipo!

Saluti,

Geoff

Motivazione: