[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 715

 

Eurobucks e Dollar index, infatti, siamo a livelli chiave. e il calo di ieri finora si sta impilando bene in una correzione.

 
MobileMan:

in qualche modo ))) mi hanno trovato da soli. E loro ed io sappiamo dove andrà il prezzo e dove sarà in quale momento. Non ho idea di cosa fare con loro.
Registra 10 nickname e avrai dei discepoli!
 
MobileMan:

Credo di aver scritto molto tempo fa che sono stato in forex per molto tempo! Ho decine di conti persi. Ho perso almeno 100 volte di sicuro. Avete mai pensato che con ogni perdita arriva l'esperienza?
Mi è bastato per 3 o 5 volte e l'esperienza è arrivata! Il trading reale - sulla demo non è diverso dal trading regolare. Naturalmente ora non è interessante catturare (testare) un segnale sul demo con un piccolo lotto. Sto cercando di non legarmi ai soldi (ho sviluppato un mio metodo).
 
In questo thread discutiamo:

Tendenze, previsioni e implicazioni... smettere di provare


 
Tantrik:
Da tre a cinque volte è stato sufficiente per me e l'esperienza è venuta! Il trading reale sulla demo non è diverso dal trading regolare. Naturalmente, non sono interessato a catturare (testare) un segnale sul demo con un piccolo lotto. Sto cercando di non legarmi ai soldi (ho sviluppato un mio metodo).

Ma qui ho l'opinione opposta. Ho perso 100 volte (non ho mai fatto trading sul demo) e so per certo che il trading sul reale e sul demo è fottutamente diverso. Non ci si preoccupa in alcun modo del denaro demo, perché non c'è il fattore umano - la paura di perdere denaro e l'avidità di profitto. Ecco perché il trading sulla demo non ha senso. È meglio avere un conto in centesimi e metterci 1 dollaro.
 
SEVER11:
In questo thread discutiamo:

Tendenze, previsioni e implicazioni... smettere di provare



A proposito, dov'è la transizione del mese prossimo?!
 
Tantrik:
Registra 10 nickname e avrai degli studenti!

aha..... sono mobile)))) ma con un altro nickname)))

Uff! -....

 
SEVER11:
In questo thread discutiamo:

Tendenze, previsioni e implicazioni... smettere di provare


E per quanto riguarda il lavoro con il deposito? Entrano su tutto il deposito (molto probabilmente sulla demo) - quali sono le tendenze qui - solo conseguenze! E non pensate (nuovi arrivati) che si connetta a 5 account - ne posterà uno la sera! Un avvertimento per i neofiti! - tutti i trucchi sono eseguiti da stuntman professionisti la ripetizione può essere pericolosa per la tua salute (depo)
 
rigc:

aha..... sono mobile)))) ma con un altro nickname)))

....

Beh, noi ti conosciamo!!! ))))
 
MobileMan:

Ma qui ho l'opinione opposta. Ho perso 100 volte (non ho mai fatto trading sul demo) e so per certo che il trading reale e il trading demo sono molto diversi. Non ci si preoccupa in alcun modo del denaro demo, perché non c'è il fattore umano - la paura di perdere denaro e l'avidità di profitto. Ecco perché il trading sulla demo non ha senso. Preferisco avere un conto in centesimi e metterci 1 dollaro.
Non avevo dubbi, cercherò di sviluppare il TS! - Non è facile. Ma non siete andati da nessuna parte dall'inizio e ora progettate di perdere grossi soldi per voi stessi.
Motivazione: