10 punti 3.mq4 - pagina 13

 
yeoeleven:
furious_angel,

puoi fare un po' di luce sul perché le mie impostazioni, essendo simili alle tue, hanno fatto sì che USDJPY apra solo operazioni di vendita, mentre le tue hanno iniziato con l'acquisto, cambiato in vendita e poi di nuovo in acquisto.

Al momento sono nei guai con quella coppia e il grafico mi dice che sono a -1170$.

John

File aggiunto

File:
usdjpy.bmp  1407 kb
 

ripartizione delle coppie

... beh ... hmm ...

ci saranno un paio di fattori da prendere in considerazione che renderebbero difficile cercare di rispondere alla tua domanda.

1. non so quando hai iniziato il tuo EA.

2. differenza di spread sulla piattaforma che stai usando - ecc. ogni piattaforma avrà le sue stranezze

ma qui ci sono alcune informazioni che posso condividere con te da quando ho eseguito quel rapporto. forse questo ti aiuterà... forse no.

una ripartizione contabile sulle coppie dalla dichiarazione che ho postato prima.

usd/jpy (50,67%)

173.27 - guadagno

85.47 - perdita

87.80 - profitto complessivo

eur/usd (38.18%)

110.00 - guadagno

68.00 - perdita

42.00 - profitto complessivo

usd/chf

169.60 - guadagno

173.64 - perdita

4.04 - perdita complessiva

gbp/usd (35.79%)

352.00 - guadagno

226.00 - perdita

126.00 - guadagno complessivo

come si può vedere ... per il mio test - usd/jyp ha avuto la più grande probabilità di guadagno finora, ma questo è per le ultime 24 ore. penso che sarà interessante ciò che i numeri sembrano alla fine della settimana ... il più a lungo questo è testato la migliore idea che avrò su ciò che sta realmente accadendo con questo. come ho detto prima, questa dovrebbe essere una settimana interessante, un sacco di notizie che stanno uscendo che aggiungerà il fattore "caos" al test.

 
phoenix:
è la versione MACD di "multi_lots_scalper".

... se la sua affermazione è corretta ... e questo è veramente uno scalper ... non vorresti che questo EA prendesse ... "morsi piccoli e veloci" dal mercato...?

 

Solo alcuni pensieri:

1. questo ea potrebbe mangiarvi vivi se le vostre tasche non sono abbastanza profonde

2. la tempistica di entrata è cruciale in quanto il primo trade sarà preso nella direzione del MACD prevalente. Qualcuno può spiegare esattamente cosa sta controllando questo codice quando viene effettuato il primo trade?

//se (iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)>0 e iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)>iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,1)) allora OrderType=2;

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)>iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=2; }

//se (iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)<0 e iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)<iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,1)) allora OrderType=1;

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)<iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=1; }

if (ReverseCondition==1)

3. Quali criteri usa il multi-lot-scalper per entrare?

4. L'aspetto scale-in di questo ea funziona meravigliosamente. Se leggete l'articolo trade like a dealer si parla anche di scaling-out - questo ea chiude tutto insieme, mette in banca i profitti e poi apre immediatamente un nuovo trade nella stessa direzione. Quali suggerimenti ha qualcuno sullo scaling-out?

5. Congratulazioni all'autore di questo ea - come pezzo di programmazione è il più professionale che ho visto.

 
Toccata:
Solo alcuni pensieri:

1. questo ea potrebbe mangiarvi vivi se le vostre tasche non sono abbastanza profonde

2. la tempistica di entrata è cruciale in quanto il primo trade sarà preso nella direzione del MACD prevalente. Qualcuno può spiegare esattamente cosa sta controllando questo codice quando viene effettuato il primo trade?

//se (iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)>0 e iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)>iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,1)) allora OrderType=2;

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)>iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=2; }

//se (iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)<0 e iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)<iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,1)) allora OrderType=1;

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)<iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=1; }

if (ReverseCondition==1)

3. Quali criteri usa il multi-lot-scalper per entrare?

4. L'aspetto scale-in di questo ea funziona meravigliosamente. Se leggete l'articolo trade like a dealer si parla anche di scaling-out - questo ea chiude tutto insieme, mette in banca i profitti e poi apre immediatamente un nuovo trade nella stessa direzione. Quali suggerimenti ha qualcuno sullo scaling-out?

5. Congratulazioni all'autore di questo ea - come pezzo di programmazione è il più professionale che ho visto.

-mettono long quando macd sale e viceversa

-entrano in un altro long se il prezzo scende di 15 punti sotto l'entrata long con 1,5 o 2 volte la dimensione del primo lotto

-chiudono tutte le posizioni quando una di esse tocca il target di profitto (sempre l'ultimo TP inviato) per mantenere il profitto totale

e definiscono la direzione di entrata di nuovo da quella condizione macd sopra

 

10 punti 3

Ecco la mia ultima dichiarazione.

L'USDJPY continua a frustrare. Se avessi permesso all'EA di continuare fino a MaxTrades10 avrebbe avuto altri due incrementi e chiuso 10 ore fa. Attualmente sono complessivamente a -$1051 con quella coppia.

John

File:
 

Penso ancora che uno stop loss sia necessario per regolare un commercio che sta correndo nella direzione opposta per ridimensionare le perdite che possono verificarsi. se un nuovo evento muove il mercato 50+ pips... sarebbe difficile recuperare da questo.

 

10punto3

yeoeleven:
Le uniche dimensioni delle unità nella mia storia sono multipli di .1 (.1 .2 .4 .8 1.6) quindi non posso capire la tua storia.

Nei miei test questo EA non ha mai chiuso una coppia che era negativa nel totale, quindi alcune delle tue chiusure sembrano insolite.

La tua cronologia mostra stoploss specifici mentre la mia no.

Posso suggerirti di rimuovere la tua copia di questo EA e scaricarlo di nuovo e osservare attentamente la tua nuova cronologia.

Credo che questo EA usi il totale di tutti i trade aperti per ogni coppia chiudendoli tutti quando si raggiunge il profitto complessivo e come tale non ha bisogno di alcuna regolazione dello stoploss.

Queste sono le mie osservazioni dalla lettura della tua storia postata e dal contrasto con la mia.

Ti ringrazio per la risposta, capisco perché il mio report è pessimo, l'ho confuso con il report di ML1. ora, sto testando 10point3 e ml1.

il mio rapporto dice che 10point3 è migliore di ml1.

ma quello stoploss fissato a 0 è una vera preoccupazione per me

saluti

giapel

 
furious_angel:
... se la sua affermazione è corretta ... e questo è veramente uno scalper ... non vorresti che questo EA prendesse ... "morsi piccoli e veloci" dal mercato...?

Questo dipenderebbe dal tuo time frame, ma penso che si riferisca all'evoluzione dell'EA. Originariamente c'era un "Multi lots Scalper" e questo EA 10point3 ha aggiunto il MACD per ottenere un bias direzionale.

Se vai sul sito degli autori, http://elcactus.com vedrai che c'è un'ulteriore evoluzione di questo EA e ora si chiama DLM (Dealer Lots Management). Vedrete nei suoi forum come si è evoluto fino a quando ci sono più di 10 indicatori diversi per ottenere un bias, tra cui un sacco di altre campane e fischietti. C'è molto da leggere lì e tonnellate di opzioni nell'ultima versione, DLM1.3. In effetti ci sono così tante opzioni che è difficile provarle tutte.

L'autore usa personalmente indicatori a lungo termine per determinare il suo bias e poi inserisce il suo primo ordine manualmente (che è un'opzione all'interno dell'EA), poi lascia che l'EA prenda il controllo. La logica è che raramente si può cronometrare l'entrata su un punto di svolta, esattamente. Questo EA ti scala dentro e fuori, proprio come farebbe un "Dealer".

 
furious_angel:
Penso ancora che uno stop loss sia necessario per regolare un commercio che sta correndo nella direzione opposta per ridimensionare le perdite che possono verificarsi. se un nuovo evento muove il mercato 50+ pips... sarebbe difficile recuperare da questo...

L'autore suggerisce enfaticamente di spegnerlo durante le notizie.

Motivazione: