10 punti 3.mq4 - pagina 6

 

Ti ammiro! Usate questa ea senza alcuna conoscenza di come funziona esattamente.

Perdonami, ma questo è molto incauto.

L'autore di questo ea dovrebbe davvero descrivere le regole di questo ea.

 

10 punti 3-1

freak:
Ti ammiro! Tu usi questo ea senza NESSUNA conoscenza di come funziona esattamente.

Perdonami ma questo è molto incauto.

L'autore di questo ea dovrebbe davvero descrivere le regole di questo ea.

Hai ragione, non ho assolutamente idea di come funzionino gli EA, ma si tratta solo di un conto demo e se col tempo, con l'aiuto di altri, riuscirò a fare profitti in modo costante e sicuro, allora potrò creare un mini conto live e partire da lì.

All'età di 70 anni ho lasciato la mia corsa un po' tardi per iniziare una nuova carriera come programmatore quindi con il vostro aiuto procederò come prima.

 

Qualcuno può anche dire cosa si intende per inizio/fine anno, mese, ora e minuto?

 

L'ho aperto su due grafici e sta aprendo solo 1 trade. uno è giù come 40 pips in questo momento e non un altro trade si sta aprendo. cosa c'è di sbagliato?

 
ruparaw:
Qualcuno può anche dire cosa si intende per inizio/fine anno, mese, ora e minuto?

il periodo di tempo consentito all'EA per scambiare

consentire dall'inizio

e bloccare alla fine

 
herkfsu:
L'ho aperto su due grafici e sta aprendo solo 1 trade. uno è giù come 40 pips in questo momento e non si sta aprendo un altro trade. cosa c'è di sbagliato?

questo EA è basato sul commercio di valuta USD e EUR

basta dare un'occhiata a StringFind("USD"....) e ad altre funzioni StringFind()

restituirà un errore se l'aggancio avviene su un grafico come USDJPY

prova ad attaccare su U/J e dai un'occhiata alla scheda Journal e vedrai come funziona l'EA

 

L'ho in corso su UJ e EU. solo 1 trade è aperto per entrambi.

 

Sulla mia piattaforma 10Point3 sta accettando tutti gli ordini senza problemi indipendentemente dalla valuta, tuttavia qui c'è un buon consiglio, chiudere sempre questo EA su qualsiasi rapporto importante, o avviare dopo i rapporti importanti da forse un'ora o giù di lì, in un conto live basato su un profitto di $ 500 da domenica avrebbe dato indietro circa $ 200 dopo il rapporto è uscito, non essere avido e si deve guardare questo EA da vicino.

 

.. quindi. state tutti dicendo che la dimensione massima del lotto dovrebbe essere ridotta a questo punto? sì o no.

 

wow questo è frustrante. i trade si aprono ogni 15 pip nella direzione sbagliata per voi ragazzi sulle impostazioni predefinite?

Motivazione: