Busta 2.11 - pagina 16

 

8 lotti?

newdigital:
Si prega di trovare la normale dichiarazione aggiornata.

E si prega di trovare la dichiarazione in pip dal 10 aprile fino ad ora.

Questo EA ha fatto 2825 pips dal 10 aprile.

Questo EA è incredibile, una vacca da mungere... ieri sera ha aperto 3 posizioni GBP/USD con un profitto totale di quasi $6000 solo con 1,2 lotti ciascuno.

bene la mia domanda è, ho notato nella dichiarazione che hai allegato prima che questo EA ha aperto alcune posizioni con 8 lotti, 6 lotti, 4 lotti e 2 lotti ... questo EA apre questo tipo di posizioni di grandi dimensioni anche se si utilizza il file preimpostato che imposta il fattore di rischio a 0? Vi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi come funziona questo EA...su quale base sceglie la dimensione del lotto da aprire?

Grazie

 

Newdigital, ho capito bene che in uno dei tuoi post precedenti in questo thread sulle buste, i numeri magici sono automatici, cioè non c'è bisogno di aggiungerli? Avevo pensato che questo EA non funzionasse sulla mia piattaforma mt4 ma guardando i tuoi risultati mi fa pensare che sono semplicemente diventato impaziente perché non fa trading molto spesso. Probabilmente dovrei provare di nuovo, perché più di 2000 pips dal 10 aprile non è niente da sputare. La mia unica preoccupazione con questo EA è che hai fatto un commento in un thread passato che alcuni anni questo EA è buono e alcuni anni no, quindi questo mi fa pensare che non potrei fare affidamento su di esso in modo coerente, potresti darmi la tua opinione su questo? Grazie per il tuo tempo.

 
goldensight:
La mia unica preoccupazione con questo EA è che hai fatto un commento in un thread passato che alcuni anni questo EA è buono e alcuni anni non lo è, quindi questo mi fa pensare che non potrei fare affidamento su di esso in modo coerente, potresti darmi la tua opinione su questo?

Ciao, se posso aggiungere la mia opinione qui. Penso che Envelope sia una strategia di break out EA, quindi quando il mercato fa break out ogni giorno come le ultime coppie di giorni, questo EA dovrebbe trarre molto profitto. Ho testato altre strategie di break out da giugno 2004 fino ad ora, ha dato 2000 pips di profitto solo sulla coppia GBP/USD, e l'interessante è che ha fatto 500 pips nelle ultime due settimane. Forse dovremmo anche considerare queste prestazioni della strategia di break out EA sul mercato ranging (alcuni hanno detto che è il 60% di tutti i tempi). Solo i miei due centesimi

 

Grazie per il tuo contributo FireDave. Goldensight

 
bradottawa:
Questo EA è incredibile, una vacca da mungere... ieri sera ha aperto 3 posizioni GBP/USD con un profitto totale di quasi $6000 solo trading 1.2 lotto ciascuno.

La mia domanda è: ho notato nella dichiarazione che hai allegato prima che questo EA ha aperto alcune posizioni con 8 lotti, 6 lotti, 4 lotti e 2 lotti... questo EA apre questo tipo di posizioni grandi anche se si utilizza il file preimpostato che imposta il fattore di rischio a 0? Vi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi come funziona questo EA...su quale base sceglie la dimensione del lotto da aprire?

Grazie

L'ho usato con il fattore di rischio dall'inizio ma poi ho capito che abbiamo bisogno di un fattore di rischio per Metatrader (non per grafico). Così l'ho cambiato a 0 in seguito. Ma tutto il profitto è in pip nella dichiarazione (indipendentemente dalla dimensione del lotto).

goldensight:
Newdigital, Ho capito bene che in uno dei tuoi post precedenti in questo thread di buste, i numeri magici sono automatici, cioè non abbiamo bisogno di aggiungerli? Avevo pensato che questo EA non funzionasse sulla mia piattaforma mt4 ma guardando i tuoi risultati mi fa pensare che sono semplicemente diventato impaziente perché non fa trading molto spesso. Probabilmente dovrei provare di nuovo, perché più di 2000 pips dal 10 aprile non è niente da sputare. La mia unica preoccupazione con questo EA è che hai fatto un commento in un thread passato che alcuni anni questo EA è buono e alcuni anni no, quindi questo mi fa pensare che non potrei fare affidamento su di esso in modo coerente, potresti darmi la tua opinione su questo? Grazie per il tuo tempo.

Usa i miei numeri magici.

Dovrebbe essere uno per grafico (vedi i post sopra).

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Questo EA ha fatto

2446 pip

solo per un mese a partire dal 10 aprile (test iniziato con tutte le coppie) fino al 10 maggio (vedi dichiarazioni).

File:
one_month.zip  21 kb
 

Busta in un modello?

Ciao newdigital, hai l'EA Envelope impostato in un template in modo che io possa vedere manualmente cosa succede?

Sto cercando di capire il successo di questo EA, e di vedere come raccoglie le tendenze...

Inoltre, probabilmente mi è sfuggito, ma nella tua risposta potresti anche indicare il timeframe migliore per eur/usd e gbp/usd.

Grazie

 
jamrok:
Hey newdigital, hai il setup di Envelope EA in un template in modo che io possa vedere manualmente cosa succede?

Sto cercando di capire il successo di questo EA, e di vedere come prende le tendenze...

Inoltre, probabilmente mi è sfuggito, ma nella tua risposta potresti anche indicare il miglior timeframe per eur/usd e gbp/usd.

Grazie

So che alcune persone lo hanno già spiegato. Controlla questo thread dall'inizio o guarda all'interno del codice. Come so che è il disegno del canale da indicatori Envelopes (standard) con diverse impostazioni. Le impostazioni sono nel file preimpostato dell'EA.

Il timeframe è m15.

 

riguardo al numero magico

Vorrei fare un test in avanti su questo EA per le 5 coppie. ma non so come l'EA possa aprire ordini di vendita e di acquisto per tutte le coppie. Fondamentalmente apre 3 acquisti e 3 vendite da qualsiasi coppia. Ho letto qualcosa sul numero magico che deve essere cambiato ma non riesco a capire come farlo. Non ho trovato alcun numero magico nelle proprietà di input dell'EA. Aiuto per favore...

Motivazione: