Media mobile di Hull - pagina 23

 
TEAMTRADER:
C'è scritto "HullLines1" in quella casella.

Non sembra esserci una scelta.

C'è qualcosa che posso inserire?

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Inserisci semplicemente un valore che sarà unico per ogni istanza dell'indicatore collegato allo stesso grafico. Ecco un esempio con il valore superiore impostato su "HullLines1" e quello inferiore su "HullLines2".

File:
hull_1.gif  64 kb
 

Grazie, apprezzo la risposta come sempre e ora funziona.

TEAMTRADER

 

Questo indicatore potrebbe avere linee più spesse per i livelli, per favore? Faccio fatica a vederli dal vivo quando li sovrappongo ad altri indicatori.

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Questo indicatore potrebbe avere linee più spesse per i livelli, per favore? Faccio fatica a vederle dal vivo quando le sovrappongo ad altri indicatori.

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Opzione per controllare la larghezza delle linee aggiunta all'indicatore: hull_moving_average_2.01_amp_sr_lines_separate.mq4

 

Grazie MLaden, apprezzato come sempre.

TEAMTRADER

mladen:
TEAMTRADER Opzione per controllare la larghezza delle linee aggiunta all'indicatore: hull_moving_average_2.01_amp_sr_lines_separate.mq4
 
shilox:
Ecco il file Mql4 dell'indicatore.

ciao non ti dispiace puoi aggiungere il messaggio di avviso popup e email che l'avviso sonoro ... ho bisogno di questo

grazie

 

ciao mladen

ho provato a trascinare sul mio mt4 che è il tuo plugin(HMA histo & alerts + arrows mtf.mq4) non funziona sul mio mt4 (versione 765) puoi sistemarlo per me

grazie

 
Spainguy74:
ciao mladen

ho provato a trascinare sul mio mt4 che è il tuo plugin(HMA histo & alerts + arrows mtf.mq4) non funziona sul mio mt4 (versione 765) puoi sistemarlo per me

grazie

Spainguy74

Ecco una versione compatibile con il nuovo mql: hma_histo_amp_alerts__arrows_mtf_nmc.mq4

 

Mladen...esiste un indicatore come quello allegato?...nel mio disegno è una media Hull...con gli estremi collegati (a mano con media mobile estesa nel futuro x numero di barre...(la media mobile può essere ricalcolata)...è possibile fare un indicatore del genere se non ne esiste uno simile?

File:
ma.jpg  213 kb
 
Pava:
Mladen...esiste un indicatore come quello allegato?...nel mio disegno è una media Hull...con estremi collegati (a mano con media mobile estesa al futuro x numero di barre...(la media mobile può essere ricalcolata)...è possibile fare un indicatore del genere se non ne esiste uno simile?

L'estrapolazione (estensione al futuro) è la parte più facile

Devo fare qualche esperimento per come fare quel tipo di bande/canali (e poi anche l'estrapolazione potrebbe venire naturale)

Motivazione: