[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 957

 
artmedia70:

Tutto dipende da come voi stessi intendete il concetto di 'rimbalzo di livello'...

Il prezzo ha toccato, ha attraversato da un lato e immediatamente è tornato indietro,
La candela ha aperto su un lato del livello, poi il prezzo ha attraversato il livello e la candela ha chiuso sullo stesso lato in cui ha aperto,
La candela precedente ha aperto su un lato e chiuso sull'altro, e la candela attuale ha aperto sul lato di chiusura della candela precedente e chiuso sul lato di apertura della candela precedente...
И... È possibile ottenere l'intera valigia di tali criteri... :)

Devi essere più specifico con le tue domande...

Grazie per la risposta, ho solo bisogno della tecnica di scrivere un semplice non ritorno al livello rotondo e il passaggio a 25 pips e 26 pips è una svolta non è ancora stato in grado di dire a nessuno

 
Vinin:

Gli altri livelli sono interessanti?

sono livelli rotondi con 2 zeri

 
35aleks:


C'era un ramo separato sui livelli (rotondo e non così rotondo)
 
Vinin:

C'era un thread separato sui livelli (rotondi e non così rotondi)

Se potessi darmi il link, te ne sarei grato.

 
35aleks:


Non credo. Bisogna cercarlo.
 
35aleks:
Grazie per la risposta, ho solo bisogno della tecnologia di scrittura per evitare il livello rotondo e il crossover a 25 pips e 26 pips è una svolta.

Lei scrive senza punteggiatura - l'idea è mal afferrata...

Se ho capito bene, se incroci il tuo livello e il prezzo va sopra (per comprare) o sotto (per vendere) quel livello di non più di 25 pip, e poi il prezzo ritorna con un incrocio inverso di quel livello nella direzione opposta, dovrebbe essere considerato un rimbalzo dal livello. Se il prezzo attraversa più di 25 pip, dovrebbe essere considerato un breakout. È così?

Se non scrivi esattamente ciò di cui hai bisogno, nessuno ti aiuterà. È facile da aiutare - è un problema da asilo...

 
Qualche consiglio... come applicare una maschera a un indicatore nel codice?
 
sllawa3:
Si prega di consigliare chi lo sa... come applicare una maschera a un indicatore nel codice?

si può fare con questo:

https://docs.mql4.com/ru/indicators/iMAOnArray

copiare tutti i valori dell'indicatore di cui si ha bisogno in un array, e poi applicare iMAOnArray() all'array

 

No. ...solo su un grafico possiamo attaccare la maschera non a un grafico ma a un indicatore in una finestra separata (nella maschera basta scegliere la data nella colonna Apply to ...) ...ma come farlo in un codice?

 
sllawa3:

Se vuoi implementare questo nel codice, allora devi usare un indicatore sui dati di un altro indicatore tramite un handle dell'indicatore, ma questo non è il caso in MT4 - quello che scrivi fornisce la funzionalità del terminale.



Ho scritto come,

è possibile applicare (nel codice) gli indicatori sopra i dati di un altro indicatore tramite l'indicatore handle, non esiste una cosa del genere in MT4 - quello che scrivi fornisce la funzionalità del terminale, se vuoi implementarlo nel codice - scrivilo tramite iMAOnArray() o scriviti una funzione simile, guarda il mio sito web https://www.mql5.com/ru/code/9780

Motivazione: