Aiuto per la codifica - pagina 763

 

Ciao Mladen,

Sto cercando di inserire nel mio EA la MFI con MoveAverage, e la MA sta usando "i dati del primo indicatore"...
Ho creato questo codice e il MA non riceve i dati dal "primo indicatore di dati")

//--- inputs for expert
input ENUM_TIMEFRAMES                  Timeframe=PERIOD_CURRENT;//Timeframe
input string varname160="- - - - - - - - - - - - - - - - - -";//- - - Money Flow Index - - -
input int                              MFI_Period=14;                      //MFI Period
input ENUM_APPLIED_VOLUME              MFI_Volume=VOLUME_REAL;            //MFI Volume
input string varname200="- - - - - - - - - - - - - - - - - -";//- - - Média Móvel- - -
input int                              MA_Period=09;                    //MA period
input int                              MA_Shift=0;                      //MA shift
input ENUM_MA_METHOD                   MA_Method=MODE_SMA;              //MM Method
input ENUM_APPLIED_PRICE               MA_Price=PRICE_CLOSE;            //MM Price

//+------------------------------------------------------------------+
//| Global expert object                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
   int               m_MFIHand;
   double            m_mfi0[1];
   double            m_mfi1[1];

   int               m_MAHand;
   double            m_ma00[];  


//+------------------------------------------------------------------+
//| Initialization function of the expert                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
   int temp=0;
      temp=(int)ChartGetInteger(0,CHART_WINDOWS_TOTAL);
      m_MFIHand=iMFI(_Symbol,Timeframe,MFI_Period,MFI_Volume);
      if(m_MFIHand!=INVALID_HANDLE)
        {
          ChartIndicatorAdd(0,temp,m_MFIHand);          
        }    

      m_MAHand=iMA(_Symbol,Timeframe,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,MA_Price);
        {
          ChartIndicatorAdd(0,temp,m_MAHand);
        }    
  
  
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Deinitialization function of the expert                          |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
  
  }

è davvero necessario creare un componente per far sì che il MA ottenga i dati dal "primo indicatore"
o questo può essere fatto dal codice nell'EA ?

potreste aiutarmi?

 
baraozemo:

Ciao Mladen,

Sto cercando di inserire nel mio EA la MFI con MoveAverage, e la MA sta usando "i dati del primo indicatore"...
Ho creato questo codice e il MA non riceve i dati dal "primo indicatore di dati")

//--- inputs for expert
input ENUM_TIMEFRAMES                  Timeframe=PERIOD_CURRENT;//Timeframe
input string varname160="- - - - - - - - - - - - - - - - - -";//- - - Money Flow Index - - -
input int                              MFI_Period=14;                      //MFI Period
input ENUM_APPLIED_VOLUME              MFI_Volume=VOLUME_REAL;            //MFI Volume
input string varname200="- - - - - - - - - - - - - - - - - -";//- - - Média Móvel- - -
input int                              MA_Period=09;                    //MA period
input int                              MA_Shift=0;                      //MA shift
input ENUM_MA_METHOD                   MA_Method=MODE_SMA;              //MM Method
input ENUM_APPLIED_PRICE               MA_Price=PRICE_CLOSE;            //MM Price

//+------------------------------------------------------------------+
//| Global expert object                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
   int               m_MFIHand;
   double            m_mfi0[1];
   double            m_mfi1[1];

   int               m_MAHand;
   double            m_ma00[];  


//+------------------------------------------------------------------+
//| Initialization function of the expert                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
   int temp=0;
      temp=(int)ChartGetInteger(0,CHART_WINDOWS_TOTAL);
      m_MFIHand=iMFI(_Symbol,Timeframe,MFI_Period,MFI_Volume);
      if(m_MFIHand!=INVALID_HANDLE)
        {
          ChartIndicatorAdd(0,temp,m_MFIHand);          
        }    

      m_MAHand=iMA(_Symbol,Timeframe,MA_Period,MA_Shift,MA_Method,MA_Price);
        {
          ChartIndicatorAdd(0,temp,m_MAHand);
        }    
  
  
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Deinitialization function of the expert                          |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
  
  }

è davvero necessario creare un componente per far sì che il MA ottenga i dati dal "primo indicatore"
o questo può essere fatto dal codice nell'EA ?

potreste aiutarmi?

Dove stai cercando esattamente di utilizzare i "dati del primo indicatore"? Per quanto vedo, non viene utilizzato (e non può essere utilizzato in questo modo) poiché non è possibile passare "i dati del primo indicatore" che non esistono sul grafico attivo. Quella modalità è lì esclusivamente per il lavoro interattivo con i grafici, non con gli EA. Usa invece la media su array se vuoi avere la media dei dati di alcuni indicatori
 
mntiwana:
Utilizzare questo di MRTOOLS corretto ver
Ciao e scusa ma ho chiesto modificato l'indicatore in modo che le frecce appaiono direttamente sul grafico così la candela questo indicatore non ha nulla di diverso da quello che ho postato sul mio post precedente se per favore potrebbe cambiarlo grazie
 
mladen:
Dove stai cercando esattamente di usare i "dati del primo indicatore"? Per quanto vedo, non viene utilizzato (e non può essere utilizzato in questo modo) poiché non è possibile passare "i dati del primo indicatore" che non esistono sul grafico attivo. Quella modalità è lì esclusivamente per il lavoro interattivo con i grafici, non con gli EA. Usa invece la media su array se vuoi avere la media dei dati di alcuni indicatori

Ciao mladen,

sì, so che il mio campione non funziona... è necessario creare un componente per questo, correttamente? potresti aiutarmi a produrre questo?

MFI + MA (usando i "dati del primo indicatore").

 
baraozemo:

Ciao mladen,

sì, so che il mio campione non funziona... è necessario creare un componente per questo, correttamente? potresti aiutarmi a produrre questo?

MFI + MA (utilizzando i dati del primo indicatore).

No. Devi usare la ma su array. Non puoi farlo nel modo in cui stai cercando di farlo
 
mladen:
No. Dovete usare ma su array. Non puoi farlo nel modo in cui stai cercando di farlo
Sì... potresti dare un esempio?
Guardo la versione mt4 di OBV con MA con allarme (che hai creato) ...
che potrebbe essere adattato a MFI con MA... ma il problema è la versione mt4
 
baraozemo:
Sì... potresti dare un esempio?
guardo la versione mt4 di OBV con MA con allarme (che hai creato)...
che potrebbe essere adattata a MFI con MA... ma il problema è la versione mt4
Per favore, usa la media mobile su array (qualsiasi media mobile che possa essere applicata ad un array)
 
Caro mladen,

si prega di indicatore allegato, fatto un cruscotto per il M1 a H4, per completare la mia strategia ...

Grazie in anticipo
 

Ciao bella gente, ho bisogno di un EA di opzioni binarie per fare trading su broker basati su MT4, ho bisogno di mettere i miei indicatori personalizzati per testarli in diverse coppie.

Tempo di attesa, importo, forse ore per il commercio, Notizie, Passi Martingala. grazie aprezzare il vostro aiuto.

 

Per favore qualche codificatore mi aiuta a fare la freccia per questa condizione.

# Super trend arrow multiplier 0.3

# Super trend arrow moltiplicatore 1.0

# Lwma cross arrow fast 1 / slow 2

Se qualcuno può fare una singola freccia per questa freccia 3 appaiono nello stesso tempo candela, che sarà buona freccia accurata.

Motivazione: