Media mobile di Hull - pagina 3

 

Alcuni link qui sotto è sezione elite del forum.

Solo per informazione.

Indicatori di scafo:

- HMA_v1: indicatore con modalità colore e avvertimento/allarme. HMA_Russian_Color_v1: indicatore fisso. HMA_v2 indicatore con filtro dinamico (PctFilter) come per NonLagMA.

- HMA fisso con modalità colore e allarme è qui (fissato da Igorad).

- L'indicatore HMA con allarme e email è qui e qui.

- MTF Hull MA è qui.

- Hull Style ADX v3 indicatore con MA di ADX e impostazioni di periodo individuale per ADX e PlusDi/MinusDi: thread originale.

- Hull MA: thread originale con indicatori e spiegazione.

- L'indicatore Hull Trend è qui.

- L'indicatore RSI-Triple Hull è qui.

- HMA - Calling All Programmers!: thread di sviluppo con alcuni buoni indicatori Hull sviluppati.

- c'è ancora un problema con l'Hull MA: alcuni problemi con gli indicatori HMA.

Hull EAs:

- HMA EA: thread della sezione elite.

 

Grazie newdigital.

 

ciao Administartor,

Ho bisogno di informazioni gratuite, non di informazioni "elite" per 29 USD/mese.

Io, a mia volta, ho postato qui informazioni gratuite.

Allora, cosa devo fare per avere l'accesso gratuito alle pagine che mi avete mandato prima? grazie

 
tigrotto:
ciao Administartor,

Ho bisogno di informazioni gratuite, non di informazioni "elite" per 29 USD/mese.

Io, a mia volta, ho postato qui informazioni gratuite.

Allora, cosa devo fare per avere libero accesso alle pagine che mi hai mandato in precedenza? grazie

Ciao tigrotto,

quelle informazioni sono miste a gratuite ed elite. Ho appena copiato i link dal mio computer a questo thread. Tu puoi sistemarli nel modo che preferisci.

Inoltre, hai aperto il thread sul nostro forum e per rendere questo thread interessante per tutti (non solo per te) - ho spostato il tuo post in questo thread. È un thread molto popolare quindi puoi trovare un po' di aiuto (se i membri saranno interessanti per quello che stai facendo o facendo o qualsiasi altra cosa).

A proposito - ho cancellato molti post di inondazione da qualcosa di interessante. Puoi per favore smettere di inondare il nostro forum?

Per quanto riguarda i link così dispiaciuti - risolvili da solo e trova il thread più appropriato e così via.

 
tigrotto:
ciao Administartor,

Ho bisogno di informazioni gratuite, non di informazioni "elite" per 29 USD/mese.

Io, a mia volta, ho postato qui informazioni gratuite.

Allora, cosa devo fare per avere libero accesso alle pagine che mi hai mandato prima? grazie

Non c'è niente che tu possa fare con l'agressione qui.

I post come "fai tutto per me altrimenti ti punisco" non funzionano qui. Funziona all'interno dei paesi. Ma non funziona nel mondo internazionale.

-------

Un suggerimento.

I codificatori codificano gratuitamente se:

- è interessante per loro personalmente;

- è interessante per molti membri del forum.

Quindi, descrivete il vostro sistema, quanti giorni/settimane in avanti avete testato, o semplicemente fate attenzione agli altri membri e così via.

Posso dirvi che abbiamo avuto molti casi in cui alcuni membri hanno fatto richieste così interessanti descrivendo con parole così interessanti che molti coder li hanno aiutati come competizione. Quindi dipende da: interessante solo per te, o interessante per molti membri.

È il luogo pubblico, lo sai.

 

OK, ho letto tutte le vostre risposte qui.

A proposito:

TUTTI i file ( indicatori) che sono riuscito a scaricare seguendo i link dell'Administartor semplicemente NON fanno la cosa giusta.

Semplicemente non seguono la formula giusta di HULL.

Non sono qui per "provare", per "testare", ma per aiutarmi ad aiutare gli altri.

Sono sicuro di quello che sto dicendo, questo è il motivo per cui ho postato qui il file unico che tratta la formula HULL essendo l'unica corretta (solo come formula di calcolo).

So molto bene quello che sto facendo, quindi se qualcuno vuole andare avanti suggerisco gentilmente di scaricare di nuovo il file che ho caricato qui e di correggerlo come ho chiesto sopra.

Altrimenti, siete liberi di bannarmi, ovviamente.

Molte volte ho dato tutti i miei risultati su questi "Luoghi internazionali" e non ho ottenuto nulla in cambio, ma solo stupide domande di curiosi, non provenienti da commercianti!

Perdonami se pensi che ho sbagliato.

T.

File:
 

Capisco quello che hai detto, ma cercando i miei link si può capire che non siamo persone stupide che non fanno nulla qui.

è quello che vuoi dire?

Se è interessante per molti membri così aumentare i loro interessi con immagini, confronto, con alcuni post. Io ti sto aiutando qui postando e rispondendo ... ma è solo io posso fare mi dispiace.

 

HMA modificato

Mi sto chiedendo se è possibile cambiare l'indicatore in modo che avvisi solo quando c'è un movimento da giù a su o da su a giù in modo da non avere troppi avvisi ????

Grazie

 

indicatore 100%

Ciao ragazzi,

mi sono imbattuto in questo grande indicatore ieri e ho pensato che dovrei condividere e anche chiedere qualcosa essere fatto ad esso.

ha bisogno di un avviso pop-up, pls qualcuno può dare un'occhiata così vediamo quanto lontano questo ci porterà?

File:
100.jpg  54 kb
100.txt  4 kb
 

100% Mql4

Ecco il file Mql4 dell'indicatore.

File:
Motivazione: