Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 209

 
artmedia70:

Bene, bisogna capire la condizione principale che è vera sempre, per un periodo di tempo. Per esempio - confrontare i tempi. Dopo aver emesso tutti gli avvisi, è necessario assegnare un nuovo valore alla variabile con cui si sta confrontando l'ora corrente. Cercate una funzione che definisca una nuova barra. Il concetto della sua costruzione dovrebbe aiutarvi.

L'avete letto qui?


Buona sera artmedia70.

Torno da voi con lo stesso problema: non riesco ancora a capire come ottenere i dati di cui ho bisogno.

Hai scritto sul concetto di ricerca di un nuovo bar. Come lo capisco (concetto) consiste nel confrontare il tempo delle barre e se il tempo è diverso - ecco una nuova barra. Inoltre, questa funzione visualizza i dati sui tempi di tutte le barre seguenti.

Ho cercato di applicare questo approccio al mio compito. Il primo valore che ottengo è esattamente quello che voglio, ma poi ottengo i dati di ogni barra successiva.

Non capisco come posso ottenere dati da una sola (prima) barra. Puoi dirmelo per favore.

 
Atlis:

Buona sera Caro artmedia70.

Torno da voi con lo stesso problema: non riesco ancora a capire come ottenere i dati di cui ho bisogno.

Hai scritto sul concetto di ricerca di un nuovo bar. Come lo capisco (concetto) consiste nel confrontare il tempo delle barre e se il tempo è diverso - ecco una nuova barra. Inoltre, questa funzione visualizza anche i dati sui tempi di tutte le barre successive.

Ho cercato di applicare questo approccio al mio compito. Il primo valore che ottengo è esattamente quello che voglio, ma poi ottengo i dati di ogni barra successiva.

Non capisco come posso ottenere dati da una sola (prima) barra. Puoi dirmelo per favore.

Senza il vostro codice e senza capire cosa volete fare, è difficile dirvi qualcosa.
 
artmedia70:
Senza il vostro codice e senza capire cosa volete fare, è difficile dirvi cosa fare.

Non ho ancora un codice in quanto tale: ho solo abbastanza intelligenza per determinare gli alti e i bassi sull'intervallo richiesto.

Ma cercherò di spiegare quello che voglio fare.

Ecco un esempio di ciò che sto cercando di ottenere:

le linee viola sono i massimi e i minimi della gamma.

Il verde è il "punto di riferimento" (definito dal tempo).

Ho bisogno di sapere quando il prezzo di apertura di una candela uscirà dal range. La freccia sull'immagine mostra una barra di cui devo conoscere il tempo di apertura e assegnare il suo valore a una variabile.

 
Atlis:

Non ho ancora un codice in quanto tale: ho solo abbastanza intelligenza per determinare gli alti e i bassi nell'intervallo richiesto.

Ma cercherò di spiegare quello che voglio fare.

Ecco un esempio di ciò che sto cercando di ottenere:

le linee viola sono i massimi e i minimi della gamma.

Il verde è il "punto di riferimento" (definito dal tempo).

Ho bisogno di sapere quando il prezzo di apertura di una candela uscirà dal range. La freccia sull'immagine mostra una barra di cui devo conoscere il tempo di apertura e assegnare il suo valore a una variabile.

1. Per Expert Advisor o indicatore?

2. Prima candela o zero?

 
artmedia70:

1. Per un EA o un indicatore?

2. Prima candela o zero?



Per un EA.

La candela è zero.

 
Atlis:


Per l'EA.

Una candela è zero.

Se il prezzo di apertura della candela corrente è superiore/inferiore al limite superiore/inferiore del range, e il prezzo di apertura della prima candela è inferiore/inferiore al limite superiore/inferiore del range, allora memorizza il tempo di apertura di questa candela in una variabile di tipo datetime

Qualcosa del genere:

//+----------------------------------------------------------------------------+
if (Open[1]<=UpLevel && Open[0]>UpLevel) {
   // Пересекли вверх верхнюю границу диапазона (UpLevel)
   }
if (Open[1]>=DnLevel && Open[0]<DnLevel) {
   // Пересекли вниз нижнюю границу диапазона (DnLevel)
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+
 
artmedia70:

Se il prezzo di apertura della candela attuale è superiore/inferiore al limite superiore/inferiore del range e il prezzo di apertura della prima candela è inferiore/inferiore o uguale al limite superiore/inferiore del range, allora memorizza il tempo di apertura di questa candela in una variabile di tipo datetime

Qualcosa del genere:


Grazie mille.
 

Fatto un indicatore. Il valore dell'indicatore ExtMapBuffer1[i] è ottenuto da una delle tre condizioni attuali.

Domanda, come ottenere il valore dell'indicatore con spostamento (l'altro ieri (2) e ieri (1))?

 
Forexman77:

Fatto un indicatore. Il valore dell'indicatore ExtMapBuffer1[i] è ottenuto da una delle tre condizioni attuali.

Domanda, come ottenere il valore dell'indicatore con spostamento (l'altro ieri (2) e ieri (1))?


Beh, è difficile da dire. Di solito iCustom() aiuta
 
Vinin:

Beh, è difficile da dire. Di solito iCustom() aiuta.
Grazie, cercherò di capirlo.
Motivazione: