EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1947

 
fasklo >>:


super signals-почти тоже самое только места меньше занимает=наложите на них зигзаг получите тоже самое.Я перерыл все индикаторы на форуме .Все самоделки сделаны на стандарте и мало -единицы стоящих индикаторов.Покупал много =истратил на всю хрень почти 2000 баксов а пришел к стандарту.А сколько советники меня опустили.А прибыль имел только с руки небольшая но честно заработаная.Советники набирают и потом резко сливают в лучшем случае.И потом с ними рядом сидеть надо -обмана много.Ордера открывают не там -стпы не посоветнику ставят и много разной хрени.Поэтому я зарекся покупать всякую хрень

Hai ragione, i forum sono per lo più stronzate, ma in alcuni c'è una via di mezzo. Ecco perché ho scritto 10 pagine fa che non c'è un sistema migliore scritto e compreso del vostro.

 
SEVER11 писал(а) >>

punti chiave


nome del file?
 
exi писал(а) >>
Non credo che sia un impulso ma un zigzag. Quindi non è un quarto, è un nuovo movimento verso l'alto.

Sì, ora l'ho capito, forse. Questa opzione non mi è venuta in mente per qualche motivo. Lo proverò ora.
Mi è appena venuta in mente una nuova idea :) E se il terminale è ora formato nella quinta onda? O piuttosto può essere l'onda C. Non l'ho ancora segnato. Perché una tale idea - prima che tutti gli impulsi siano senza allungamenti, cioè in realtà dovrebbero essere terzine. Ecco il markup superficiale e quello più grande:



 
waitra писал(а) >>

Se lo si confronta con lo screenshot di SEVER11, non corrisponde (se è uno zigzag, allora ha alcune curiose modifiche, perché lo zigzag stesso è una linea, non mostra punti di rotazione). Dovrò cercare nel database, sono sicuro che questo indicatore è lì da qualche parte...


Lo zigzag non è una linea - è interessante soprattutto negli angoli Insieme con un frattale mostra punti di inversione e se si aggiungono le strisce di bola allora non si dovrebbero disegnare livelli di resistenza l'angolo dello zigzag punterà piuttosto precisamente ad essi.
 
Se il forex non è chiuso, penso che in cinque anni sarà di dominio pubblico, chiedere forte è pronto a stendere il suo sistema, non credo ... :-))
 
oleniknik писал(а) >>
ciao a tutti ....



Se superiamo la resistenza (segnata con linee lilla) il ritorno al ribasso è molto discutibile... L'indicatore è fuori dalle classifiche, quindi è più probabile che scenda da qui .... solo sarà lontano o vicino? HZ ... e c'è anche una resistenza a 1,3810 .... ma se saltiamo nel canale sopra la linea verde chiaro .... allora potremmo provare a tornare indietro... ma !!!!! se dovessimo entrare sarebbe molto probabilmente con un sell-off e da qualche parte intorno a 1,3000... non abbiamo finito in questo canale ....


alla pagina 138 e 139 è stato specificamente dichiarato parere circa l'inversione verso l'alto punto di inversione è intorno 1,4000 - questo è in realtà l'inizio della correzione quarta onda dopo di che a 1,3700 euro entrerà la quinta onda, che termina a 1,4250 - questo è 61% del downtrend in timeframe quotidiano

 
fasklo писал(а) >>

Lo zigzag non è una linea - è interessante soprattutto con i suoi angoli Insieme a un frattale mostra punti di inversione e se aggiungiamo le barre del dolore allora non c'è bisogno di disegnare livelli di resistenza l'angolo dello zigzag punterà piuttosto precisamente a loro.

Per dinamica, lo zigzag è ancora una linea, o meglio un sistema di linee, ma non l'essenza. Tutto questo è vero, ma può essere semplicemente calcolato. In generale, potete usare solo linee senza indicatori.
Un'altra domanda è se esiste un indicatore che può visualizzare correttamente la corrente di inversione? - Ammettiamolo - no.
Tutti questi indicatori aiutano solo a valutare visivamente meglio il grafico, la situazione che è già accaduta, ma niente di più.
Quindi, l'indicatore, non importa quanto sia buono - non è un tesoro o un valore, ma soprattutto - la capacità di prendere una decisione basata su questo indicatore, in modo che l'indicatore sarà utile per alcune persone - non per altri, è puramente un fattore umano.
 
Alexan писал(а) >>

Sì, ora l'ho capito, forse. Questa opzione non mi è venuta in mente per qualche motivo. Lo proverò ora.
Proprio ora una nuova idea è venuta fuori :) E se il terminale si stesse formando ora nella quinta onda? O piuttosto può essere l'onda C. Non l'ho ancora segnato. Perché una tale idea - prima che tutti gli impulsi siano senza allungamenti, cioè in realtà dovrebbero essere terzine. Ecco il markup superficiale e quello più grande:


La sterlina colpirà 1,5700 con le ombre e dopo di che scenderà...
 
Lo zigzag è un buon indicatore, ma è fuori tema in questo argomento. Calcola i punti secondo le possibili onde
 
waitra >>:


название файла?


molto simile al funzionamento dell'indicatore 3_Level_ZZ_Semafor, forse con qualche tipo di filtro (ricampionamento)
File:
Motivazione: