HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 200

 

Il tempismo è tutto!

Perché valeva la pena svegliare il London Session Open di venerdì...

Nel mio post precedente, ho detto che raramente faccio trading sulla London Session Open. Venerdì scorso, 27 marzo, è stata una di quelle rare occasioni. Questo è stato stimolato dalla mia revisione veloce di routine dei miei 4 profili di analisi dei grafici negli ultimi due giorni, che mi hanno dato qualche indicazione o anticipazione di dove il mercato scenderà il giorno seguente e la grandezza del suo movimento. Mi dà un "heads up" su cosa, quando e come fare trading. Qui sotto ci sono i seguenti profili di analisi dei grafici che uso quotidianamente. Mi ci vogliono circa 30 minuti per un rapido sguardo ad occhio per quello che ho definito "Flusso di mercato, ciclo di mercato e tempo di mercato" usando i miei due indicatori di base Z3. Questi forse sono un sacco di grafici da guardare e analizzare. Ciononostante, in qualunque modo tu faccia trading, qualunque configurazione di grafico tu abbia, e qualunque metodo o sistema di trading tu usi, queste informazioni potrebbero esserti utili. Ci sono già molti grafici in questo post. Il mio schema e la panoramica della mia analisi quotidiana sono pubblicati, quando il tempo lo permette, sul mio blog Z3 Freedom journal.

ATTENZIONE!Una parola di Widom - Ogni volta e qualunque cosa tu abbia letto e sentito da chiunque su ciò che il mercato farà domani, la prossima settimana, il prossimo mese, COMMERCIA SEMPRE IL TUO SETUP DI TRADING DEI GRAFICI. Le tue ragioni DEVONO SEMPRE corrispondere alle tue regole!

GODETEVI!

fxcruiser

 

Per il tuo sorriso del fine settimana!

UN NUOVO MODELLO GRAFICO? UNA QUADRUPLA CONFERMATA FORMAZIONE DI NODO EVILLE dal GRANDE QUADRO

Date un'occhiata. Sorridete. È il fine settimana.

GODETEVI!

fxcruiser

File:
 
fxcruiser:
Sessione di LONDRA Trades Setup

Raramente commercio la sessione di Londra, tuttavia, i miei livelli EMO di ieri hanno dato il tono ai sostanziali movimenti di pip nel forex per le prosecuzioni direzionali. Mi sono svegliato e ho passato circa un'ora solo per controllare e assicurarmi che fossero segnali validi. Ecco i trade di USDCHF a cui avresti potuto partecipare per guadagnare pip con Z3.

GODETEVI!

fxcruiser

Dove posso ottenere l'indicatoss su questo post #1997? Grazie in anticipo.

 

Identificare l'indicatore

Fxcruser,

Potete aiutarmi a trovare l'indicatore utilizzato nel grafico qui sotto, che sta disegnando linee rosa caldo a destra. Al momento della svolta, la linea scende o sale e si chiude.

 
bigpipss:
Fxcruser, Puoi aiutarmi a trovare l'indicatore usato nel grafico qui sotto, che sta disegnando linee rosa caldo a destra. Al momento della svolta, la linea scende o sale e si chiude.

Dov'è lo screenshot? Farò del mio meglio per aiutarvi a identificarlo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Qualcosa è sbagliato e non posso caricare l'immagine su questo sito. C'è un altro modo per caricare l'immagine per te.

Forex Trading | Indicatori MetaTrader e Expert Advisors

Grazie

 
fxcruiser:
Dov'è lo screenshot? Farò il meglio che posso per aiutare a identificarlo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

lungo tempo fxcruiser, vedo che stai facendo un ottimo lavoro come al solito. bisogno di recuperare il filo. grazie

 

fxcruisor,

Controlla il link nel post # 2004 e per favore dimmi quale indicatore è usato per estendere le linee rosa calde e le linee spezzate.

Grazie

 
bigpipss:
fxcruisor,

Controlla il link nel post # 2004 e per favore dimmi quale indicatore è usato per estendere le linee rosa calde e le linee rotte.

Grazie

bigpips,

La linea rosa calda che si estende e le linee spezzate NON provengono da nessuno degli indicatori che uso. Per favore controlla da chi hai avuto quello screenshot.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
gtketum:
lungo tempo fxcruiser, vedo che stai facendo un ottimo lavoro come al solito. bisogno di recuperare il filo. grazie

gtketum,

Mi fa piacere che tu sia passato e che ti sia messo in pari con il thread. Contattami se c'è qualcos'altro che posso fare per aiutarti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: