HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 208

 

Step UP Pounding sui DOLLARI USA - YEN giapponesi - Dollari canadesi!

Z3 Market Flow ha dato l'allarme precoce per il setup di trade LONG su GBPUSD già il 13 ottobre, GBPJPY il 13 ottobre, e GBPCAD il 14. I trade LONG sono stati presi quando il prezzo si è avvicinato o ha superato i nostri livelli identificati, a seconda del tipo di trading [swing/daytrade] applicato. In entrambi i casi, il DAC/HRT money management è stato attivato sui trade presi. La sterlina rimane forte e sta guardando verso il nostro prossimo livello/zona. Nel mezzo, potremmo vedere alcuni ritracciamenti. Ancora una volta, scambia quello che e come vedi sui tuoi rispettivi grafici. Fai trading di conseguenza secondo il tuo piano di trading.

I trader nella chatroom di Z3 hanno approfittato della configurazione di trading LONG per la nostra coppia di focus daytrade, EURJPY, e ne hanno tratto profitto.

Ecco come si sono svolti il flusso di mercato e i setup di trading di Z3 per ciascuna di queste coppie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Si prega di vedere il mio solito Disclaimer sul post precedente. Grazie.

 
fxcruiser:
wilson1668,

Che cosa è successo? Avresti dovuto essere all'ultimo campo Z3. Comunque, mi assicurerò che tu sia al prossimo orientamento di qualificazione. Tuttavia, non ho ancora un programma fisso quando inizierà il prossimo campo Z3. Sarò via il mese prossimo e forse anche durante le prossime vacanze. Terrò informati voi e gli altri.

Grazie per il vostro continuo interesse e la vostra pazienza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Per quelli di voi che mi hanno PM o e-mail con alcune domande, cercherò di rispondere tramite questo forum nei prossimi giorni. Tnx.

Ciao fxcruiser,

Non ho ricevuto alcun link / login in modo che io possa unirmi al campo Z3.

Ho solo paura che sia stato inviato all'indirizzo e-mail sbagliato. Ti manderò di nuovo il mio indirizzo email.

Grazie!

 

l'aspetto orizzontale è redditizio -- anche se si ridipinge

vorrei avere qualche indicatore facile redditizia - che mi rendono più sicuro su quando acquistare / vendere - soprattutto in 30M time frame

Penso che quegli indicatori che mostrano

COMPRA --- niente trading -- VENDI -- niente trading..... è un indicatore più affidabile -- anche se ci manca qualche pip (alle estremità)

 

C'è qualche possibilità disponibile per me?

Sareste in grado di darmi la possibilità di ottenere il sistema Z3 e di usarlo?

 

Z3 può essere buono per i trader con time frame giornaliero?

 

Come entrare nel campo Z3

Ciao FxCruiser,

C'è qualche possibilità che anch'io possa partecipare allo Z3 Camp? Ecco le mie informazioni:

fsx.trader @ gmail [dot] com

Grazie,

FsX

 

ciao fxcruiser,

lo Z3 è un sistema di trading incredibile. mi permetteresti di unirmi al tuo gruppo?

Mi piacerebbe imparare di più sul sistema e migliorare ulteriormente le sue prestazioni insieme agli altri commercianti che già utilizzano il sistema.

grazie in anticipo.

migliore

hwolff

 

Richiesta di unirsi alla Z3

Ciao Fxcruiser

grazie per l'HAMA PAD, ottimo lavoro, semplice da usare e soprattutto FUNZIONA!!! (probabilmente molti commercianti te l'hanno già detto, ma è sempre un piacere ricevere i complimenti per il duro lavoro, non è vero?)

Avendo sperimentato la qualità del vostro sistema vorrei provare lo Z3, che dalla foto promette molto bene, potrei unirmi al vostro gruppo? Qual è la procedura per unirsi?

Ho letto un po' per trovare informazioni ma questo thread è così grande. Continuerò comunque a leggere.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

G.enio

Svizzera

 
GreatYves:
Z3 può essere utile ai trader con time frame giornaliero?

GrandeYves,

Z3 Market Flow funziona su base giornaliera. Tuttavia, per un particolare trader giornaliero, dipenderebbe dalle dimensioni del conto, dalla tolleranza al rischio e da un'esposizione sufficiente per una corretta comprensione e utilizzo di Z3, tra le altre cose.

Di seguito sono riportati i grafici giornalieri, il primo sulla nostra coppia di riferimento, EURJPY e l'altro su USDCAD mentre rompe sopra una delle zone. L'apertura di oggi, gli annunci di notizie ad alto impatto di questa settimana e, infine, il comunicato stampa NFP di venerdì ci daranno una migliore indicazione di queste oscillazioni di tendenza giornaliere in via di sviluppo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
GreatYves,

Z3 Market Flow funziona su base giornaliera. Tuttavia, per un particolare trader giornaliero, dipenderebbe dalle dimensioni del conto, dalla tolleranza al rischio e da un'esposizione sufficiente per comprendere e utilizzare correttamente Z3, tra le altre cose.

Di seguito sono riportati i grafici giornalieri, il primo sulla nostra coppia di riferimento, EURJPY e l'altro su USDCAD mentre rompe sopra una delle zone. L'apertura di oggi, gli annunci di notizie ad alto impatto di questa settimana e, infine, il rilascio di notizie NFP di venerdì ci daranno una migliore indicazione di queste oscillazioni di tendenza giornaliere in via di sviluppo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Non è un problema con la dimensione del mio conto/tolleranza al rischio... Faccio trading su Oanda, quindi il dimensionamento della posizione è molto flessibile. Mi piace il sistema Hama, lo trovo sensato ed è molto simile alla mia identificazione di tendenza su un canale hi-lo, ma uso Igorad adaptivelaguerre_v2.1 per il canale. Quindi vedere che ti sei evoluto al sistema Z3 mi intriga molto perché ancora non capisco bene il suo utilizzo. È la prima volta che vedo una foto di esso, e ammetto che non lo capisco! Sarei davvero interessato e grato se tu potessi presentarmelo! Ho già fatto domanda come DareDevil al vostro gruppo di google trader's loundge. Mi chiedo, è chiuso perché l'hai chiuso? O perché è già troppo pieno?

Grazie comunque per la tua attenzione.

Motivazione: