Sistema di trading di inversione - pagina 86

 

3 Richiesta

kaveh:
Ciao Drlucky

Per favore, spiegami dov'è il tuo problema, ho inviato le zone BUY e SELL prima in chatroom e puoi trovarle molto facilmente nel testo della chat forse 4-5 mesi prima.

Kaveh

1- C'è un'eccezione per i lunedì e i mercati con alta volatilità che non posso capire completamente, e mi piace confrontare i miei livelli con voi per essere sicuro di calcolarli correttamente, solo alcuni esempi sono sufficienti per questo.

2- Non posso unirmi alla tua stanza in platalk, quindi mi perdo la maggior parte delle tue lezioni, penso che anche tu viva in Iran, per favore dimmi come ti connetti a paltalk, o quale ISP usi, o almeno dì a qualcuno di postare il testo della chat sul forum.

3- Per favore spiega la tua nuova strategia nell'immagine qui sotto:

Coppia: GBP/USD

TimeFrame: 1 Min

Broker: Alpari

Indicatore: ADX(14)

+DI : Linea verde

-ID : Linea rossa

Grazie ancora per il tuo aiuto

 

Quindi ora non fai più la chat giornaliera per imparare il tuo sistema?

Se questo è il caso (penso che sia così perché non riesco a trovare la tua stanza su paltalk oggi) allora puoi tu o qualcuno che capisce completamente il tuo sistema pubblicare un discorso su un trade, o aprire la propria chatroom per mostrarci cosa esattamente cercare, un passo alla volta, chiaro e preciso per favore, sembra che dovrò insegnare a me stesso altrimenti che non è il modo corretto, questo è un peccato che non vedevo l'ora di chatroom questa settimana.

 

Quando dici"Segnale di acquisto/inversione + GOG + succo su 5 minuti fino a 0,0007"

Significa che il succo deve rimanere sotto 0.0007 sui 5 minuti perché il segnale sia valido? Cosa significa se ricevi tutti i segnali ma il succo a 5 minuti è appena sopra 0.0007 come adesso?

 
fred:
Se è così (penso che sia così perché non riesco a trovare la tua stanza su paltalk oggi), allora tu o qualcuno che capisce completamente il tuo sistema può pubblicare un resoconto di un trade, o aprire la propria chat per mostrarci cosa cercare esattamente, un passo alla volta, chiaro e preciso, per favore, sembra che dovrò insegnare a me stesso altrimenti non è il modo corretto, è un peccato che non vedevo l'ora di andare in chat questa settimana.

Ciao Fred

E' molto difficile fare trading con il mio conto e imparare la sessione per i ragazzi qui. L'ho fatto prima e ho perso molti scambi. Spero che tu capisca cosa sto dicendo.

Kaveh

 
fred:
Quando dici "Segnale buy/reverse + GOG + succo su 5 minuti fino a 0.0007" significa che il succo deve stare sotto 0.0007 su 5 minuti perché il segnale sia valido? Cosa significa se ricevi tutti i segnali ma il succo a 5 minuti è appena sopra 0.0007 come adesso?

Ho detto questo sistema (juice trading) molte volte 3 mesi in chatroom si prega di seguire tutti i link e indicatore.

Kaveh

 

Sì, ho capito.

Quando dici di non fare trading dopo certi momenti della giornata, esci semplicemente dal tuo trade in questi momenti o aspetti di ricevere un segnale di uscita inversa?

 
fred:
Quando dici di non fare trading dopo certi momenti della giornata, esci semplicemente dal tuo trade in questi momenti o aspetti di ricevere un segnale di uscita inversione?

Coloro che sono già stati con Kaveh venerdì scorso, per favore mettete la vostra chiamata qui sulla base di questo sistema in modo che Kaveh possa correggerla se c'è qualcosa di sbagliato. Possiamo imparare insieme e non c'è bisogno di disturbare Kaveh.

Grazie

 
kaveh:
Ho detto questo sistema (juice trading) molte volte 3 mesi in chatroom si prega di seguire tutti i link e indicatori.

[CODICE][/CODE]

Ma Kaveh, questa istruzione è per il vecchio sistema. Come circa il nuovo sistema, hai intenzione di postare gli indicatori?

 

Qualcuno sa cosa segnala un'uscita?

Qui è stato scritto che si esce quando si ottiene un crossover del CofG quando il succo è sotto 0,007, è solo questo o bisogna aspettare anche le frecce di inversione?

Ho trovato solo questo thread quindi mi sono perso i 3 mesi di trade room Kaveh 48.

 
fred:
Quando dici di non fare trading dopo certi momenti della giornata, esci semplicemente dal trade in questi momenti o aspetti di ricevere un segnale di uscita di inversione?

Ciao

Quando i mercati sono andati all'opposto di positons ho chiuso le mie opsitons vicino al più basso di ZONE.

Kaveh

Motivazione: