Sistema ASCTrend - pagina 39

 

È l'indicatore VQ ha cambiato il colore con la freccia sulla finestra di selarate e questo indicatore sta disegnando questo rettangolo con il prezzo sulla finestra principale.

 

Ciao ND,

Dall'aspetto della pagina finale sembra che molto sia avanzato dalla pagina in cui mi trovo - 27. Tuttavia voglio capire tutto mentre vado avanti. Ho installato questo sul mio computer al lavoro e oggi ho avuto un segnale di short usdchf. Si è rivelato un ottimo segnale anche se non ho effettivamente shortato perché la VQ era in verde e il movimento dell'Euro in quel momento non era molto chiaro. Cosa avresti fatto in questa circostanza? Avresti ignorato VQ e shortato la coppia sulla base di tutto il resto. So che hai detto che VQ non è il più importante prima così voglio vedere i tuoi pensieri ... Grazie

File:
chf1217.gif  17 kb
chf1217-2.gif  15 kb
 

Ciao

è posibol testarlo 99 dati tick?

Come faccio a ottenere 90 dati in tick ........it mi mostra solo 50 ?

allora grazie

eran

 
philhm:
Ciao ND,

Dall'aspetto della pagina finale sembra che molto sia avanzato dalla pagina in cui mi trovo - 27. Tuttavia voglio capire tutto mentre vado avanti. Ho installato questo sul mio computer al lavoro e oggi ho avuto un segnale di short usdchf. Si è rivelato un ottimo segnale anche se non ho effettivamente shortato perché la VQ era in verde e il movimento dell'Euro in quel momento non era molto chiaro. Cosa avresti fatto in questa circostanza? Avresti ignorato VQ e shortato la coppia sulla base di tutto il resto. So che hai detto che VQ non è il più importante prima così voglio vedere i tuoi pensieri ... Grazie

VQ è opzionale perché questo indicatore sta dando molti falsi segnali.

Per quanto riguarda il tuo commercio così:

- Io sono sempre il commercio in tempo di giorno. Il tuo commercio era fuori tempo di negoziazione.

- Lo stocastico sul secondo grafico era in ipervenduto. Sto usando questi indicatori stocastici per stimare i livelli di ipercomprato/ipervenduto. Quindi era rischioso aprire la vendita.

- La tendenza è stata avviata molto tempo fa (timeframe M5) e probabilmente era il momento di aprire presto l'acquisto correttivo (era ieri, come vedo dal tuo grafico).

- Il prezzo (il tuo secondo grafico) era già sul secondo livello fibo. Ma il secondo livello fibo è una buona uscita (non una buona entrata).

- Se hai aperto a vendere, guarda l'indicatore PT per uscire.

Puoi scambiare USDJPY e alcune altre coppie al di fuori delle ore di trading, ma non ho provato a scambiare al di fuori delle ore di trading.

 

Grazie ND, questo aiuta molto.

Un'altra domanda veloce per te, per quanto riguarda i trade correttivi, secondo te quali sono le conferme più importanti che si tratta di una correzione per te... Per esempio oggi abbiamo visto due correzioni, una che è andata bene e una che è andata male... mi rendo conto che abbiamo avuto la notizia dell'iniezione della Fed in quel momento... ma prima della notizia la correzione era già in corso. Mi riferisco alle due seguenti. Cavo e JPY... La correzione del cavo è stata minima anche se sembrava un buon setup, mentre la correzione del JPY è stata eccezionale. In cable mi rendo conto che sarei dovuto uscire nel secondo target che coincideva con il top dello stochs veloce, di solito guardate la combinazione di questi? Sulla mia demo ho aspettato sperando che andasse al prezzo (linea gialla) sul PT ma ho finito per uscire quando ha attraversato il perno dinamico (linea rosa) che naturalmente era il crossover della linea rossa... Più importante, cosa stai cercando di ottenere di solito quando fai questi trade correttivi.

Grazie ancora

File:
gbp1912.gif  15 kb
jpy1912.gif  17 kb
 
philhm:
Grazie ND, questo aiuta molto.

Un'altra domanda veloce per te, per quanto riguarda i trade correttivi, quali sono secondo te le conferme più importanti che si tratta di una correzione per te... Per esempio oggi abbiamo visto due correzioni, una che è andata bene e una che è andata male... mi rendo conto che abbiamo avuto la notizia dell'iniezione della Fed in quel momento... ma prima della notizia la correzione era già in corso. Mi riferisco alle due seguenti. Cavo e JPY... La correzione del cavo è stata minima anche se sembrava un buon setup, mentre la correzione del JPY è stata eccezionale. In cable mi rendo conto che sarei dovuto uscire nel secondo target che coincideva con il top dello stochs veloce, di solito guardereste la combinazione di questi? Sulla mia demo ho aspettato sperando che andasse al prezzo (linea gialla) sul PT ma ho finito per uscire quando ha attraversato il perno dinamico (linea rosa) che naturalmente era il crossover della linea rossa... Più importante, cosa stai cercando di ottenere di solito quando fai questi trade correttivi.

Grazie ancora

Nell'indicatore PT il prezzo in linea blu. Quando la linea blu (prezzo) attraversa la linea rossa andando in controtendenza - è la correzione.

E per la tendenza correttiva è necessario guardare anche gli indicatori stocastici perché l'indicatore PT è un MTF (significa - solo informativo).

Sto stimando la velocità o la potenza della tendenza usando 3 indicatori stocastici e quando lo stocastico veloce (34; 5; 5) è andato a 80 o vicino a 80, può essere il segnale per uscire a volte.

È molto difficile negoziare la tendenza correttiva usando questo sistema.

File:
gbpusd1.jpg  85 kb
 

Ma sapete ... questo downtrend per GBPUSd è stato iniziato tra le 11 e le 12 del mio tempo Metatrader quindi stava già andando per il lungo tempo. Se il trend è iniziato vicino alla linea di pivot principale (2.0159 nel nostro caso) allora lo stiamo negoziando. Se è iniziato con la rottura della linea S3 (come il downtrend nel caso di Yoyr) questo sistema non fa trading in questo caso.

A proposito, potremmo prevedere questo downtrend sul cavo. Basta guardare uno dei modelli informativi (i bordi della nuvola sono linee di supporto/resistenza, le linee gialle orizzontali sono anche linee s/r e così via):

File:
gbpusd2.jpg  111 kb
 

La situazione era leggermente diversa per USDJPY: questa coppia è in uptrend già da diversi giorni. E questa tendenza al ribasso che è iniziata oggi al mattino era una semplice tendenza al ribasso correttiva per il timeframe H4:

Ecco perché abbiamo una buona correzione per USDJPY sul timeframe M5:

La linea blu ha attraversato la linea rossa nell'indicatore PT e tutti e 3 gli indicatori stocastici si stanno muovendo quasi nello stesso tempo.

File:
usdjpy1.jpg  102 kb
 

Sto testando il simulatore di trading (EA) già il 2° giorno.

Stiamo avendo questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general ma ho trovato su Metaquotes codebase qualcosa di più nuovo e molto interessante.

Così, sto facendo il backtesting di uno dei template asctrend info su timeframe H4.

Domani posterò la spiegazione a test finito (backtesting degli indicatori senza creazione di EA con qualità del 90%).

 

Simulatore di trading, parte #1

Come sappiamo stiamo avendo questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general (simulatore di trading e backtester se sistemi/indicatori manuali). È un po' complicato da usare. Così ho trovato l'altro: klot - MQL4 Code Base

---------------------------

Come installare.

1. Scaricare i file IdleLib.dll e Visual_Handle_Tranning_51_4.mq4 da qui klot - MQL4 Code Base

2. Mettere il file IdleLib.dll nella cartella library della directory di metatrader, Visual_Handle_Tranning_51_4.mq4 - nella cartella experts.

3. Compilare Visual_Handle_Tranning_51_4.mq4 in MetaEditor.

------------------------

Come usare.

1. Vai su "View" e "Strategy Tester" (in Metatrader). Si aprirà il tester di strategia.

2. Trova questo EA Visual_Handle_Tranning_51_4, stima le impostazioni, simbolo, periodo, test da ... e a ... (assicurati che il periodo di test selezionato macth il 90% di qualità di modellazione).

3. Controllate la modalità visiva. Per esempio, ho deciso di testare alcuni indicatori per EURUSD su timeframe H4 per 1 mese:

4. Controlla la velocità del backtesting.

5. Premere "Start". Si aprirà una nuova finestra. Poi premi il pulsante pausa: dovrebbe apparire così dopo aver premuto:

6. Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico aperto, poi "Template" e clicca sul tuo modello che vuoi testare. Come risultato: vedrai il grafico con i tuoi indicatori/impostazioni che vuoi testare.

Si prega di notare che è necessario creare un modello per il vostro grafico prima di testare se non lo avete. Come creare? Allega tutti gli indicatori con le impostazioni che vuoi testare, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico, poi "Template" e "Save Template".

7. Controlla i pulsanti "Autoscroll" e "Chart Shift". Deve assomigliare a questo:

Oppure può essere come questo:

8. Premi ancora una volta il pulsante di pausa e il tuo grafico inizierà a muoversi.

Simulazione di trading. È possibile regolare la velocità del movimento.

File:
123.jpg  24 kb
123_1.jpg  2 kb
123_2.jpg  2 kb
123_3.jpg  2 kb
123_4.jpg  2 kb
Motivazione: