HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 130

 

lo stesso qui. Ho restituito il modulo più di una settimana fa. Speriamo che fxcruiser sia ancora per inviare i link paypal.

 

Ciao! Mi dispiace per il ritardo. Ho appena finito di guardare un film "Are We Done Yet"; è così divertente. Ho appena controllato velocemente la mia casella di posta e ho visto alcuni dei messaggi su questo thread. Comunque, ho inviato un'email di aggiornamento dello stato a tutti coloro che hanno restituito il loro modulo di informazioni utente completato allo stesso indirizzo email che hanno usato per inviare il modulo. Se non l'avete ricevuto, allora non l'avete inviato o io non l'ho ricevuto.

Risponderò a qualche altro post rilevante domani. Per ora sto facendo un lungo pisolino.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
dolaardys:
Beh, guardando il grafico, sono interessato a come sono stati prodotti i 2 punti gialli. Sono anche perplesso sul perché l'acquisto CAD/JPY è stato inserito più tardi e quindi meno pip guadagnati, invece che quando è stato prodotto il punto giallo inferiore.

Sembra che abbia aspettato che il prezzo rompesse la resistenza precedente.

Anche con buoni segnali supporto/resistenza/pivot/fib esistono ancora.

Mart

 
mart-hart:
Sembra che abbia aspettato che il prezzo rompesse la resistenza precedente.

Anche con buoni segnali supporto/resistenza/pivots/fibs esistono ancora.

Mart

Mart esatto

 
 

C'è un ritardo tra lo "spot" e il commercio perché usa una base dal sistema di trading semplicistico:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Io divento con gli stessi segnali dalla configurazione giornaliera, quindi è per questo che c'è un po' di ritardo per mettere il trade.

Ho ridotto questo ritardo modificando questo indicatore per ottenere gli stessi segnali ma sul time frame di 1 ora, come fxcuiser.

Cerco un modo per fare un allarme per questo, se qualcuno potrebbe aiutarmi e fornire un codice snippet, sarebbe bello.

 

Sì, anch'io ho provato il semplicistico

Ma ho troppo orribile lagggssssss

 

Ho provato il STS e ho ottenuto grandi segnali, ma molte barre dopo l'evento.

E a volte ne otteneva 2 in una volta sola, il che non rende il trading felice

Sembrava buono su grafici statici, ma in tempo reale ha deposto un uovo. (e non un uovo d'oca d'oro)

Mart

 

C'è ogni possibilità che EJ abbia basato Z3 su questo, ho visto immagini di segnali Z3 e STS non ha dato il segnale fino a ore dopo.

Tuttavia so che ha dei codificatori piuttosto bravi sul libro paga e potrebbero averci ripensato.

Questa è solo una speculazione, naturalmente, e potrei essere fuori strada.

Questo è l'intero punto di essere in un gruppo di trading, naturalmente.

Molte menti e talenti che si uniscono e, naturalmente, dividono i costi.

Mart

 

mart-hart,

ho detto nel mio post precedente che ho ricodificato questo indicatore per ridurre il ritardo tra il punto di svolta e il trade in, come ho supposto a fxcruiser

hai dei ritardi come ha detto Big Joe, perché originariamente questo indicatore ha ottenuto il miglior segnale al time frame giornaliero, ma ho ottenuto lo stesso segnale sul time frame di un'ora, quindi nessun ritardo più

Motivazione: