HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 126

 

Ciao ferrufx

dove posso trovare il quiz, puoi darmi un link?

 
wwp726:
dove posso trovare il quiz, puoi darmi un link?

.

 
wwp726:
dove posso trovare il quiz, puoi darmi un link?

Prima fase del Quizz, è una prova di pazienza, determinazione, disciplina e reazione.

Boomshine

Ottieni un punteggio superiore a 1000 prima di passare alla seconda fase.

Mart

 

Una volta completato invia anche il risultato,

I-havent-read-the-thread@Noteven-lastpage.z3

Mart

 

ciao~ferrufx

se mi dai l'indicatore h2, ti pagherò RMB,

 
wwp726:
Se mi dai l'indicatore h2, ti pagherò RMB,

Faccio soldi commerciando... non vendendo qualcosa di cui non ho i diritti.

Qui, se volete/avete bisogno solo dell'H2, è più che probabile che non otterrete nulla. Leggi i +1200 post di questo thread, comprendi la filosofia di questo approccio di trading e dopo questo conoscerai i passi per entrare nella famiglia HAMA.

FerruFx

PS: Non ho niente contro di te wwp726.

 
 

Aramis

Sto anche aspettando l'email da EJ per il pagamento. Nell'email di EJ si afferma che una volta che si invia il tuo documento di informazioni utente sarà esaminato e verificato. Una volta che questo è completo si dovrebbe ricevere una e-mail di accettazione e un link di dove pagare la tua iscrizione.

Sul post #1245 di EJ dice:

Come ho detto nell'email e nel mio post precedente, avrò un link per il download in un paio di giorni. Stiamo automatizzando il processo per tutti i download senza perderne traccia. D'altra parte, mi sta anche dicendo che voi ragazzi non state leggendo l'intero thread o almeno sfogliando e fermandovi a leggere i messaggi più importanti. Questo è un processo di apprendimento e sarete sempre in prova e molti lo stanno fallendo.

Spero che questo aiuti!

jd

 

Ciao ferrufx

Ho appena fatto uno scherzo, perdonami voi ragazzi è un buon uomo penso, voglio solo che mi guida la strada per hama pad, grazie in anticipo

 
aramis:
Fxcruiser ti ho appena inviato le informazioni backuser v2, ma non vedo da nessuna parte le informazioni per l'adesione H2 paypal, ho perso il link?
jdgradywhite:
Sto anche aspettando l'email da EJ per il pagamento. Nell'email di EJ afferma che una volta che invii il tuo documento di informazioni utente sarà esaminato e verificato. Una volta che questo è completo si dovrebbe ricevere una e-mail di accettazione e un link di dove pagare l'abbonamento.

Ehi, ragazzi, la Homeland Security non ha ancora finito di elaborare i vostri documenti di autorizzazione. Possono chiedere un'identificazione adeguata, prova di indirizzo, dichiarazione di condizione finanziaria per l'idoneità commerciale, e può anche andare fino a fare la scansione biometrica e dell'iride su di voi, poi, tag con RFID.

Scherzi a parte, sì, ho ricevuto i vostri moduli e ho dei posti riservati per voi al livello H2. Per favore, datemi un paio di giorni in più per occuparmi di qualcosa qui. Lo apprezzo molto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser