HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 132

 
 
alpha1000:
Ma Mr. 4xHome, penso che una SEMPLICE APOLOGIA online qui per quanto riguarda i post che sono stati lì online nel thread per un bel po 'di tempo che mostra le perdite e i pareggi ... che sembra non hai mai nemmeno cercato - penso che una semplice scusa online al signor FxCruiser per il tuo dire queste cose sarebbe in ordine. * Che ne pensi?

che posso dire!! hai fatto lo stesso errore ... spendi tempo per preparare il tuo post e non hai letto il mio, leggi il post appena sopra il tuo.

ci vuole un uomo per stare in piedi e ammettere che ha fatto un errore, ed è quello che ho fatto.

Non ho alcun interesse in questo thread o il sistema, ho visto uno screenshot e ho fatto il mio giudizio senza leggere il post, semplice come quello.

Spero che gli altri ragazzi lo capiscano.

buon trading per tutti

 

4XHome: ho fatto lo stesso errore? il mio post è arrivato quasi contemporaneamente al tuo

FxHome:

* Penso che una sorta di scuse fosse appropriata, e sono contento che tu abbia fatto qualcosa, anche se tale è stato. Ma no, non ho visto il tuo post fino a dopo. Non sono affatto come te.

* e a proposito, slick, il tuo "sito molto rispettato" di cui hai messo il link, è evidentemente andato IN FALLIMENTO - vedi il suo screenshot qui sotto - ma hai scritto: "colllective2.com è un sito molto rispettato, scambiato da 1000 trader, e io non possiedo quel sito"

* quei "1000 trader" di cui parli su quel "sito molto rispettato" -- non so che internet stai usando, ma sembra che tu ora veda cose che non ci sono -- hai bisogno di parlare con qualcuno e smetti di molestare la gente

* Scusa, FXC; alcuni siti fanno rimbalzare le persone in questo modo

File:
 
 

Alpha1000 & 4xHome,

Vi sarei davvero grato se leggeste e prendeste in considerazione il post 1310. Lasciate riposare questo problema; è fatto e finito.

Godetevi semplicemente i tick e i pip. Tutti questi battibecchi e le dita puntate non ci serviranno a nulla. Non nel mio thread; onestamente, nemmeno in questo forum.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Sopra il sito web...

Ummm....sono solo io o qualcuno ha notato l'errore di scrittura di "collective" nell'indirizzo web di cui sopra...

La parola è "collective" non "colllective" (ci sono tre "L"; si scrive con solo due "L")

 

Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!

Grazie

 

Ciao, sono nuovo qui e vorrei sapere qual è la procedura per accedere agli indicatori freccia atp e pac, anche una domanda, queste frecce vengono stampati e non disspear più tardi?, quante barre più tardi ci vuole per stampare le arows ...? grazie fxcruiser per così bel lavoro.... grazie in anticipo Dan.

 

Aggiornamento sulla sottoscrizione

Quelli che alla fine si uniranno alla HAMA Traders Lounge, spero di avere il link di iscrizione per voi, in un modo o nell'altro, entro 24 ore. Apprezzo la vostra pazienza.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

BullsEye. Non si può battere un po' di prepotenza!