HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 101

 
droesparky:
Questo è stato il killer per me. Credo che un problema comune ai trader sia il desiderio di essere in un trade.

droesparky,

Se tieni duro abbastanza a lungo, il PDF ti si strofina addosso. Non c'è bisogno di essere in un trade (dentro e fuori) tutto il tempo. Hai solo bisogno di una buona configurazione di Power Trade in una data sessione, ma richiede pazienza, disciplina e concentrazione. Presto avrai gli occhi su TMT - trend, momentum e timing!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Gramski:
..... Intendi le informazioni che ho scritto sul grafico?? Sì, faresti meglio a imparare le sfumature nella trading room come suggerisce EJ .

Ciao Gramski,

Non avrei dovuto dire frecce riferendomi al tuo grafico. Avrei dovuto dire linee che indicano l'indicatore TMT. Ma come tu ed EJ dite che avrò informazioni dalla trading room.

Sono impegnato a fare trading sul cavo a partire dall'apertura di Londra (11pm a Los Angeles.

La pazienza è dura per me.

 

Ecco il trade setup di venerdì sulla griglia Holey [moley]. Ho fatto alcuni perfezionamenti su questo per una maggiore probabilità di trade. Trovi maggiori dettagli sull'istantanea per i trade GBPUSD. Ho anche allegato un grafico ER2 m3 per illustrare come lo stesso setup funziona su eminis.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao Fxcruiser, mi sono iscritto al tuo gruppo un paio di settimane fa - dice ancora che la tua iscrizione a questo gruppo è ancora in sospeso? Id love to get in e dare un'occhiata al metodo hama pad H2.

Mike

 

Ho appena completato questo long.

Ho preso il profitto (25pips) per la prima metà della mia posizione. Il resto, ho spostato s/l a b/e. Nel peggiore dei casi: +25pips (entrato lungo @1.9424, uscito a 1.9449).

Grazie fxcruiser.

File:
h2.gif  20 kb
 

Indicatore

ssotiro

Dove posso ottenere una copia di quell'indicatore pulito che hai in alto a destra del tuo grafico.

Grazie

Knud

 
KnudD:
ssotiro

Dove posso ottenere una copia di quell'indicatore ordinato che hai nella parte superiore destra del tuo grafico.

Grazie

Knud

Knud, puoi scaricarlo qui: https://www.mql5.com/en/forum

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
MIG:
Ciao Fxcruiser, mi sono iscritto al tuo gruppo un paio di settimane fa - dice ancora che la tua iscrizione a questo gruppo è ancora in sospeso? Id love to get in and take a look at the hama pad H2 method. Mike

Questa è solo una nota veloce per tutti coloro che hanno recentemente richiesto l'HAMA PAD v1 e/o si sono registrati per unirsi alla HAMA Traders Lounge. Non sarò in grado di rispondere a voi fino a dopo mercoledì 21 marzo. Ci sono così tante cose buone che stanno accadendo nella HAMA Traders Lounge e pochi cambiamenti nel nostro programma di ammissione dei membri e nelle operazioni generali della lounge dei commercianti. Mi sto affrettando a fare tutto questo perché chiuderò la Lounge in aprile.

Quindi chiedo la vostra indulgenza per qualsiasi inconveniente questo può causare per i prossimi due giorni.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Knud, puoi scaricare da qui: https://www.mql5.com/en/forum

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao temanku, bell'indicatore. Mi è sembrato di tornare a casa quando ho letto questo thread, è stata la mia prima visita dall'ultimo giorno. Mi manchi molto HAMA

 

Indicatore

Grazie EJ, pulito, mi ricorda Radarscreen in Tradestation

Grazie

Knud

Motivazione: