Nuovo EA Firebird - pagina 25

 

Continuare a sentire le campane

Ciao a tutti - qualcuno può aiutarmi! Ho cercato di far funzionare firebird su un conto demo con fxpro e alpari uk ma tutto quello che continuo a ottenere dopo aver controllato e ricontrollato tutte le caselle ecc è un ping. Non ci sono messaggi nelle schede journal o expert. firebird ha funzionato su ibfx e forexmeta. Voglio aprire un conto vivo con qualcuno nel Regno Unito o a Cipro ed è per questo che ho scelto i due broker.

Qualcuno può consigliarmi cosa sto facendo di sbagliato?

 

L'EA sembra molto buono finora grazie per la condivisione

Saluti

 

La mia esperienza con il firebird 1.0c

Ciao ragazzi, sono molto contento di questo EA, ho iniziato con un conto demo e in 3 giorni l'EA ha raddoppiato il profitto, ho iniziato con 10.000USD e ora ho 19.917USD.

È impressionante questo EA.

Sto testando altri EAs un altro che sembra molto redditizio è il piplitev3.1, non è troppo aggressivo come FB1.0c ma molto buono nei trade, sta facendo una media di 4 trade buoni a 1 cattivo.

Grazie a chi l'ha fatto.

Carlos Canadas

 

funzioni di debug

Quello che mi piacerebbe vedere in Firebird, e in altri come lui, è vedere cosa sta succedendo all'interno.

Vedere i 2 sma, e altre informazioni, sarebbe molto utile per valutare le prestazioni di Firebird, la messa a punto, ecc.

Un'idea che mi è venuta in mente leggendo i post è questa:

I mercati fanno tendenza circa il 40% del tempo, e vanno lateralmente il 60% del tempo restante.

 

Grazie per aver condiviso.

 

Modificare Firebird EA per favore

Ho bisogno di qualcuno che modifichi questo EA, ho bisogno di farlo funzionare per broker a 5,6 cifre, ho bisogno che sia installato l'hedge, ho bisogno che sia installato il trade scheduler, ho bisogno che sia installato il max open orders, ho bisogno che sia installato l'auto GMT, posso rimuovere anche il Trade on Friday e DST, se il coder è abbastanza intelligente apprezzerei anche la Stealth Mode, penso di aver trovato come rendere questo profittevole ma ho bisogno che le modifiche siano implementate per essere sicuro, al momento ho ottimizzato per un periodo di otto mesi sull'Euro su timeframe M5, risulta che le impostazioni sono brillanti per l'Euro su timeframe H4 usando solo posizioni lunghe, fatto 1.45 di profitto in 3 anni, quindi in pratica ho ottimizzato un timeframe M5 e l'equity è ottimo su timeframe H4 Euro, i migliori risultati sono quelli che troviamo per sbaglio, grazie.

File:
 

Ccanadas re: Pipletev3.1 EA e altri

ccanadas:
Ciao ragazzi, sono molto contento di questo EA, ho iniziato con un conto demo e in 3 giorni l'EA ha raddoppiato il profitto, ho iniziato con 10.000USD e ora ho 19.917USD.

È impressionante questo EA.

Sto testando altri EAs un altro che sembra molto redditizio è il piplitev3.1, non è troppo aggressivo come FB1.0c ma molto buono nei mestieri, sta facendo una media di 4 buoni mestieri a 1 cattivo.

Grazie a chi l'ha fatto.

Carlos Canadas

Quali "altri" e dove trovare "Piplitev3.1 EA"? Hanno cercato Google e TSD senza successo? Grazie per il suggerimento!

Atlante1

 

Piplite EA è su questo thread (primi 2 post con allegati); la spiegazione della versione 1.3 è su questo post e la nuova versione è su questo post, la spiegazione della versione 2.1 è su questo post.

 
john1368:
Ho bisogno di qualcuno per modificare questo EA, hanno bisogno di avere questo lavoro per 5, 6 cifre broker, hanno bisogno di copertura installato, hanno bisogno di commercio scheduler installato, hanno bisogno di max ordini aperti installato, hanno bisogno di auto GMT installato, in grado di rimuovere il commercio il Venerdì e DST pure, se il coder è abbastanza intelligente sarebbe apprezzato Stealth Mode pure, penso di aver trovato il modo per rendere questo redditizio, ma le modifiche da attuare per essere sicuri, al momento ho ottimizzato su un periodo di otto mesi sul Euro su timeframe M5, risulta che le impostazioni sono brillanti per l'Euro su timeframe H4 utilizzando posizioni lunghe solo, fatto 1.45 di profitto in 3 anni, quindi in pratica ho ottimizzato un timeframe M5 e l'equity è ottimo su timeframe H4 Euro, i migliori risultati sono quelli che troviamo per sbaglio, grazie.

Ciao,

hai acquistato l'ebook forexexplosiveprofits dot com?, questo ragazzo ha dato le impostazioni e modificare la versione di firebird 63g i suoi lavori in 4,5 cifre e broker ECN, ti dice anche quale broker utilizzare e timeframe, vale la pena controllare!

 

errore

Salve, qualcuno può aiutarmi...........

non sono in grado di installare nessuno dei firebird EA ottengo un errore C

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\FXCM MT4 powered by BT\experts\FirebirdV63H02-TS.ex4' su EURUSD,M1

PLS help me install...............

Motivazione: